Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Scie chimiche

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    99
    Mentioned
    0 Post(s)
    Voyager? ma ahahahahaahahh! Proprio la trasmissione non-scientifica per eccellenza, il contenitore di ogni cagata prelevata dal WEB. Ma dai su.

    Ste scie chimiche ancora non si capisce che devono fare: se piove per mesi è colpa loro, l'anno scorso che c'era siccità di chi era la colpa? ovviamente sempre loro ... ma che cazzo dai.

    Leggo dal sito sicuro al 100% questo:
    "E' quindi importante ribadire che, ogni qual volta si osserva un cielo completamente sgombro di nubi e dall'aspetto di vetro smerigliato, siamo di fronte ad operazioni di aerosol clandestine perpetrate DI NOTTE con scie persistenti (utili al dissolvimento delle nubi entro la mattina presto) e DI GIORNO, con scie effimere."

    Quindi se vedo delle scie, sono chimiche, se non le vedo e ho il cielo azzurro cosa sono? scie effimere. Ma per favore! ahahahahahahahhahhahahahahaahahahahahahahah!

    Vogliamo parlare poi della dispersione degli aerosol in atmosfera? Uno dei metodi più idioti che la cospirazione internazionale potrebbe mai applicare, dato che non vi è alcun modo per controllare la loro dispersione, per l'appunto. Indi per cui perché scegliere zone popolate se facilmente gli aerosol (già terribilmente dispersi di per sé) difficilmente cadranno a piombo su tali zone? Bah! non si sa.

    Riguardo alle analisi no, non sono state fatte dai famosi "ricercatori indipendenti" ... le analisi fatte seriamente ovviamente fanno parte della cospirazione, per cui quelle non valgono. Sono state fatte delle analisi al suolo, roba che dimostra tutto e niente.

    Dai su.

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da La Haine Visualizza Messaggio
    Voyager? ma ahahahahaahahh! Proprio la trasmissione non-scientifica per eccellenza, il contenitore di ogni cagata prelevata dal WEB. Ma dai su.

    Ste scie chimiche ancora non si capisce che devono fare: se piove per mesi è colpa loro, l'anno scorso che c'era siccità di chi era la colpa? ovviamente sempre loro ... ma che cazzo dai.

    Leggo dal sito sicuro al 100% questo:
    "E' quindi importante ribadire che, ogni qual volta si osserva un cielo completamente sgombro di nubi e dall'aspetto di vetro smerigliato, siamo di fronte ad operazioni di aerosol clandestine perpetrate DI NOTTE con scie persistenti (utili al dissolvimento delle nubi entro la mattina presto) e DI GIORNO, con scie effimere."

    Quindi se vedo delle scie, sono chimiche, se non le vedo e ho il cielo azzurro cosa sono? scie effimere. Ma per favore! ahahahahahahahhahhahahahahaahahahahahahahah!

    Vogliamo parlare poi della dispersione degli aerosol in atmosfera? Uno dei metodi più idioti che la cospirazione internazionale potrebbe mai applicare, dato che non vi è alcun modo per controllare la loro dispersione, per l'appunto. Indi per cui perché scegliere zone popolate se facilmente gli aerosol (già terribilmente dispersi di per sé) difficilmente cadranno a piombo su tali zone? Bah! non si sa.

    Riguardo alle analisi no, non sono state fatte dai famosi "ricercatori indipendenti" ... le analisi fatte seriamente ovviamente fanno parte della cospirazione, per cui quelle non valgono. Sono state fatte delle analisi al suolo, roba che dimostra tutto e niente.

    Dai su.
    ahahahahaha ma tu ascolti quello che dice una persona, oppure giudichi quello che dice a priori..in base al nome?

    Se lo dici tu mi fido, normale il cielo bianco. Normale la totale assenza di nubi di un certo tipo. Normali scie di condensa che rimangono li tutto il giorno, sia d'inverno che d'estate. Tutto ok. Ci sono sempre state

    Edit: Bell'avatar e bel nick comunque
    Ultima modifica di 2Pac; 14-06-13 alle 16:54

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Di seguito alcuni documenti ufficiali.
    Definirli INQUIETANTI è dir poco.

    === === === === === === === === === ===

    DIRITTO PUBBLICO 95-79 [PL 95-79]
    TITOLO 50, Capitolo 32, Sezione 1520
    " PROGRAMMA guerra chimica e biologica "

    "L'uso di soggetti umani sarà consentito per la sperimentazione di agenti chimici e biologici da parte del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, pari a commissioni del Congresso per quanto riguarda gli esperimenti e gli studi."

