Ciao Semolino13,
Sono disponibili le Buddha Purple Kush.
Un saluto, Simone.
Ciao Semolino13,
Sono disponibili le Buddha Purple Kush.
Un saluto, Simone.
Niente Sensi Seed/White Label??? Eppure qualche autofiorente c'è...
Scusate, ma la Sensi è nel mio cuore..
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.
Albert Einstein
Ciao Yomi,
Scusa per il ritardo nella risposta, in settimana vedrai disponibili sul sito le Autofiorenti della White Label.
Buona giornata, Simone.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Un big up per autofiorenti.com
Mi sono trovato benissimo: discrezione, cortesia e disponibilità
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)
Segnaliamo il rinnovo del banner pubblicitario di Autofiorenti.com - Semi di canapa da collezione
e ne approfittiamo per ringraziare lo sponsor del supporto economico.
info pubblicità: Enjoint è un progetto no-profit. I contributi raccolti con la vendita degli spazi pubblicitari servono a coprire le spese per la gestione e a realizzare nuovo materiale pubblicitario e iniziative per promuovere il portale e in generale per supportare l'antiproibizionismo.
ciao mi ispira un totil sitosponsor autofiorenti.com
volevo chiedere se è sicuro ordinarli on line senza rischio di perquisizioni come è successo peraltri siti.
grazie mille ciao
Complimenti per la Bija promette benissimo