Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Prima Volta, primo sequestro

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Un mio amico è andato a sbattere da solo, in discesa, in una strada privata che porta ad un villaggio turistico, su dell'olio perso da qualche incosciente. Era sanissimo, ne fumato ne tantomeno bevuto. nulla di nulla. Nessun ferito e nessun altro mezzo coinvolto; erano le due di notte. Macchina sfasciata, carro attrezzo. Il giorno dopo si è visto convocare dai cc che vista la stranezza dell'incidente lo hanno mandato all'ospedale per le analisi del sangue.
    Risultato: patente sospesa per sei mesi in quanto gli hanno trovato tracce di thc. Probabilmente aveva fatto qualche tiro i giorni prima.
    Purtroppo è così, siamo in uno stato di polizia per queste cose. Solo se corrompi, evadi, rubacchi, sfrutti, falsifichi bilanci etc puoi stare tranquillo.
    Io ti consiglio di non fumare in giro. In gioventù ci sono passato anch'io e da allora ho fatto un giuramento: mai più a fumare fermi in macchina, al massimo si scende a fare due passi. In macchina si da troppo nell'occhio.

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    tuscany
    Messaggi
    798
    Mentioned
    0 Post(s)
    .
    Io ti consiglio di non fumare in giro. In gioventù ci sono passato anch'io e da allora ho fatto un giuramento: mai più a fumare fermi in macchina, al massimo si scende a fare due passi. In macchina si da troppo nell'occhio.[/QUOTE]


    Quoto,in più aggiungo che andare ad imboscarsi troppo in giro è peggio.
    Purtroppo per chi non ha la possibilità come la sottoscritta di fumarsi a casa propia i suoi cannoni in santa pace,è costretto a nascondersi dagli sbirri e dalla gente impicciona,ci fanno comportare come ladri in giro,per forza poi cè la sera che uno da nel occhio o è sfigato da farsi beccare


  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Eh hai ragione anche tu miss non sempre si può fumare in casa o si hanno amici che ci possono ospitare. E l' auto da ragazzi diventa come una piccola casetta. Però è molto rischioso in quanto gli sbirri lo sanno e arrivano a rompere automaticamente. Noi a un certo punto avevamo lasciato perdere i posti "panoramici" e isolati per infilarci in squallidi parcheggi pieni di auto e movimento.
    Che schifo però sto stato fascista

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tempo fa per i casi del genere, alla prima volta avevi solo un richiamo formale dal prefetto...

    ...da quanto ho capito ti hanno tolto la patente come sanzione amministritativa in quanto semplicemente consumatore, cosa molto più grave sarebbe stata se fossi stato trovato "sotto effetto" alla guida.
    Il mese di tempo probabilmente te lo lasciano per smaltire i metaboliti, poi è probabile che ti faranno fare una pisciatina al sert per vedere se fumi ancora.

    Al momento sei segnalato come "assuntore" quindi sarà facile che nei prossimi controlli ti portino a fare il test in ospedale. Non so quanto perdura lo status di consumatore. Dopo puoi anche stare tranquillo, dal momento che non hai infranto nè il codice penale nè il codice della strada, non dovrebbe più comparire nulla a tuo carico in futuro.

    Nel frattempo, guardati bene dal fumare questo mese, ed in futuro fuma ben distante dal momento che prendi la macchina, perchè se te ne trovano nell'urina dopo un controllo stradale, solo poi l'esame del sangue ti può salvare dalla "guida sotto effetto di stupefacenti" (e qui sono c***i acidi). Il THC nel sangue dura qualche ora...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Beh se leggo tutto quello che e' capitato ad altri mi sento anche fortunato che mi hanno sequestrato il fumo e che mi hanno sospeso la patente x un mese, pensavo che fumare era una risposta ai miei problemi, o meglio stavo messo meglio con me e con gli altri e potevo evadere dalla mia famiglia fatta di cattolici e bigotti, invece ne puo creare ancora altri... nel senso che ho un sacco di problemi con i miei e di certo rischiare cosi' tanto (Beh certo non spaccio o cos altro, ma credo che dopo la batosta che avuto mia madre quando ha scoperto che sono gay, se scoprisse qualcosa del genere mi caccerebbe di casa nel vero senso della parola) per uno spinello non me la sento, o meglio avrei piu' paranoie di prima ogni volta che prendo la macchina perche' so che se mi fermano o succede qualcosa sono fottuto...
    Non sarebbe successo questo episodio ci potrebbe pure stare, ma sincero non me la sento asd

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    io non fumo + in giro solo in casa affanculo gli sbirri :P

    sai cos'è la cosa ridicola? che fra un mese ti ridanno la patente e poi dopo tot giorni (1 mese? 3 mesi? 1 anno?) te la ritoglieranno e dovrai fare le analisi per riaverla...... e se funziona come per l'alcool ogni tot dovrai rifarle per qualche anno......... prendi tutto con le pinze nè! ma + o meno è così!

    e aspettati di ricevere per posta le analisi del fumo che ti hanno sequestrato e la convocazione dallo psicologo..... la prima volta riceverai una ammonizione solo una chiaccherata sulla pericolosità della DROGAAAAAA.. il problema è che ti hanno trovato il fumo mentre eri al volante................. per questo penso proprio dovrai fare esami....
    sbagliando si impara... abbi pazienza e fai tesoro delle esperienze ;)

  7. #17
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Tempo fa per i casi del genere, alla prima volta avevi solo un richiamo formale dal prefetto...

