Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Prima Volta, primo sequestro

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora sono andato da un avvocato che mi ha fatto una lettera che dichiarava che ogni notifica relativa a quest'atto veniva recapitata la, quindi tutto bene...questa era la mia preouccupazione...non volevo che i miei genitori sapessero qualcosa.

    Cmq anche se vi ripeto in campo sono un novellino era da gennaio che ho iniziato a sentire i veri effetti della ganja, ma non l'avevo mai comprata fumavo sempre a scrocco ecco...e nonostante non abbia fumato in questo periodo purtroppo la voglia c'e' eccome, pero' il 2 maggio dovrei andare a prendere la patente, secondo voi al momento del ritiro mi faranno degli esami ?? vi faccio presente che il prefetto della mia citta' sono tutti uffici e quando sono andato in prefettura mi hanno detto che la patente la potevo ritirare tranquillamente il 2 e dopo mi convocheranno da uno psicologo, pero' non ho voluto chiedere niente degli esami, sia xke ero convinto che non avrei piu' fumato, sia che sembrava un po' "sospetto" chiedere magari se mi facevano qualche esame.
    Tenete conto che ho avuto solo un art 75 per possesso e non per guida sotto sostanze stupefacenti (per fortuna direi!!)

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    68
    Mentioned
    0 Post(s)
    a me la terza volta che mi beccarono x solo possesso mi ritirarono la patente x un mese e mi dissero che dopo la restituzione mi avrebbero chiaMATO X LE ANALISI e se fossi stato positivo a qualsiasi droga scattava la revoca della patente...smisi di fumare x tanti mesi e nn ho mai ricevuto alcuna lettera x gli esami...cosi un tiro tira l altro e ricominciaia a fumare....sonoi passati 6 anni e nn mi hanno ancora chiamato.............se mi chiamo mi dò malato e smetto di fumare e rinvio di una mesata......che devo fà????proibizionismo del ca.........

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    son passati 6 anni? Allora dovrebbe essere caduto tutto in prescrizione quindi dovresti stare tranquillo

    fine ot
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.