Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Prima Volta, primo sequestro

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, voglio raccontarvi la mia esperienza e chiedervi qualche consiglio...
    Sono uno due anni che fumavo sporadicamente, cioe' qualche tiro qua e' la il sabato a capodanno etc.
    Poi ultimamente ho iniziato a fumare di piu' e ho scoperto che fumando riuscivo a dormire tranquillamente la sera...
    E da qui si e' aperto un mondo per me, nel senso che da 2 anni ormai tutte le sere mi addormentavo alle 4-5 di notte per svegliarmi poi all una e questo mi creava un sacco di problemi sia per l uni che durante le sessioni di esami.e poi avevo smesso di fumarmi 20 sigarette al giorno, me ne bastava uno da dieci per due giorni.

    Quindi la Settimana scorsa ho comprato 2gr di hashish da fumarmi sia in compagnia che da solo (da solo intendo quantita' veramente piccole cioe' lo grattavo solamente non lo squagliavo ne staccavo neanche).
    E da qui ho riscontrato i fantastici effetti , riuscivo a dormire presto pure se la mattina mi svegliavo tardi, ero piu' tranquillo in generale.

    Poi Venerdi Sera succede che verso le 3 ci imboschiamo con due macchine 5 di noi a fumare e con una canna di erba e una di fumo appena scendo dalla macchina ci troviamo una Punto in Borghese che ci ferma e ci perquisisce e mi trova con un grammo di fumo nel giubbotto, mentre gli altri avevano finito tutta l'erba (che ne era rimasta poca)...cmq dopo la perquisizione delle auto e di tutti i ragazzi (le femmine son sempre le piu' fortunate neanche la borsa le hanno controllato) mi levano la patente e mi dicono che la devo ritirare dopo un mese alla centrale.

    Non sapete la Paura che ho preso, era la prima volta che avevo qualcosa addosso quindi sono stato preso dal panico puro, gli ho detto che mi era stato regalato e che era la prima volta.

    Ora non so che fare, avevo appena appreso che fumare mi aiutava a stare tranquillo ma soprattutto a riuscire a dormire, ma leggendo le esperienze fatte da voi qui sul forum, uno che ha bisogno per forza della macchina, farsi 1-2 canne a settimana e' impossibile, visto che essendo stato segnalato, credo che se mi fermeranno la prossima volta sulla strada e controlleranno i miei dati sicuramente mi faranno qualche test antidroga.

    1) Secondo voi mi arrivera' qualcosa a casa che mi hanno trovato con la roba?
    2) Io ho per forza bisogno di prendere la macchina, abito in periferia e i pulman non passano e i miei amici sono di 10-15 minuti da qui e non posso farmi venire a prendere sempre, dite che mi conviene rischiare? anche se dopo faccio guidare ad un altro?
    3) Secondo voi quando vado a prendere la patente dovro' fare qalche test?
    4) Ho troppa paura ora continuare a fumare anche sporadicamente, perche' penso che se succede un incidente e mi fanno le analisi vado sicuro nel torto, anche se i benefici erano quelli di stare tranquillo, dormire e smettere di fumarmi sigarette.
    Ultima modifica di Scheibe; 01-04-12 alle 17:46

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Purtroppo in Italia siamo messi male,xó cavolo anche te,1g è veramente piccolo,piuttosto farglielo vedere e lancialo via,si incazzeranno quanto vogliono,ma non possono dire che lo avevi addosso.
    Per la patente non saprei,ma aspettati delle analisi sicuro come il sole
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Purtroppo in Italia siamo messi male,xó cavolo anche te,1g è veramente piccolo,piuttosto farglielo vedere e lancialo via,si incazzeranno quanto vogliono,ma non possono dire che lo avevi addosso.
    Per la patente non saprei,ma aspettati delle analisi sicuro come il sole
    Si sono stato un cretino pero' credimi non mi era mai capitata una cosa del genere, buttarlo per terra era impossibile sia xke non c'erano parti aperte e poi visto che avevo le cartine potevano farci il test delle urine, visto che stavano come i pazzi!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    raga se fumate in giro,state sempre con gli occhi aperti,per le autorità sei un drogato e t tratterà come tale,però caz..1g,e mangialo, buttalo, ma fallo sparire!mi spiace dirtelo ma penso che da oggi in poi sarai un francobollato come tanti d noi!!!o meglio.aspettati analisi a go go,quando t fermeranno in giro sicuramente andrai in contro a tante perquise,pechè purtroppo rimarrà sulla tua fedina penale!!questa è l'italia persone che x una cannetta sono segnate x tutta la vita!!!cmq spero che t vada bene e che t ridiano la patente il più presto possibile!!in bocca al lupo!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    1) Secondo voi mi arrivera' qualcosa a casa che mi hanno trovato con la roba?
    2) Io ho per forza bisogno di prendere la macchina, abito in periferia e i pulman non passano e i miei amici sono di 10-15 minuti da qui e non posso farmi venire a prendere sempre, dite che mi conviene rischiare? anche se dopo faccio guidare ad un altro?
    3) Secondo voi quando vado a prendere la patente dovro' fare qalche test?
    4) Ho troppa paura ora continuare a fumare anche sporadicamente, perche' penso che se succede un incidente e mi fanno le analisi vado sicuro nel torto, anche se i benefici erano quelli di stare tranquillo, dormire e smettere di fumarmi sigarette.
    1) Si e molto probabilmente verrai convocato anche dal Sert.
    2) Io non rischierei. Ora sei sotto controllo e loro non aspettano altro che trovarti alla guida per aggravarti la situazione.
    3) Non credo che te la ridaranno facilmente e senza risultare pulito per almeno un anno. E sottolineo "almeno"
    4) Loro purtroppo non fanno il processo alle tue intenzioni ma alle tue azioni.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Addirittura un anno per la patente? non e' troppo? era la prima volta che mi hanno beccato e sul verbale sta scritto che era x uso xsonale e che ho dichiarato che era la prima volta

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dipende dalla decisione del giudice non da quello che dichiari tu. Tu devi dimostrare che quel che dici è vero e se il giudice richiede la perizia tricologica vedrà che non è vero una mazza che era la prima volta.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scheibe Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, voglio raccontarvi la mia esperienza e chiedervi qualche consiglio...
    Sono uno due anni che fumavo sporadicamente, cioe' qualche tiro qua e' la il sabato a capodanno etc.
    Poi ultimamente ho iniziato a fumare di piu' e ho scoperto che fumando riuscivo a dormire tranquillamente la sera...
    E da qui si e' aperto un mondo per me, nel senso che da 2 anni ormai tutte le sere mi addormentavo alle 4-5 di notte per svegliarmi poi all una e questo mi creava un sacco di problemi sia per l uni che durante le sessioni di esami.e poi avevo smesso di fumarmi 20 sigarette al giorno, me ne bastava uno da dieci per due giorni.

    Quindi la Settimana scorsa ho comprato 2gr di hashish da fumarmi sia in compagnia che da solo (da solo intendo quantita' veramente piccole cioe' lo grattavo solamente non lo squagliavo ne staccavo neanche).
    E da qui ho riscontrato i fantastici effetti , riuscivo a dormire presto pure se la mattina mi svegliavo tardi, ero piu' tranquillo in generale.

    Poi Venerdi Sera succede che verso le 3 ci imboschiamo con due macchine 5 di noi a fumare e con una canna di erba e una di fumo appena scendo dalla macchina ci troviamo una Punto in Borghese che ci ferma e ci perquisisce e mi trova con un grammo di fumo nel giubbotto, mentre gli altri avevano finito tutta l'erba (che ne era rimasta poca)...cmq dopo la perquisizione delle auto e di tutti i ragazzi (le femmine son sempre le piu' fortunate neanche la borsa le hanno controllato) mi levano la patente e mi dicono che la devo ritirare dopo un mese alla centrale.

    Non sapete la Paura che ho preso, era la prima volta che avevo qualcosa addosso quindi sono stato preso dal panico puro, gli ho detto che mi era stato regalato e che era la prima volta.

    Ora non so che fare, avevo appena appreso che fumare mi aiutava a stare tranquillo ma soprattutto a riuscire a dormire, ma leggendo le esperienze fatte da voi qui sul forum, uno che ha bisogno per forza della macchina, farsi 1-2 canne a settimana e' impossibile, visto che essendo stato segnalato, credo che se mi fermeranno la prossima volta sulla strada e controlleranno i miei dati sicuramente mi faranno qualche test antidroga.

    1) Secondo voi mi arrivera' qualcosa a casa che mi hanno trovato con la roba?
    2) Io ho per forza bisogno di prendere la macchina, abito in periferia e i pulman non passano e i miei amici sono di 10-15 minuti da qui e non posso farmi venire a prendere sempre, dite che mi conviene rischiare? anche se dopo faccio guidare ad un altro?
    3) Secondo voi quando vado a prendere la patente dovro' fare qalche test?
    4) Ho troppa paura ora continuare a fumare anche sporadicamente, perche' penso che se succede un incidente e mi fanno le analisi vado sicuro nel torto, anche se i benefici erano quelli di stare tranquillo, dormire e smettere di fumarmi sigarette.
    allora non allarmarti troppo non è poi così grave...la sanzione della patente è il minimo che potevano farti,hanno capito che evidentemente sei solo un "novellino"....la patente devi andarla a riprendere il mese dopo e probabilmente ti manderanno a fare una chiaccherata con uno psicologo della questura (o in un sert) dove dovrai dire che sei pentito,che era la prima volta ecc..ecc....penalmente non hai nulla,fedina pulita ma rimani segnalato per un paio d'anni nei databese degli sbirri come uno che fuma....per quanto riguarda gli incidenti non saprei cosa dirti...io ho fatto diversi incidenti e non mi hanno mai fatto nessun test ma erano incidenti piccolini niente feriti e cose così..fatto sta che il più delle volte che guido sono comunque "sballato".mi dispiace per l'esperienza ma succede a tutti prima o poi,se continuerai a fumare gli sbirri dovranno avere sempre un posto di riguardo nei tuoi pensieri soprattutto se fumi in giro
    Ultima modifica di twenty7; 01-04-12 alle 21:35
    THE BONGMAISTER

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti per le risposte, cmq twenty anche se decido di non fumare in giro e non portarmi niente dietro, ma a casa di amici o farmene uno a casa la sera cmq se mi fermano e vedono che essendo gia' segnalato sicuro mi faranno le analisi urinaria al momento (se ce lhanno) e quindi anche se non ho fumato prima di guidare cmq risulto che ho fumato... e se dovesse capitarmi qualcosa (es un incidente piu' grave, pure che non ho colpa) cmq passerei dalla parte del torto avendo thc nel sangue e nelle urine...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scheibe Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le risposte, cmq twenty anche se decido di non fumare in giro e non portarmi niente dietro, ma a casa di amici o farmene uno a casa la sera cmq se mi fermano e vedono che essendo gia' segnalato sicuro mi faranno le analisi urinaria al momento (se ce lhanno) e quindi anche se non ho fumato prima di guidare cmq risulto che ho fumato... e se dovesse capitarmi qualcosa (es un incidente piu' grave, pure che non ho colpa) cmq passerei dalla parte del torto avendo thc nel sangue e nelle urine...

    l'esame delle urine non viene fatto su momento ma è il secondo step nel caso di contestazione da stupefacenti.
    test del soffietto sul posto (se positivo)-----> esame delle urine in ospedale

    comunque è vero per quanto riguarda gli incidenti ma anche li bisogna esaminare caso per caso...od ogni modo siamo sicuramente più a rischio.
    THE BONGMAISTER

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.