Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Vecchio bastardo!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    gelmini è un'orrenda persona, e se la chiesa fosse quello che vuole fare credere, lo avrebbe già cacciato in galera da tempo.
    Già ci è stato qualche anno fa... o perlomeno era stato condannato dopo un regolare processo.
    Le denunce per abusi sessuali , anche di minori, non si contano più.
    Ma nessuno della stampa, sempre pronta a demonizzare uno spinello, si è guardato dal dare l'informazione, nè la \"santa\" sede a prendere provvedimenti.
    Questa specie di prete, guadagna dal proibizionismo più di un boss mafioso, e lo credo bene che non vuole assolutamente perlare di legalizzare! :-Y

    Bella Terribile! ;-)
    Booommm!!!! :-]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Si può fare molto, Ivan, ma capisco il tuo sconforto.
    Gli attivisti nell'antipro sono pochissimi, suddivisi tra associazioni che il più delle volte sono in contrasto tra loro invece di unirsi per un coro che sentano lontano.
    Anche tra i consumatori c'è diffidenza e menefreghismo verso chi cerca di migliorare le cose.
    Tutti aspettano la legalizzazione comodamente seduti con una canna in mano, ma non mi stancherò mai di ripetere che se non ci diamo da fare noi interessati, avranno sempre voce solo quelli come l'infido gelmini e i suoi soliti compari.

    Non tutti possono esporsi in proma persona, lo capisco, ma i militanti antipro che abbiamo conosciuto, oltre che a donare tanto tempo \"alla causa\", sono obbligati a spendere di tasca propria per volantini, spostamenti per conferenze o manifestazioni, ecc. ecc.
    Chi non si vuole esporre e non vuole \"perdere\" tempo, potrebbe almeno contribuire con qualche donazione a chi si sbatte.
    Se ognuno dei 5.000.000 di fumatori mettesse un euro a disposizione per chi lotta, la nostra canapa sarebbe legale da un pezzo!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tema bastardi:
    domani scenderanno a parma, pe la prima volta, le ronde padane... in un quartiere popolare e multietnico come l'Oltretorrente. Quartiere che vanta nella sua storia le Barricate Antifasciste del 1922. Unica città che riusci a resistere e ricacciare le squadraccie fasciste guidate da italo balbo, capetto di benito mussolini.
    Auguro con tutto il cuore un DOVETE MORIRE a tutti gli xenofobi razzisti e fascisti, in un momento in cui i mass media sbaritano di emrgenza sicurezza, dove gli sbirri sparano per sbaglio ad altezza d'uomo, dove i carcerieri ti massacrano di botte fino ad ucciderti nella notte, dove gli affitti delle case sono arrivati a prezzi allucinanti, dove tutto è venduto e comprato. MERDE!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    bella a tutti.
    Credo che tutti siamo d'accordo nel ritenere il gelmini un infamissimo stronzo.
    L'unica divergenza era sul fatto che sperare la sua morte non era perfettamente etico.
    A me, per esempio basterebbe augurargli un attacco di diarrea perpetuo non controllabile oltre la doverosa galera che gli spetterebbe di diritto.
    Ma ho un concetto sacro della vita e non riuscirei ad augurare la morte a nessuno.
    Il primo al quale devo rendere conto, sono io, e perderei la stima di me, se avessi qualcuno sulla coscienza.

    Mitico e Terribile Ivan, la situazione in Italia è tesissima e confusa, ma una cosa è chiara: Gente che farà la \"rivoluzione\" non ci sarà mai... incollata com'è alle sue misere comodità.

    Ma questi farabutti di potere che ci stanno avvelenando la vita, faranno la fine di craxi. Crolleranno infamati dai loro stessi \"amici\".
    Con il fermento che c'è a destra stanno già cominciando a tirare fuori i \"segretucci\" l'uno dell'altro.
    La love story di fini con la ex di gaucci non sarebbe apparsa sui giornali se fini era ancora un suddito di silvio.
    Conosciamo le armi della tarantola di arcore.

    Sul fatto che fumare rincoglionisca qualcuno mi trovi d'accordo, ma a tanti serve per meditare meglio sui fatti e perciò evitare scelte scaturite dall'ardore di cui il più delle volte ci pentiamo poco dopo.

    Ho gli occhietti devastati e avrei voluto rispondere meno frettolosamente.
    Booommm!!!

    Riflessione per Ivan....
    Don Juan e Mush sono iscritti da poco, e non conoscono i tuoi sbattimenti per la legalizzazione ed il tuo \"impetuoso\" modo di fare.
    Mi hanno dato l'impressione di essere giovani, ma tra quei pochi che hanno voglia di vedere; di aprire gli occhi, ed eventualmente a darsi da fare.
    Non è che attaccandoli si migliorino le cose.




    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 21-11-2007 23:29 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Caro Ivan,
    ti capisco benissimo e ti confesso che anche a me capita di avere voglia di farmi finalmente i cazzi miei e lasciare che qualcun'altro si prenda la briga di sbattersi un po.
    Milioni di persone che fumano e che stanno immobili con i chiapponi in vista, pronti ad essere sodomizzati dall'agente e giudice di turno.
    Salvo poi lamentarsi quando si accorgono che senza patente, passaporto e con lo sputtanamento generale, o qualche mese ai domiciliari, che il problema esiste realmente.