    "Il Segretario della Difesa conduce test ed esperimenti che prevedono l'uso di sostanze chimiche e biologiche agenti sulla popolazione civile [negli Stati Uniti]."

    FONTE:
    Public Law 95-79, Titolo VIII, Sez. 808, 30 luglio 1977, 91 Stat. 334. Negli Stati Uniti Statuti-at-Large, vol. 91, pagina 334, troverete Public Law 95-79. Public Law 97-375, titolo II, Sez. 203 (a) (1), 21 dicembre 1982, 96 Stat. 1882. Negli Stati Uniti Statuti-at-Large, vol. 96, pagina 1882, troverete Public Law 97-375.

    http://whatreallyhappened.com/WRHARTICLES/biowar.html

    === === === === === === === === === ===

    ALTRO DOCUMENTO UFFICIALE SU ARMI CHIMICHE E L’UTILIZZO DI ESSERI UMANI:

    http://uscode.house.gov/download/pls/50C32.txt

    === === === === === === === === === ===

    CONTROLLO CLIMATICO:

    SEC. 4. Weather Modification sottocomitato.
    (A) l'istituzione-Il direttore dell'Ufficio della Scienza e della tecnologia motivano Weather Modification sottocommissione per coordinare un programma nazionale di ricerca sulla modificazione del clima.

    (B) di membro La Weather Modification sottocomitato è composto da rappresentanti di appropriate agenzie federali, tra cui la National Oceanic and Atmospheric Administration, la National Science Foundation, e la National Aeronautics and Space Administration.

    (C) presidenti della Weather Modification sottocommissione-Un rappresentante della National Oceanic and Atmospheric Administration e un rappresentante della National Science Foundation devono servire insieme come co-presidenti della Weather Modification sottocommissione.

    (D) Piano di attuazione-Entro 180 giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, il direttore dell'Ufficio della Scienza e della tecnologia mette a punto e presentare al Congresso un piano per le attività federali coordinati nell'ambito del programma nazionale di ricerca ai sensi del comma ( a) il piano deve -

    (1) per un periodo di 10 anni inizia l'anno viene presentato, definire gli obiettivi e le priorità per la ricerca federale che più efficacemente i progressi comprensione scientifica di modificazione del clima;

    (2) descrivere le attività specifiche necessarie per conseguire tali obiettivi e priorità, tra cui il finanziamento di borse di ricerca competitivi, formazione e supporto per gli scienziati, e la partecipazione a iniziative internazionali di ricerca;

    (3) individuare e risolvere, se del caso, pertinenti programmi e le attività delle agenzie federali ei dipartimenti che contribuirebbero al programma;

    (4) valutare e utilizzare, se del caso, rapporti e studi condotti da agenzie federali e dipartimenti, e altri organismi scientifici di esperti, tra cui il National Research relazione del Consiglio sulle questioni critiche in Weather Modification Research;

    (5) formulare raccomandazioni per il coordinamento delle attività del programma con le attività di modificazione del clima di altre organizzazioni nazionali e internazionali;

    (6) incorporare raccomandazioni della Weather Modification Research Advisory Board, e

    (7) stimare il finanziamento federale per le attività di ricerca da svolgere nell'ambito del programma di cui al comma (a).

    (E) Programma Scope-Il programma nazionale di ricerca ai sensi del comma (a) può comprendere le seguenti attività legate alla Weather Modification:

    (1) La ricerca interdisciplinare e di coordinamento delle attività di ricerca e di migliorare la comprensione dei processi in materia di modificazione del clima, tra cui -

    (A) la modellazione nuvola;

    (B) inseminazione delle nuvole;

    (C) migliorare la previsione e tecnologie di processo decisionale;

    (D) grave correlata ricerca tempo e

    (E) il potenziale effetti negativi di modificazione del clima.

    (2) Il coordinamento con le pertinenti organizzazioni che si impegnano nella ricerca di modificazione del clima.

    (3) Sviluppo attraverso partnership tra agenzie federali, gli Stati, e istituzioni accademiche di nuove tecnologie e gli approcci per la modificazione del clima.

    (4) Borse di studio e le opportunità educative che favoriscono un approccio interdisciplinare alla modificazione del clima.

