Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Prima Volta, primo sequestro

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scheibe Visualizza Messaggio
    @teppa no i miei non lho hanno accettato, e' questo il problema; se avessi un clima piu' sereno a casa gli direi del mio problema con il verbale del fumo...
    Azz,non avevo capito,e la cosa mi da alquanto dispiacere,ho un figlio piccolo,certo mi piacerebbe gli piacessero le signorine,ma penso che se da grande mi dicesse:babbo sono gay!per me no farebbe alcuna differenza,se è una sua scelta e non una costrizione non vedo il problema,come genitore dovrei volere la felicitá del mio bambino e se la sua felicità vuol dire essere gay sarei felice anche io
    Scheibe,valuta la cosa e se credi affronta i tuoi e dici la verità piuttosto di dover affrontare dopo una menata se arriva qualcosa a casa,meglio una brutta verità che una bella bugia...e anzi i tuoi dovrebbero apprezzare molto più l'onestà di dire la verità piuttosto che aggirare il problema come tanti con tante cazzate
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #22
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    3 anni fa mi successe la stessa cosa, con la mia ragazza. Eravamo fermi in macchina in campagna. Avevamo pochi grammi, ma essendo la prima volta che incontravamo dei carabinieri da fumati eravamo nel panico e non abbiamo pensato a nasconderlo nelle mutande o a buttarlo. Comunque a me hanno ritirato la patente per un mese [facendomi comunque guidare da fumato fino alla centrale xD] e poi dopo un colloquio con uno psicologo per riaverla e un anno dopo mi è arrivata la lettera per apparire al Sert, dove ho dovuto solo fare presenza.

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Teppa,Grazie cmq Sappi che non e' una scelta, tu hai scelto di essere Etero? asd

    @Eraserhead Ricordi se ti e' arrivato qualcosa a casa? durante il mese?

    Cmq Giovedi vado in centrale e chiedo di non farmi arrivare niente a casa, vi terro' aggiornato ;)

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scheibe Visualizza Messaggio
    @Teppa,Grazie cmq Sappi che non e' una scelta, tu hai scelto di essere Etero? asd
    no,non ho scelto,è evidente che mi sono espresso male comunque spero avrai capito il succo del discorso
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...un'altra cosa... quando farai/rinnoverai la patente la commissione medica potra chiederti l'esame del capello...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    97
    Mentioned
    0 Post(s)
    Scheibe ti siamo vicini e il mio consiglio è: non andare in centrale a chiedere che non ti mandino niente a casa. Piuttosto cerca di controllare la posta prima dei Tuoi(i postini di solito passano sempre alla stessa ora). In centrale meno ti vedono e meglio è. NON FUMARE IN GIRO.MAI! Purtroppo è contro la legge e per stare tranquilli bisogna rispettarla...almeno in strada.
    Per questo mese datti ad altro ed evita di fumare. Prima volta o no, gli infami ci sguazzano a ribeccarti, specialmente se sei in un piccolo centro. Fai il bravo e si dimenticheranno di te. Per il resto ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero che i tuoi(se fai il bravo!!!) si accorgano e rispettino ciò che ti fa stare bene. DAJE!

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    non andare in centrale a chiedere che non ti mandino niente a casa. Piuttosto cerca di controllare la posta prima dei Tuoi(i postini di solito passano sempre alla stessa ora).
    Sempre che le comunicazioni non ti arrivino con la famigerata "busta verde", quella degli atti giudiziari per intenderci... devi cercare di farti trovare in casa al momento dell'arrivo perchè dovrà essere firmata da te od un tuo parente, se poi se ne accorgono e ti chiedono spiegazioni inventati qualcosa tipo una multa od un avviso di comparizione e via dicendo...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie a tutti, oggi sono andato dal prefetto che mi ha chiarito alcune cose:
    -la macchina non ha un fermo amministrativo
    -la patente posso prenderla tranquillamente dopo 30 giorni
    -Se arriva qualcosa a casa arrivera' per la comunicazione del colloquio con lo psicologo e ha detto che i tempi sono di 3-4 mesi (Quindi se deve arrivare qualcosa meglio dopo qualche mese che ora)
    -Se voglio non far arrivare qualcosa a casa devo andare da un avvocato (Beh che stronzata che e' questa, ho 18 anni e ho il diritto di non far sapere niente a casa quindi)
    -E per far partire la notifica loro la mandano alla centrale del mio paese e loro me la mandano a casa (quindi potrei andare dai caramba del mio paese e se qualcuno conosce mio padre credo che mi aiuteranno)

    Dopo questo sono piu' tranquillo (La notte non sto dormendo perche' sto ancora in ansia e cerco di non dormire la notte per svegliarmi per andare all uni).

    Ora ho chiesto ad alcuni miei amici di farmi sapere se conoscevano qualche avvocato (Beh, grazie! la sera che ci hanno sgamato,poco prima avevano 20 euro di ganja!! si sono sentiti in colpa!! Se lo sapevo me li facevo pure io quei 10 euro di fumo del cazzo!!)

    L esame del capello ho sentito che si parla dopo 6 mesi (Ma a me fondamentalmente interessa la patente, cioe' io ho il problema di non farlo sapere ai miei, che mi fanno gli esami o altro non me ne frega) e' probabile che mi faranno un esame o quando ritiro la patente o quando vado a fare il colloquio, quindi avendo fumato sempre a buffo (si parla di due-tre canne il sabato sera sparate a 4 di noi, e la settimana scorsa ne ho fumate tra giovedi e venerdi diciamo 6 in compagnia) sugli eventuali esami dovrei stare tranquillo.

    Con tutto lo stress di questi giorni una bella canna ci starebbe proprio a pennello Cazzo asd!!!
    Ultima modifica di Scheibe; 05-04-12 alle 14:02

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scheibe Visualizza Messaggio
    L esame del capello ho sentito che si parla dopo 6 mesi (Ma a me fondamentalmente interessa la patente, cioe' io ho il problema di non farlo sapere ai miei, che mi fanno gli esami o altro non me ne frega) e' probabile che mi faranno un esame o quando ritiro la patente o quando vado a fare il colloquio, quindi avendo fumato sempre a buffo (si parla di due-tre canne il sabato sera sparate a 4 di noi, e la settimana scorsa ne ho fumate tra giovedi e venerdi diciamo 6 in compagnia) sugli eventuali esami dovrei stare tranquillo.
    Basta che non fumi in questo periodo...
    ...l'unico modo eventualmente per eliminare le tracce dai capelli è dargli una supersbiancata dal parrucchiere e poi farci la tinta (e fatta bene, perchè se all'esame si accorgono che hai trattato i capelli sei fregato).
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  10. #30
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scheibe Visualizza Messaggio
    @Teppa,Grazie cmq Sappi che non e' una scelta, tu hai scelto di essere Etero? asd

    @Eraserhead Ricordi se ti e' arrivato qualcosa a casa? durante il mese?
    Sì, mi è arrivata una lettera dei carabinieri a casa, dicendo cosa avevo, la quantità e che sarebbe stato distrutto [sì, come no]...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.