Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Forza Nuova contro CanaPisa

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Certo che poveretti sono messi proprio male,adorano un essere che è stato il dittatore che ci ha condotto alla seconda guerra mondiale,causa del debito stratosferico che abbiamo in italia.L'ignoranza è dilagante,questi non hanno bisogno di farsi delle canne.Possiamo fumare 300 cannoni al giorno,ma non arriveremo mai ad essere rimbecilliti come i neofascisti,gli gnu sono molto più intelligenti e soprattutto non rompono le palle a nessuno!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    evidentemente questi non sanno neanche cosa significa la parola "droga" o di cosa stanno trattando.
    per quanto ne so io, droga sta a significare quando una qualsiasi cosa o sostanza crea dipendenza. l'alcool crea dipendenza, i medicinali prescritti dai medici creano dipendenza, le sigarette creano dipendenza. queste sono le droghe legalizzate che creano dipendenza. quindi perché rompere il cazzo alla canapa che può fungere per mille scopi che possono solo trarre beneficio??
    si vede che non hanno un cazzo da fare e che non sanno neanche a cosa vogliono fare la guerra. tanto in questa società merdosa possono fare guerra a tutto... che schifo

    salute e pace
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    le merde lo sanno benissimo cosa vuol dire droga, soprattutto la cocaina!!! poveri fascisti lobotomizzati, non avete capito un cazzo della vita!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    c'è gente che si da fuoco e si butta dai balconi e loro stanno a pensare a quelli a favore della legalizzazione??!?! che bel controsenso!

    noi non diamo noia a nessuno, voi a tutti quelli che la pensano diversamente!
    coglioni codardi e ignoranti!

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    °°°°°°°°°°
    Striscione Forza Nuova contro Canapisa

    Forza Nuova contro Canapisa: no alla street parade pisana
    I forzanovisti hanno affisso uno striscione sul lungarno contro la manifestazione antiproibizionista in programma il prossimo 26 maggio: l'invito ai ragazzi è quello di battersi contro la liberalizzazione delle droghe.

    "Facciamo la Rivoluzione, non il Canapisa!". Sono queste le parole riportate nello striscione affisso sul Lungarno la notte scorsa dai militanti di Forza Nuova e Lotta Studentesca, con le quali il movimento intende lanciare un messaggio forte contro la manifestazione organizzata dagli antiproibizionisti per sabato 26 maggio a Pisa. Per i Forzanovisti, come si legge in un comunicato, è assurdo che, in un periodo in cui giovani si danno fuoco e anziani si buttano dal balcone perché non riescono ad arrivare alla fine del mese, ci possano invece essere individui che pensano alla legalizzazione delle droghe per mezzo della manifestazione organizzata da Canapisa.

    "Forza Nuova invece, e in particolar modo ancor più sentitamente i suoi ragazzi di Lotta Studentesca, tutela il valore del rispetto alla Vita, ed è per questo che i nostri giovani si oppongono radicalmente e con forza all'assunzione e alla liberalizzazione di ogni tipo di droga, anche quelle definite ingiustamente "leggere" - sottolinea il movimento - difatti, nonostante la piaga della droga sia oramai radicata nella società moderna, i media (per non parlare delle scandalose dichiarazioni del Governatore della Toscana, Enrico Rossi, che dall'alto della Sua figura istituzionale ha il coraggio di permettersi affermazioni, espresse al programma "La Zanzara" su Radio 24, come "Fa peggio bere del whisky che farsi uno spinello: non mi scandalizzo e non criminalizzo nessuno per qualche canna, è giusto che tra i giovani ci sia una dimensione ludica") vogliono farci credere che esista una differenza tra droghe leggere e pesanti, ma la verità è che anche le sostanze ritenute leggere (come l'hashish e la marijuana) sono in grado di provocare effetti disastrosi sull'organismo, effetti deleteri che vanno ad incidere sia sulla psiche che sul fisico di chi le assume".