    (F) relazione annuale sulle attività-A partire dal primo anno si verificano più di 24 mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, il direttore dell'Ufficio della Scienza e Technology Policy elabora e trasmette al Presidente e al Congresso entro e non oltre gennaio 31 di ogni anno, una relazione annuale sulle attività svolte ai sensi della presente sezione nel corso dell'esercizio precedente, tra cui -

    (1) una sintesi dei risultati della ricerca federale modificazione del clima, tra cui la ricerca esterna Federalmente sostenuto, nel corso dell'esercizio precedente;

    (2) l'analisi dei progressi compiuti verso il raggiungimento degli scopi e gli obiettivi del piano di sviluppo ai sensi del comma (d), compresa l'individuazione di tendenze;

    (3) una copia o sintesi del piano e le eventuali modifiche apportate al piano;

    (4) una sintesi dei bilanci delle agenzie per le attività di modificazione del clima per l'esercizio precedente;

    (5) le eventuali raccomandazioni per quanto riguarda l'azione o la legislazione che può essere richiesto per aiutare a raggiungere i fini del presente atto aggiuntivo;

    (6) una descrizione del rapporto tra ricerca condotta su modificazione del clima e di ricerca svolte in forza del Global Change Research Act del 1990 (15 USC 2921 e ss.), Così come la ricerca sulle previsioni meteorologiche e di previsione, e

    (7) la descrizione delle eventuali conseguenze negative sulla vita, proprietà, o l'acqua disponibilità delle risorse da sforzi di modificazione del clima, e qualsiasi mezzo suggerite di mitigare o ridurre tali conseguenze se tali sforzi sono intraprese.

    === === === === === === === === === ===

    TRATTO DA:

    IN SENATO DEGLI STATI UNITI
    3 marzo 2005
    La signora HUTCHISON introdotto il seguente disegno di legge, che è stato letto due volte e di cui la commissione per il Commercio, la Scienza e Trasporti

    8 dicembre 2005
    Segnalato sotto l'autorità del provvedimento del Senato del 18 novembre 2005 da Mr. Stevens, con un emendamento e una modifica al titolo

    [Sciopero dopo che la clausola di promulgare e inserire la parte stampata in corsivo]
    A BILL
    Per stabilire il tempo operazioni di modifica e di società di ricerca, e per altri scopi.

    Sia convertito in legge dal Senato e Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti d'America riuniti in Congresso.

    link esteso:http://www.govtrack.us/congress/bills/109/s517/text

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    99
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 2Pac Visualizza Messaggio
    ahahahahaha ma tu ascolti quello che dice una persona, oppure giudichi quello che dice a priori..in base al nome?

    Se lo dici tu mi fido, normale il cielo bianco. Normale la totale assenza di nubi di un certo tipo. Normali scie di condensa che rimangono li tutto il giorno, sia d'inverno che d'estate. Tutto ok. Ci sono sempre state

    Edit: Bell'avatar e bel nick comunque
    Il cielo bianco è uno dei ricordi più nitidi della mia gioventù a Milano, mi sono stupito anni dopo vederlo azzurro. Parliamo, ahimè, di tanti anni fa, ben prima di queste cospirazioni. Tu coltivi no? quindi il concetto di umidità dovrebbe esserti chiaro. Oggi per esempio avevamo un bel cielo azzurro la mattina, poi questo pomeriggio un po' meno ... non oso immaginare quanti aerei mi siano passati sopra la testa per cambiare le condizioni climatiche, di sicuro è questa la risposta, mica l'umidità, certo fa caldino parecchio, ma non sarà quello, ci mancherebbe, con la pioggia che è venuta giù poi.

    Ma aggià, ecco la prova del nove, le scie che persistono, dimenticavo questo particolare fondamentale ... non me l'ero mai spiegato da bambino, vivendo vicino ad un aeroporto, come fosse possibile che le scie persistessero (le stronze). Adesso è tutto chiaro, erano chimiche pure allora, bastardi.

    No guarda, o mi porti delle prove che si riconducano ad un metodo scientifico ben chiaro e descritto (non quelle minchiate che hai linkato) o delle tue sensazioni, come di quelle di tanti, non me ne importa nulla.

    Poi è ovvio che stai perdendo tempo, non riuscirai mai a convincermi, ho smesso pure di seguire le tue fantomatiche prove nel momento esatto in cui mi hai linkato Voyager come documento comprovante le tue tesi, pensi che abbia voglia di perdere tempo? oltretutto già conosco quelle minchiate, non tutte per fortuna, ma un paio sono link che ho già visitato.