    Il gruppone che si era creato su mariuana.it era veramente una cosa fantastica, ma sai bene per colpa di chi e cosa, questa energia è stata dispersa. E non mi riferisco al tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
    L'operazione foglia andava cavalcata con lo sdegno che l'operazione meritava.
    E saremmo riusciti a fare sentire le nostre voci con un grande megafono.
    Ma tutti i contatti, scritti, sbattimenti che le persone come noi hanno portato a fare conoscere l'accaduto, sono solo servite a fare pubblicità a quel sito che ancora oggi guarda più agli affari che ad avere una condotta antiproibizionista attiva.

    Con il proibizionismo non ci guadagna solo gelmini e la sua cricca di paramafiosi, più simili a padrini siculi che ai missionari che vogliono fare credere di essere. :-(

    Sono convinto di avere troppa ragione e che chi ha occultato la canapa per falsi e futili motivi, dovrebbe essere condannato per avere commesso un crimine contro l'umanità tutta.

    Forse il popolino imbalsamato dalle tv si accorgerà:
    Che gran parte dell'inquinamento da idrocarburi poteva essere evitata col biodiesel.
    Che la desertificazione di terreni una volta fertili, impoveriti da colture redditizie ma improprie, sarebbe potuto evitarsi con la coltura della canapa.
    Che tutte le plastiche che galleggiano sugli oceani e che ci mettono migliaia di anni per decomporsi, si potevano evitare con le fibre della canapa al posto del nylon e delle altre fibre chimiche.
    Che si possono curare con la pianta che essi stessi si coltivano, come molti stanno già facendo con l'aloe, evitando pesanti spese a se stessi, e al già povero e oppresso servizio sanitario nazionale.
    Che il \"controllo del mondo\" da parte dei caimani che lo gestiscono, non sarebbe stato possibile con la canapa legale e tutti i suoi benefici a disposizione dell'umanità, invece che monopolizzati nelle poche avide e luride manacce.

    Bassolino è la storia di Masaniello che si ripete.
    Si prende uno del popolo, lo si veste bene, lo si fa credere importante, fin che alla fine si è trovato Tommaso Aniello a fare le cose che da popolano combatteva.
    La jervolino ai tempi aveva combattuto per la vassalli-jervolino, che peggiorava il proibizionismo e al solo pensarla, sento la sua voce sgradevole che starnazza contro la droga uguale uguale a fini.

    Se il destino dovesse privarci della presenza del lurido don g. sorseggerei volentieri un calicino di Amarone della Valpolicella, e non mi sentirei in colpa di sicuro perchè il suo dio l'abbia chiamato a se (per gettarlo negli inferi!)

    Sull'inutilità dell'tuo operato, e di tanti come te, non sono d'accordo;
    ha fatto uscire dal tunnel il \"problema\" della cannabis, rendendolo visibile e giudicabile a sempre più persone.
    L'informazione sulla canapa, comincia ad essere quella reale, e i ciarlatani alla gelmini e fini e giovananerda non possono più nascondersi dietro al dogma \"la droga uccide\" per combattere la canapa.
    Anni addietro, bastava il disegno di una foglia a sette punte per essere denunciato per \"istigazione\", mentre invece adesso ne parlano un po' tutti, da cantanti e attori, ai medici quotati come Veronesi e Gessa.

    Concludendo:
    Jah ce la sta già mandando buona; peccato che c'è chi si ostini a non volerci lasciare coltivare!
    :-] :-] :-]
    Boooommmmmm!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Non posso biasimarti Ivan.
    So come la pensi e ne abbiamo parlato molto anche da vivo.
    Tu ha fatto molto di più di quello che altri hanno fatto, e non vedo la tua come una ritirata, ma un meritatissimo momentone di riflessione che ti spetta di diritto.
    Spero che la tiaccaci trovi altri audaci che continuino l'utile lavoro che in tanti abbiamo svolto, ma come la gente è brava ad urlare ed indignarsi, è altrettanto brava ad eclissarsi quando c'è da lavorare \"aggratis\".

    Da parte mia continuo a fare quello che ritengo giusto e quello che riesco a fare, anche se molte volte qualche dubbio viene.... i molti \"bamboccioni dello spinello\" il proibizionismo se lo meriterebbe proprio!
    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Warrior!
    I cilotti col sole e la luna, se non sbaglio :-]
    Sti cambi di nick fonderanno le mie vecchie e logore sinapsi! :-] :-]

    Per lottare per la cannabis, non è neccessario fare per forza il guerriero ed essere sempre in prima fila.
    Anche il pubblicare su altri forum come ha fatto Spongy è utile.
    Anche se a volte non risponde nessuno, qualcuno però legge, e a furia di fare controinformazione la gente impara che la canapa non è il mostro che gli hanno dipinto.
    Sono i piccoli gesti che hanno distribuito una consapevolezza sempre maggiore sulla canapa, (e a volte zittito qualche proibizionista che sparava caxxate) e in mancanza di un progetto \"globale\", l'informare gli inconsapevoli è senz'altro positivo.

