Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Balocchilandia 2006 for dummies squattrinati

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    184
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho prenotato il volo: parto il 22 agosto!!!
    C'è qualche evento quella settimana che voi sappiate?

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    vatti a mangiare la fiorentina o la smoked chicken salad del grasshopper!! in chimica sono tutte e due paura!

    D'obbligo al barney's breakfast bar un fumo che si chiama barnay's rubble 33 euro al grammo ma ti giuro sublime.

    ciao e buon voyage...attenti a spaccini e tossici che puntano sirignhe, non fatevi vedere tznto italiani e se qualcuno vi fa delle domande rispondete Nay!

    Pleus :-]
    E' piu difficile spezzare un atomo che un pregiudizio! (A. Einstein)

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se vuoi risparmiare per mangiare ti consiglio i vari supermercati sparsi per la città (ne trovi uno anche dietro piazza dam dalla parte del jordan) con l'insegna \"ch\" bianca e blu (prezzi onesti). Se ti piace il riso e gli spaghetti cinesi devi assolutamente andare da \"wok to walk\", spendendo 6 euro ti fanno all'istante un piatto enorme che da solo sicuramente non ce la fai a finirlo!La salsa e cosa metterci dentro lo decidi tu, il cuoco te lo cucina lì per lì!
    Ce ne sono 3 in tutta A'dam, uno vicino a Leidensplein!


  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ai piedi del monte
    Messaggi
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono andata la prima volta in un ostello nel pieno del quartiere a luci rosse, ma era tranquillo e pulito per la modica cifra di 18 euro a notte (ad agosto)...se ti serve posso rintracciarti l'indirizzo.
    Da Eindhoven io ho preso il bus (se non ricordo male il biglietto costava sui 16 euro) che ti porta davanti alla stazione ferroviaria di Am'dam, ma dovrebbe esserci anche il treno ogni mezz'ora.
    Per i problemi logistici di cibo io sono andata avanti con l supermarket dietro piazza Dam, dove trovi l'acqua a prezzi popolari (nei bar ti piumano con ordini l'acqua) e le fantastiche tortine mattone (quelle con la cannella, uvette, varie ed eventuali) che stoppano sul nascere ogni istinto da fame chimica!

    Se ti serve l'indirizzo dell'ostello te lo mando appena riesco!
    ...voglio un pensiero superficiale, senza un finale che faccia male...

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Elune io ci sono dal 12 al 19 aprile, se vieni in questo periodo possiamo ritrovarci! Anche io atterro su Eindhoven. Il pullman quanto viene andata e ritorno a persona? Ma rispetta le coincidenze con gli aerei?
    grazie

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io parto da Pisa insieme alla mia ragazza anche lei membra di enjoint...

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    silmarillion ormai mancano 11 gg... evvai!!! :-D
    ps: mi devi aiutare cn l'avatar... thx ;-)

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Siccome è il mio primo viaggio ad A'dam credo di non spostarmi anche se mi piacerebbe molto andare ad Harleem (non so vedremo li per li). Ad Amsterdam andrò a visitarmi: Museo Van gogh, Vondelpark, quartiere Jordan, fabbrica dell'heineken, Hemp museum, mercatino delle pulci, museo Nemo ed altro che valuterò sul momento se ne vale la pena.

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti!
    ah ah ah Omshantyshanty mi sa ke hai proprio ragione!!! :-]
    Cmq silmarillion ancora dobbiamo decidere, prima di partire bisogna fare un programmino... cmq dai sarebbe ganzo andare a visitare anche le altre città ... sai ke tour... poi magari decidiamo lì x lì... e se dovesse essere postiamo qualke foto, tanto ne faremo un monte :-D

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    55
    Mentioned
    0 Post(s)
    x quanto riguarda le foto nei musei... nn so se si possono scattare cmq scriverò sicuramente qualcosina riguardo ad essi...



Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.