    Siete un disco rotto, con una psicologia ormai chiara:
    - sapete tutto di ogni scibile umano (almeno secondo voi) anche se il vostro titolo di studi sembrerebbe contraddirlo;
    - curiosamente incompresi (chissà perché);
    - avete questa missione che è salvare dall'ignoranza il mondo intero (che giustamente se ne fotte di voi);
    - non vi sfiora un attimo il senso del ridicolo;
    - la logica per voi è una parola con 6 lettere, già grazia che arriviate a capire quello.
    Ultima modifica di La Haine; 14-06-13 alle 18:12

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da La Haine Visualizza Messaggio
    Il cielo bianco è uno dei ricordi più nitidi della mia gioventù a Milano, mi sono stupito anni dopo vederlo azzurro. Parliamo, ahimè, di tanti anni fa, ben prima di queste cospirazioni. Tu coltivi no? quindi il concetto di umidità dovrebbe esserti chiaro. Oggi per esempio avevamo un bel cielo azzurro la mattina, poi questo pomeriggio un po' meno ... non oso immaginare quanti aerei mi siano passati sopra la testa per cambiare le condizioni climatiche, di sicuro è questa la risposta, mica l'umidità, certo fa caldino parecchio, ma non sarà quello, ci mancherebbe, con la pioggia che è venuta giù poi.

    Ma aggià, ecco la prova del nove, le scie che persistono, dimenticavo questo particolare fondamentale ... non me l'ero mai spiegato da bambino, vivendo vicino ad un aeroporto, come fosse possibile che le scie persistessero (le stronze). Adesso è tutto chiaro, erano chimiche pure allora, bastardi.

    No guarda, o mi porti delle prove che si riconducano ad un metodo scientifico ben chiaro e descritto (non quelle minchiate che hai linkato) o delle tue sensazioni, come di quelle di tanti, non me ne importa nulla.

    Poi è ovvio che stai perdendo tempo, non riuscirai mai a convincermi, ho smesso pure di seguire le tue fantomatiche prove nel momento esatto in cui mi hai linkato Voyager come documento comprovante le tue tesi, pensi che abbia voglia di perdere tempo? oltretutto già conosco quelle minchiate, non tutte per fortuna, ma un paio sono link che ho già visitato.

    Siete un disco rotto, con una psicologia ormai chiara:
    - sapete tutto di ogni scibile umano (almeno secondo voi) anche se il vostro titolo di studi sembrerebbe contraddirlo;
    - curiosamente incompresi (chissà perché);
    - avete questa missione che è salvare dall'ignoranza il mondo intero (che giustamente se ne fotte di voi);
    - non vi sfiora un attimo il senso del ridicolo;
    - la logica per voi è una parola con 6 lettere, già grazia che arriviate a capire quello.
    1- Sono ancora all'università quindi il mio titolo di studi è ancora quello della scuola superiore, per lo meno sono abbastanza intelligente per non giudicare una persona dal titolo di studi.
    2- Dici che non ti fidi delle prove di 4 scemi. Ma non ti fidi neanche di documenti governativi.
    3- Non siamo una categoria a parte e non capisco tutte queste trasmissioni e discussioni se nessuno se ne fotte di "noi"
    4- Se sei così irremovibile, nessuno ti potrà mai convincere; che cazzo sei entrato qui a fare?
    5- Sai cos'è la logica quanto la coerenza, visto che accusi "noi" di "sapere tutto su ogni scibile umano" e qui l'unico che si innervosisce e che si fa portatore di verità "perché il cielo bianco è uno dei ricordi più nitidi della mia infanzia"

    Comunque chiudete la discussione, la haine non ci crede e se non ci crede lui, noto astrofisico, non è vero. Pure i documenti sono una cospirazione dei cospiratori, respiriamo a pieni polmoni amici.

    Ahahah Buonanotte amico

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi! Scusate l'intromissione, ma il discorso lascia dubbi anche a me.
    Sono a conoscenza di esperimenti per la modifica del clima e per l'interruzione delle comunicazioni tramite scie chimiche, ma la certezza è sempre dubbia.
    Da quello che so, i motori a reazione rilasciano in prima parte vapore acqueo insieme ad agenti inquinanti come gli NOx. In ogni caso, quando è vapore la scia non persiste e inoltre sopraggiunge solo ad alta quota.