    ...da quanto ho capito ti hanno tolto la patente come sanzione amministritativa in quanto semplicemente consumatore, cosa molto più grave sarebbe stata se fossi stato trovato "sotto effetto" alla guida.

    io invece sono praticamente sicuro che se ti trovano sotto effetto o con il fumo in tasca al volante è la stessa cosa per loro

    per quello gli hanno tolto la patente! se glielo trovavano in tasca per strada, come dici te, la prima volta non gli facevano niente.... solo la chiaccherata dallo psicologo

    quindi per riaverla penso proprio dovrà fare le analisi e ripeterle per tot anni.........

    se invece te lo trovano mentre non guidi la seconda volta ti danno la sanzione amministrativa (1 mese di stop di patente, passaporto e carta d'identità per l'espatrio e porto d'armi) come punizione ma non ti fanno fare gli esami.......

    se ti trovano col fumo mentre guidi è una menata o mentre sei fermo con la tua macchina è una menata
    Ultima modifica di terence_delete; 02-04-12 alle 17:50

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scheibe Visualizza Messaggio
    Beh se leggo tutto quello che e' capitato ad altri mi sento anche fortunato che mi hanno sequestrato il fumo e che mi hanno sospeso la patente x un mese, pensavo che fumare era una risposta ai miei problemi, o meglio stavo messo meglio con me e con gli altri e potevo evadere dalla mia famiglia fatta di cattolici e bigotti, invece ne puo creare ancora altri... nel senso che ho un sacco di problemi con i miei e di certo rischiare cosi' tanto (Beh certo non spaccio o cos altro, ma credo che dopo la batosta che avuto mia madre quando ha scoperto che sono gay, se scoprisse qualcosa del genere mi caccerebbe di casa nel vero senso della parola) per uno spinello non me la sento, o meglio avrei piu' paranoie di prima ogni volta che prendo la macchina perche' so che se mi fermano o succede qualcosa sono fottuto...
    Non sarebbe successo questo episodio ci potrebbe pure stare, ma sincero non me la sento asd
    Io credo che se i tuoi hanno accettato il fatto che sei gay(cosa che per altro non vedo il problema,ma la sensazione che ho avuto leggendo é stata quasi come se fosse un problema,ma spero di sbagliarmi)possono benissimo accettare il fatto che ti piace fumare una canna,non hai mica fatto un patto con il diavolo come vogliono far credere ;) purtroppo il nostro è uno stato pieno di bigotti rintronati(passami il termine),ora chiaramente essendo sotto esame dovrai farne a mano,ma non rinunciarvi per tutta la vita per questo,altrimenti avranno vinto loro un'altra volta pensaci
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    @teppa no i miei non lho hanno accettato, e' questo il problema; se avessi un clima piu' sereno a casa gli direi del mio problema con il verbale del fumo...

    Cmq Ragazzi ho un altra domanda da farvi, purtroppo ho notato solo ora rilegendo il verbale con calma che ho un fermo amministrativo alla macchina di 30 giorni, infatti c'e' scritto che c'e' il fermo avendo disponibilita' di un mezzo ciclomotore modello e marca etc intestato a ME MEDESIMO. Ma l auto non e' intestata a me, ma a mio padre perche' loro non hanno controllato il libretto!

    Quindi mi chiedo arrivera' qualche notifica a casa x il fermo, visto che si sono sbagliati? e se non se ne accorgono che succede??

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scheibe Visualizza Messaggio
    Cmq Ragazzi ho un altra domanda da farvi, purtroppo ho notato solo ora rilegendo il verbale con calma che ho un fermo amministrativo alla macchina di 30 giorni, infatti c'e' scritto che c'e' il fermo avendo disponibilita' di un mezzo ciclomotore modello e marca etc intestato a ME MEDESIMO. Ma l auto non e' intestata a me, ma a mio padre perche' loro non hanno controllato il libretto!

    Quindi mi chiedo arrivera' qualche notifica a casa x il fermo, visto che si sono sbagliati? e se non se ne accorgono che succede??
    Azz... la legge in teoria dispone la confisca dei veicoli adibiti al trasporto di droga... anche se non avverrà alla fine nel tuo caso, visto che non la stavi usando per trafficare, ed inoltre era intestata ad un terzo...

    ...temo che dovrai informare tuo padre dell'accaduto, per sbloccare il mezzo.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.