Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: zaino di sopravvivenza in caso di catastrofe naturale a livello globale

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella a tutti enjointers
    per sicurezza mi tocco i santissimi ma come vediamo ultimamente ci sono molte catastrofi di ogni genere su tutto il nostro bel pianeta.
    cosa infilereste nello zaino o zaini per la sopravvivenza dopo che tutto quanto è stato sfasciato??
    per prima cosa io mi porterei la bicicletta e la mia bella cagnolina per poi dirigermi verso un punto più alto nelle vicinanze e magari dove c'è un piccolo torrente di acqua per i giorni che seguiranno
    un coltellino svizzero, pinze e tenaglie filo di ferro, corde ecc
    vestiti pesanti e scarponi
    tendina, sacco a pelo
    acciarino, fiammiferi, accendini/zippo con benza e robe varie
    qualche litro di acqua + cibo pronto e fornellino con bomboletta a gas
    bussola, carta igienica, diario + penna o matita un bel libro
    kit di pronto soccorso
    tanti semi di canapa + cartine, tabacco, cartine, filtrini e tanta ganja

    e voi??

    salute e pace
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    ti sei dimenticato la graffetta!



    ma non è che ti han già chiuso l'acqua e stai pensando di imboscarti in montagna??!?! :P
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jackallodifiori Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato la graffetta!



    ma non è che ti han già chiuso l'acqua e stai pensando di imboscarti in montagna??!?! :P
    una graffetta?? xD
    ahhaha no no l'acqua ancora non mel'hanno chiusa. ho tempo fino a maggio per pagare oppure telefono e posso pagare con delle comodissime rate del cazzo di 70€ al mese
    però ho trovato la perdita e per sicurezza ho chiuso il rubinetto principale.
    dovrò chiuderla cristo
    comunque scherzi a parte come ti comporteresti in una situazione da me descritta?

    salute e pace bro
    Ultima modifica di Arawn; 13-04-12 alle 10:09
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    vuoi rubare il lavoro a bear grylls???

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cibo, acqua e the alla pesca, 20 pacchetti di cartine, bong, 2 etti di marijuana e 20 g di hash, tenda Decathlon che si apre in 5 secondi, sacco a pelo, scarponi (o stivali), un giubbotto pesante, narghilè, iguana ( che schiatterebbe in 2 giorni) i cani, i gatti, la patataaaaaaaaa!!! Ma che zaino dovrei a ere!!?
    E un cuscino bello morbido <3

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahahaha dai raga seriamente xD
    a una trentina di chilometri da dove sto io oggi c'è stata una leggera scossa e mi son cacato addosso
    poi in sicilia e chissà dove ancora..
    quindi voi come vi comportereste??
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Winkaa Visualizza Messaggio
    Cibo, acqua e the alla pesca, 20 pacchetti di cartine, bong, 2 etti di marijuana e 20 g di hash, tenda Decathlon che si apre in 5 secondi, sacco a pelo, scarponi (o stivali), un giubbotto pesante, narghilè, iguana ( che schiatterebbe in 2 giorni) i cani, i gatti, la patataaaaaaaaa!!! Ma che zaino dovrei a ere!!?
    E un cuscino bello morbido <3
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    porterei tuttto quello che hai descritto te , + l'immancabile graffetta , un tomahawk o un'accetta da pompiere , un remington 870 o un benelli m1014 con vagonate di cartucce ( non si sa mai mi attacchino gli zombie

    ovviamente un trolley cingolato per portarmi dietro anche la balestra , non si sa mai
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jackallodifiori Visualizza Messaggio
    porterei tuttto quello che hai descritto te , + l'immancabile graffetta , un tomahawk o un'accetta da pompiere , un remington 870 o un benelli m1014 con vagonate di cartucce ( non si sa mai mi attacchino gli zombie

    ovviamente un trolley cingolato per portarmi dietro anche la balestra , non si sa mai
    azz. però, il benelli non è maluccio
    se vai a caccia di cinghili sarebbe perfetto
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
    azz. però, il benelli non è maluccio
    se vai a caccia di cinghili sarebbe perfetto
    qualcosa si dovrà pur mangiare...lo sterco lo lascio a bear coso!
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.