    Anche nella mia zona ci sono giorni in cui puoi giocare a scacchi nel cielo, ma la mia domanda è un'altra: se sono esperimenti militari, il rilascio avviene da velivoli militari a bassa quota, che io non ho mai sentito, e quelle poche volte non rilasciavano condense.
    Vi propongo una cosa. Quando vedete una scia, provate ad andare su flightradar24.com e tentate di localizzare il velivolo. Se il sito dice che in cielo non c'è nessun aereo, allora quello è militare (e magari ci sta fertilizzando tutti), in quanto il software riceve i dati dell'ADS-B montato sull'aereo.

    P.s Non mi sono presentato, sono Filtroflower, grower alle prime armi. Saluti!

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    99
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da 2Pac Visualizza Messaggio
    1- Sono ancora all'università quindi il mio titolo di studi è ancora quello della scuola superiore, per lo meno sono abbastanza intelligente per non giudicare una persona dal titolo di studi.
    2- Dici che non ti fidi delle prove di 4 scemi. Ma non ti fidi neanche di documenti governativi.
    3- Non siamo una categoria a parte e non capisco tutte queste trasmissioni e discussioni se nessuno se ne fotte di "noi"
    4- Se sei così irremovibile, nessuno ti potrà mai convincere; che cazzo sei entrato qui a fare?
    5- Sai cos'è la logica quanto la coerenza, visto che accusi "noi" di "sapere tutto su ogni scibile umano" e qui l'unico che si innervosisce e che si fa portatore di verità "perché il cielo bianco è uno dei ricordi più nitidi della mia infanzia"

    Comunque chiudete la discussione, la haine non ci crede e se non ci crede lui, noto astrofisico, non è vero. Pure i documenti sono una cospirazione dei cospiratori, respiriamo a pieni polmoni amici.

    Ahahah Buonanotte amico
    2pac, leggere certe minchiate è un'offesa per l'intelligenza, mi parli di cieli bianchi e ti dimostro che i cieli bianchi esistono da sempre grazie ad un fenomeno banalissimo e già spiegato: l'umidità.

    Non capisci il sarcasmo perché ti prendi troppo sul serio e i famosi documenti governativi a cui fate affidamento sarebbero da controllare tutti, fonte compresa, ma se qui basta pubblicare un video di Al Gore dove non dice che le scie chimiche esistono (basta conoscere un inglese scolastico per capirlo), figurati la fatica che dovrei fare per controllare ogni "tua singola fonte" per capire quale lavoro di personale "misunderstanding" avete fatto, in malafede. Avrei anche un vita, ho già controllato il grosso delle vostre cagate per pensare di avere altro tempo da perdere in altre cagate.

    Mi parli di scie persistenti e già mi cala la palpebra, perché a certe scemenze non c'è cura, anche la fisica diventa un'opinione per uno come te.

    Mi riporti il bigino dei complottisti, dopo che prima mi hai ammorbato con voyager e un sito di un'idiozia devastante.

    Fai l'università? che culo la nuova generazione, sono proprio ottimista.

    ... ma d'altronde se abbiamo un comico che pensa di fare il buono e cattivo tempo, il resto diventa inevitabile folclore mi sa.

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da La Haine Visualizza Messaggio
    2pac, leggere certe minchiate è un'offesa per l'intelligenza, mi parli di cieli bianchi e ti dimostro che i cieli bianchi esistono da sempre grazie ad un fenomeno banalissimo e già spiegato: l'umidità.

    Non capisci il sarcasmo perché ti prendi troppo sul serio e i famosi documenti governativi a cui fate affidamento sarebbero da controllare tutti, fonte compresa, ma se qui basta pubblicare un video di Al Gore dove non dice che le scie chimiche esistono (basta conoscere un inglese scolastico per capirlo), figurati la fatica che dovrei fare per controllare ogni "tua singola fonte" per capire quale lavoro di personale "misunderstanding" avete fatto, in malafede. Avrei anche un vita, ho già controllato il grosso delle vostre cagate per pensare di avere altro tempo da perdere in altre cagate.

    Mi parli di scie persistenti e già mi cala la palpebra, perché a certe scemenze non c'è cura, anche la fisica diventa un'opinione per uno come te.

    Mi riporti il bigino dei complottisti, dopo che prima mi hai ammorbato con voyager e un sito di un'idiozia devastante.

    Fai l'università? che culo la nuova generazione, sono proprio ottimista.