    "Ci batteremo contro una manifestazione che, incitando al consumo delle droghe, promuove un ulteriore strumento dei poteri forti per l'annichilimento del mondo giovanile - prosegue Forza Nuova - riuscendo nell'intento soprattutto su quei giovinastri che pensando sfacciatamente di essere antisistema, ma che si fanno pienamente assuefare dal sistema stesso. Pertanto invitiamo tutti i ragazzi sani e realmente ribelli del pisano a prendere in pugno le redini del proprio destino battendosi con noi contro la droga e i suoi mercanti".

    http://www.pisatoday.it/cronaca/stri...arno-pisa.html
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    la verità è che anche le sostanze ritenute leggere sono in grado di provocare effetti disastrosi sull’organismo, effetti deleteri che vanno ad incidere sia sulla psiche che sul fisico di chi le assume.
    D'accordo.
    Allora quando eliminiamo l'alcol e le sigarette dai concerti dei Gesta Bellica e dei Malnatt?


    Come diceva mio padre, con i fascisti bisogna essere fascista:

    Manifestazione Nazi-salutista, per vietare ai fascisti di bruciarsi cervello e fegato con l'alcol e finire a carico del sistama sanitario nazionale per problemi polmonari dovuti alle sigarette; senza considerare il pericolo pubblico che costituiscono quando si mettono alla guida sotto l'effetto dell'alcol.
    È oltremodo assurdo che in un periodo in cui giovani si danno fuoco e anziani si buttano dal balcone perché non riescono ad arrivare alla fine del mese, partiti come Forza Nuova ed associazioni come Casa Pound promuovano festival e concerti basati sull'abuso di alcol (offerto spesso anche ai minori) e sulle risse.

    Per coerenza verrano proibiti anche il caffè, lo zucchero e il sale, a causa dei problemi che il loro abuso causa alla salute.

    -P.N.S.-

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    D'accordo.
    Allora quando eliminiamo l'alcol e le sigarette dai concerti dei Gesta Bellica e dei Malnatt?


    Come diceva mio padre, con i fascisti bisogna essere fascista:

    Manifestazione Nazi-salutista, per vietare ai fascisti di bruciarsi cervello e fegato con l'alcol e finire a carico del sistama sanitario nazionale per problemi polmonari dovuti alle sigarette; senza considerare il pericolo pubblico che costituiscono quando si mettono alla guida sotto l'effetto dell'alcol.
    È oltremodo assurdo che in un periodo in cui giovani si danno fuoco e anziani si buttano dal balcone perché non riescono ad arrivare alla fine del mese, partiti come Forza Nuova ed associazioni come Casa Pound promuovano festival e concerti basati sull'abuso di alcol (offerto spesso anche ai minori) e sulle risse.

    Per coerenza verrano proibiti anche il caffè, lo zucchero e il sale, a causa dei problemi che il loro abuso causa alla salute.

    -P.N.S.-

    Mi permetta, esimio, di aggiungere alla lista i ciccioli, la pancetta, i funghi, la borragine, i nitriti ed i nitrati (ergo tutti i salumi industriali), il the, la cioccolata. Non dimentichiamoci dell' odiata, ipertensivizzante liquirizia, della menta, sovente causa del temibile reflusso gastroesofageo, del latte, cibo più da vitelli che da uomini e causa di tante intolleranze.

    Per evitare la psicotropia, inoltre, è caldamente consigliata la morte. Perchè dal rilascio di serotonina dell' ipofisi in una bella giornata di sole, alla scarica di dopamina dopo un bel caffè, alle endorfine (OPPIOIDI NATURALI) ed endocannabinoidi prodotti dopo l' attività fisica, all' aumentare notturno dei livelli ematici di ormone della crescita, all' istamina prodotta dal contatto con l' ortica o dall' emozione NON ESISTE UN MOMENTO DELLA GIORNATA IN CUI LA PSICHE NON SIA IN VIAGGIO VERSO UN' ALTRA EMOZIONE e/o sensazione. Ed è impossibile avere solo imput endogeni (e non esogeni) psicotropizzanti. