Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il nemico alle porte...ma non è un film!

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao,
    mi preparo alla mia prima coltivazione; sono mille le paranoie che mi frullano in testa e che mi fanno rimandarne ogni volta l'inizio.
    Sono sincero...me la faccio addosso!
    Io ora vorrei chiedervi, per chi ha avuto esperienza diretta di perquisizione domiciliare o a chi ne ha conoscenza tramite amici e conoscenti, come hanno fatto a venire a "trovarvi"?
    Oltre ai chiacchieroni o alla coltivazione in balcone, quali sono altri fattori che potrebbero portare o hanno portato le forze dell'ordine a bussare a casa vostra?
    Io sono incensurato ma anni fa, per il fatto che ero in auto con uno che aveva precedenti, mi vennero a fare la perquisizione a casa.
    Sono sempre stato solo ed esclusivamente fumatore ma quell'evento, nonostante mi avessero trovato nel cestino della carta solo qualche cicca fumata settimane prima, mi ha traumatizzato e mi ha portato a modificare radicalmente abitudini e frequentazioni nonchè rendermi a tratti paranoico.
    Grazie delle vostre risposte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Grazie a te si ti presenti e saluti il forum. Non raccontiamo i fatti nostri agli sconosciuti qui
    A parte che le risposte che vuoi le trovi già scritte. Basta cercare.
    Innanzitutto mi sono giá presentato, sono iscritto dal 2005, ho giá postato ed ho risposto anche in altre discussioni.
    Secondo, io la mia esperienza l'ho scritta, tu sei libera di replicare ma credo di meritare una risposta meno arrogante e piccata.
    Terzo, se tutto è giá scritto non avrebbe senso postare oltre il 90% di quello che quotidianamente viene scritto qui sopra.
    Quarto, io, prima di postare leggo le altre discussioni se poi mi devo leggere qualche migliaio di pagine solo per compiacerti ti ringrazio della disponibilità ma passo.
    Quinto, non credo che il mio post sia equiparabile al classico "aiuto ho le foglie gialle".
    Buona serata.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Chiedo scusa, avevo letto male nella fuorezza scambiando i "grazie dati" con i "messaggi". Cmq, visto che sei iscritto dal 2005 e con 23 messaggi all'attivo, è chiaro che non ti và di leggere, altrimenti non avresti aperto il milionesimo post che parla di questo.
    Mi scuso ancora se ti sono sembrata arrogante ma converrai che rispondere ad un problema di foglie gialle risolve i problemi a qualcuno, mentre parlare di fatti personali (e ribadisco, già scritti e riscritti) a te non risolve nulla.
    MI SCUSO.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    se non stai apposto con te stesso meglio lasciare perdere o non ci dormi piu per tutto il ciclo,se vuoi farlo lo sai tu e lo sa una persona di troppo!quindi serve un po di intelligenza amicizie sbagliate sono il modo piu facile per dare nel occhio ma anche farsi un ramo in mezzo alla gente e poco conveniente...le cose buone fanno parlare e l invidia fa il resto quindi occhio.

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    ti capisco.. anche io sono nella tua esatta situazione. Credo che mannaia però abbia detto tutto quello che c'è da dire

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Già, ho troppo da perdere.
    Come ha scritto mannaia ho problemi anche solo a pensarci...figurarsi di aspettare l'intero ciclo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se ritieni di avere troppo da perdere lascia "perdere".

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Qua c'è il mare e la montagna
    Messaggi
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    Credo che tuttii coltivatori d'italia si facciano paranoie al riguardo! purtroppo viviamo in un paese proebizionista dove ogni giorno si sentono notizie su arresti e perquise...
    Il mio consiglio è quello di non farti troppe paranoie,piu te ne fai piu problemi attiri,non parlarne a nessuno nemmeno alle persone che consideri amiche fuma a casa tua senza girare con joint o materia prima,usa la testa e non avrai problemi! Coltivare ganja mi fa sentire piu libero di quello che sono in realtà in questo paese basato su una finta democrazia, non voglio essere schiavo delle mie paure! coltivala coltivala coltivala
    La droga è leggera! la pena pesante! Per eccesso di zelo di un politicante...Piantala piantala...
    (Generale)

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lelosky Visualizza Messaggio
    non voglio essere schiavo delle mie paure! coltivala coltivala coltivala
    Gran bella frase
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono in procinto di iniziare una stealth grow.
    Vi terrò informati per la costruzione e successiva semina di 2 auto.
    Grazie a tutti per il supporto!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.