Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  50
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: Ciao a tutti!!!

  1. #81
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao a tutti !!!
    Un caldo benvenuto a tutti i nuovi enjointers, che possiate trovare un ambiente stimolante, pieno di buoni propositi.
    Ricordandosi, che siamo persone, innanzitutto.
    Potrete trovare gioie e scazzi, e, come nella vita reale, voglia di rimanere a condividere, solo passare e leggere, o addirittura andare via...
    Tenete bene a mente una cosa però, per me fondamentale:
    divisi siamo persi, solo uniti possiamo avere un barlume di speranza...

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #82
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !!!
    Un caldo benvenuto a tutti i nuovi enjointers, che possiate trovare un ambiente stimolante, pieno di buoni propositi.
    Ricordandosi, che siamo persone, innanzitutto.
    Potrete trovare gioie e scazzi, e, come nella vita reale, voglia di rimanere a condividere, solo passare e leggere, o addirittura andare via...
    Tenete bene a mente una cosa però, per me fondamentale:
    divisi siamo persi, solo uniti possiamo avere un barlume di speranza...

    Quoto il mio precedente messaggio di benvenuto, che rinnovo!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #83
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao a tutti !!!
    Un caldo benvenuto a tutti i nuovi enjointers, che possiate trovare un ambiente stimolante, pieno di buoni propositi.
    Ricordandosi, che siamo persone, innanzitutto.
    Potrete trovare gioie e scazzi, e, come nella vita reale, voglia di rimanere a condividere, solo passare e leggere, o addirittura andare via...
    Tenete bene a mente una cosa però, per me fondamentale:
    divisi siamo persi, solo uniti possiamo avere un barlume di speranza...




    E visto che ormai ci siamo, buone feste a tutti!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #84
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    96
    Mentioned
    21 Post(s)
    Ciaoooo Yomiiiii

  5. #85
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !!!
    Un caldo benvenuto a tutti i nuovi enjointers, che possiate trovare un ambiente stimolante, pieno di buoni propositi.
    Ricordandosi, che siamo persone, innanzitutto.
    Potrete trovare gioie e scazzi, e, come nella vita reale, voglia di rimanere a condividere, solo passare e leggere, o addirittura andare via...
    Tenete bene a mente una cosa però, per me fondamentale:
    divisi siamo persi, solo uniti possiamo avere un barlume di speranza...

    Ciao ragazzi, vi ripropongo questo messaggio, chiedendovi scusa, perché da troppo tempo non vi davo più il benvenuto. Che il 2020, sia il nostro anno, l'anno in cui, potremo essere più sereni, nel perseguire la nostra comune passione per la Canapa.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #86
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Buonasera ragazzi, sono troppi mesi che manco, e vorrei rendervi partecipe delle mie disavventure:

    Il primo gennaio dovevo essere assunto come OSS in una comunità alloggio disabili.
    Premetto che (potete leggere la storia in firma) sono invalido civile al 75% , e che prima di essere ammesso al corso da OSS , il medico del lavoro (si devono fare quattro tirocini in diversi ambiti sociosanitari, bisogna essere abilitati come per un normale impiego) mi ha dato l'idoneità a svolgere la mansione.
    Fatto sta che ad un certo punto mi arriva un messaggio da parte della responsabile del personale, la quale mi fece il colloquio andato a buon fine, con scritto : "Il nostro consulente deve verificare se lei possa essere ritenuto idoneo a svolgere la mansione da noi" .
    Messaggio discriminatorio, per ciò che ho scritto prima, io sono OSS a tutti gli effetti. In più, posso essere assunto come categoria protetta (ma anche come tutti gli altri).
    E successivamente nessuna risposta ai miei messaggi, infine scusa Covid: "E' tutto bloccato.."
    Ho parlato con un avvocato, con il centro per l'impiego e con l'ispettorato del lavoro, ma purtroppo watsup non vale come prova legale, ci sarebbe voluta una lettera d'intenti al momento del colloquio.

    Quindi ho passato un momento difficile, più difficile che affrontare la malattia, anche per queste cazzo di restrizioni, che impediscono di muoversi come si vuole. E senza soldi (anche la Yoma lavorava poco, parrucchiera, in più non sta benissimo, e ora è proprio chiusa) niente internet, ma sinceramente a gennaio e febbraio avevo anche poca voglia di interagire con chiunque.
    Ora va un po meglio, lavoro a domicilio vicino a casa in nero, ma almeno pagano bene.
    E da oggi di nuovo la connessione.
    Un abbraccio, a tutti .
    Yo
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #87
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    sono felice di rivederti Yomello! e di sapere che stai lavorando, speriamo che si sblocchi presto sta situazione e che trovi un lavoro in regola!
    ora Enjoint è al top con te!
    un abbraccio!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  8. #88
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    766
    Mentioned
    16 Post(s)
    Grandissimo Yomi un caloroso bentornato e mi dispiace per le varie sfortune che colpiscono sempre chi non se le merita!
    Ti si è vicini il più possibile,
    bentornato BIG
    Hidden Content Nessuno ci può fermare, abbiamo la natura dalla nostra parte!!Hidden Content
    Hidden Content Hidden Content
    Hidden Content ---> I Ciclo
    Hidden Content ---> II Ciclo
    Hidden Content ---> III Ciclo

  9. #89
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2,806
    Mentioned
    527 Post(s)
    Un abbraccio a te yomi. Hai superato cose piú difficili e supererai anche questa. Mantieni la positivitá che ti contraddistingue! Giá che lavori é qualcosa di buono, spero si risolva anche per la yoma.
    Un abbraccio
    "Cultivated in love and she's not grown for greed
    She's everything I want and also all I need"

  10. #90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    camping calenella
    Messaggi
    1,886
    Mentioned
    370 Post(s)
    buongiorno yomi
    sono davvero risollevato a leggere i tuoi messaggi...sono sincero, iniziavo a preoccuparmi di te...mi chiedevo il perchè della tua assenza.
    mi spiace molto per la situazione che hai vissuto, purtroppo in italia le cose funzionano sempre al contrario.
    privileggiano sempre i raccomandati, lecchini, infami, zerbini,zoccole e prostituti, schiavetti ed arrivisti....QUESTA è L'ITALIA
    non sarei ne il primo e ne l'ultimo di questa infinita storia.
    la cosa più importante di adesso è che tu abbia iniziato a lavorare (anche se in nero...amen) e che il sole ha iniziato nuovamente a riscaldarti ed illuminarti.
    davvero sono felice di rivederti.
    un abbraccione a te e yoma (anche se non la conosco)
    il vero viaggio è dentro di noi stessi

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.