    ... ma d'altronde se abbiamo un comico che pensa di fare il buono e cattivo tempo, il resto diventa inevitabile folclore mi sa.
    Scusa, ma forse non sai neanche cos'e il sarcasmo o forse non sai come si fa ahahahah

    Comunque te l'ho detto: non sai neanche cosa sia la coerenza. Hai scritto che siamo a conoscenza di tutto e tutti accusandoCi, mentre ti stai ponendo come "il saggio".

    Ti rifaccio la domanda, forse non hai letto quello che ho scritto prima...infatti dovrei copiare e incollare il post. Se sono tutte stronzate, tu noto luminare lo sai perche esiste anche l'umidità a scacchi, cosa entri qui a fare..ti viene pure male al fegato dalla haine che provi contro noi poveri scemi.

    Comunque lo so..le prossime generazioni saranno sfortunate. Dura replicare la fantastica generazione di dirigenti. alla grande ahahah

    Inoltre le frecciatine politiche da 4 soldi risparmiatele, non ho votato nessuno e l'ho fatto notificare. In ogni caso potrei fare una bella battuta su chiunque tu abbia votato.

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    99
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'umidità a scacchi sarebbero quelle scie di condensa che dal tuo punto di vista (di chi non conosce il concetto di tridimensionalità) si "intersecano" nel cielo, sempre dal tuo punto di vista (dal basso ed evito altri commenti su questa cosa)?

    Mai sentito parlare di "traffico aereo"?

    Ma basta dai! Portami degli studi seri e poi magari ne riparliamo.

    Te lo spiego adesso: non ridicolizzo le vostre ipotesi assurde, ridicolizzo chi si attacca a queste ipotesi che negano il concetto stesso di logica.

    I cieli azzurri sono "scie effimere", i cieli a scacchi "scie chimiche "esposte", ma solo di notte* ... per voi non se ne esce e vi si dovrebbe prendere pure sul serio.

    Poi vi rode se vi si prende per il culo, chissà perché.

    * poi si vedono anche di giorno le famose scie, e quindi, malgrado il subdolo grande piano dei cospiratori, ogni tanto si tradiscono così. Quei coglioni!

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da La Haine Visualizza Messaggio
    L'umidità a scacchi so quelle scie di condensa che dal tuo punto di vista (di chi non conosce il concetto di tridimensione si "intersecano" nel cielo, sempre dal tuo punto di vista (dal basso ed evito altri commenti su questa cosa)?

    Mai sentito parlare di "traffico aereo"?

    Ma basta dai! Portami degli studi seri e poi magari ne riparliamo.

    Te lo spiego adesso: non ridicolizzo le vostre ipotesi assurde, ridicolizzo chi si attacca a queste ipotesi che negano il concetto stesso di logica.

    I cieli azzurri sono "scie effimere", i cieli a scacchi "scie chimiche "esposte", ma solo di notte* ... per voi non se ne esce e vi si dovrebbe prendere pure sul serio.

    Poi vi rode se vi si prende per il culo, chissà perché.

    * poi si vedono anche di giorno le famose scie, e quindi, malgrado il subdolo grande piano dei cospiratori, ogni tanto si tradiscono così. Quei coglioni!
    Ma sai leggere?
    Tu, oltre a cercare i coupon per la spa nel weekend su groupon, verifichi che tutto è una stronzata? Video compresi? Prove che, come ha scritto l'utente qua sopra, tutte sono scie di condensazione anche dove non ci sono aerei in quel momento? Hai provato?

    A me mancherà il concetto di tridimensionalitá ma a te quello di profondita..e la logica di cui ti fai tanto portatore, non ti dice che le scie di condensazione si creano solo a certe precise condizioni e ad una certa quota? Ahi ahi ahi

    Che poi...questa logica... cos'e?!

    Edit: mi dovresti anche far notare dove ho rosicato. Inoltre sei pregato di non generalizzare più visto che ogni volta che parli di me usi il plurale, etichettandomi ed accostandomi ad una categoria, che categoria non è, nonostante tu non mi conosca nemmeno.
    Gli studi seri li decidi tu? E qualsiasi documento che certifichi la loro esistenza deve avere prima il tuo placet?

    Ma tanto non ti convinco e sinceramente non me ne frega visto che sono venito qua a dire la mia.
    E quindi ti chiedo ancora cosa se entrato a fare qua.
    Ultima modifica di 2Pac; 14-06-13 alle 20:16

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.