Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Alto traffico sul forum

  1. #31
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Per ora le spese di gestione del sito e del forum sono coperte dai banner pubblicitari, che però hanno un limite, perché Enjoint è e resterà un progetto no-profit quindi non sarà mai invaso dalle pubblicità. Se in futuro necessiteremo di altri fondi cercheremo altre soluzioni. Le offerte libere e donazioni sono sempre ben accette (tutte le info qui) e servono eventualmente per nuove iniziative per far crescere la community di Enjoint.

    Aggiungo infine che la partnership con Dolce Vita assicura ad Enjoint la sopravvivenza anche in caso non dovessero esserci più inserzionisti pubblicitari. Quindi anche abbonandosi a Dolce Vita, si supporta indirettamente Enjoint.

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Per ora le spese di gestione del sito e del forum sono coperte dai banner pubblicitari, che però hanno un limite, perché Enjoint è e resterà un progetto no-profit quindi non sarà mai invaso dalle pubblicità. Se in futuro necessiteremo di altri fondi cercheremo altre soluzioni. Le offerte libere e donazioni sono sempre ben accette (tutte le info qui) e servono eventualmente per nuove iniziative per far crescere la community di Enjoint.

    Aggiungo infine che la partnership con Dolce Vita assicura ad Enjoint la sopravvivenza anche in caso non dovessero esserci più inserzionisti pubblicitari. Quindi anche abbonandosi a Dolce Vita, si supporta indirettamente Enjoint.


    comunque non dimentichiamoci che le magliette, i porta chiavi, le polo, i cappelli, le felpe e tutti gli altri fantastici gadget di enjoint daranno supporto economico ad enjoint stesso
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio


    comunque non dimentichiamoci che le magliette, i porta chiavi, le polo, i cappelli, le felpe e tutti gli altri fantastici gadget di enjoint daranno supporto economico ad enjoint stesso
    Non mi pare fosse esattamente così la faccenda.

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Complimenti agli autori!

    Ci tengo a sottolineare che il progetto "merchandising Enjoint" è nato e verrà sviluppato da utenti del forum. Il 90% degli introiti andranno agli utenti in questione, che reinvestiranno parte dei proventi per nuovi capi d'abbigliamento/gadgets e l'altra parte sarà il guadagno per il loro lavoro. Il restante 10% degli introiti (e solo questo) andrà al sito Enjoint.com che lo devolverà interamente in beneficenza (il 1° anno all'ASCIA - Ass. Sensibilizzazione Canapa Autoprodotta).

    Questa scelta è stata fatta per poter dare la possibilità agli utenti che hanno proposto il progetto di lavorare in modo concreto e crearsi una seria occupazione. Contemporaneamente Enjoint ne gioverà in visibilità e promozione. Essendo Enjoint un progetto no-profit non può e non vuole lucrare in alcun modo e gli attuali banner pubblicitari presenti nel sito sono già sufficienti per pagare le spese di gestione.

    Era giusto precisarlo fin da subito, così saprete che i soldi spesi per i gadgets Enjoint... sono spesi doppiamente bene!

    Big up!


    Infatti... Non mi sbagliavo. Enjoint non intasca nulla.

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    hai ragione favola però credo che chiunque voglia acquistare qualcosa sarebbe ben felice di pagarla 1 o 2 euro in più per poter migliorare il forum o per lo meno io ne sarei felicissimo
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da batteria89 Visualizza Messaggio
    hai ragione favola però credo che chiunque voglia acquistare qualcosa sarebbe ben felice di pagarla 1 o 2 euro in più per poter migliorare il forum o per lo meno io ne sarei felicissimo
    Ciao Batte, ciao a tutti. Vero, anche io ne sarei felice.
    Bello però, il modus operandi di enjoint, soldi spesi bene!!
    Un abrazo
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.