    E per finire, ho visto molta gente entrare nei forum canaposi con idee non tanto a posto; da \"pivelli\". Ma dopo un po di frequentazione e partecipazione, grazie ai tanti utenti più esperti, si fanno una cultura antipro da paura; ne ho letti alcuni nei vari forum a difendere le posizioni antipro, con la competenza di Blumir e l'enfasi di Casalone!

    Booommm!!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Grazie alle pressioni del buon Allarme e di altri ho ricominciato a postare su m.it.
    Purtroppo sono iscritto a diversi forum, e tenersi costantemente aggiornati diventa un delirio.

    I forum gangiosi sono diventati tanti, e non è solo una questione di enjoint e mariuana.it.
    Soft secret, legalizzala.it, confinizero, encod, dolce vita, tiaccaci, di wipe out, ecc, hanno un sacco di affezionati partecipanti che sarà difficile \"portare\" su un unico sito.
    Vedo molti nick \"noti\" sui forum che visito, nel senso che molte persone che si interessano maggiormente, frequentano più forum, e un piccolo \"compito\" antipro, potrebbe essere di portare le news al sito che ne è ancora sprovvisto.

    Facendo tesoro dell'oscuramento di mariuana.it per l'op.foglia, abbiamo imparato che l'avere altri portali a disposizione, vuol dire non essere isolati.
    Quello che come utenti possiamo e dovremmo esigere, è (quando capita) che si smetta di sparlare a sproposito della \"concorrenza\", perchè se no è come darsi la zappa sui piedi.
    Come dice Koala: Non è una gara:
    O si vince tutti assieme, o perdiamo tutti assieme.
    Booommm!!!!




    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Hehehe!
    Si chiama \"La tecnica della zanzara!\"
    Pungenti ed onnipresenti.
    A furia di parlarne, sempre più gente si toglie dagli occhi le fette di salame che i tipi come gelmini affettano per la popolazione credulona.

    Costa, gelmini, muccioli ecc, quadagnano ognuno più di un capomafia!
    Dalla poca serietà e incompetenza del loro operato e dalle delle loro proposte, si può presupporre che abbiano tutto l'interesse a non cambiare lo stato attuale delle cose.
    Non gli interessa curare i ragazzi con problemi con le droghe \"pesanti\", o di considerare che la canapa da più benefici che effetti negativi.

    Ma ve lo ricordate il dongelmone sui tg che si prende un maxiassegno da 5.000.000 di euri dalle generose manine di silvio b?
    Booommm!!!

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sono riuscito solo ora a leggere tutto il topic.
    Quoto anch'io il Rosso, saggio e determinato come sempre.
    Aggiungo anche qualche considerazione personale: non sono daccordo con Ivan nell'augurare la morte a qualcuno. Le persone che quotidianamente combattiamo non meritano di morire, piuttosto di continuare a vivere sapendo di aver sbagliato. Come nel caso dell'omicidio di Gabriele Sandri, resto del parere che dobbiamo sforzarci di mettere da parte istinto e reazioni violente, a favore di un percorso ragionato e pacifico. E' l'unica strada possibile. E attenzione, ciò non equivale ad essere dei codarti o degli illusi. Ho degli esempi di rivoluzionari pacifici che continuerò a seguire finchè sarò capace (da Gandhi a Tiziano Terzani, al Dalai Lama, ecc).
    Capisco però Ivan quando dice di essere stufo. Il sistema in cui viviamo ti porta a questo se sei una voce fuori dal coro. Il mio invito a rimanere tra i \"ranghi\" è scontato: siamo i 300 noi.. e se anche solo uno abbandona il \"campo di battaglia\", ne risente l'intera formazione. Più di questo non posso dire, è grande e vaccinato x decidere da solo che cosa fare.
    Per ora, caro Ivan, le tue dimissioni NON sono accettate. 8-)
    Se ciò nonostante la tua volontà è quella di mollare, scrivimi un messaggio privato riguardo l'eventuale cancellazione dell'account (che per diritto agli utenti siamo obbligati ad offrire).

    L'antiproibizionismo è un movimento molto particolare, composto da gente seria e da clown, da puristi e da commercianti e chi più ne ha più ne metta. Bisogna prenderli tutti, così come sono, altrimenti è finita. Conosco persone molto più attive di tutti noi, ma che non hanno mai scritto niente in alcun forum e che quindi per noi quasi non esistono. Altre che non sono mai scese in piazza o hanno partecipato ad un evento, ma che con altri mezzi danno il loro contributo alla nostra causa comune. Non dobbiamo preoccuparci di cosa fanno gli altri, ma di quello che facciamo NOI. Gli altri ci sono, e fanno quello che devono fare, noi andiamo avanti per la nostra strada. Qualcosa prima o poi cambierà, sta già cambiando (vedi nuove sentenze, nuove manifestazioni, nuove adesioni ai nostri progetti, ecc).

    Per ora è tutto. Bless ;-)



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 24-11-2007 13:30 ]
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.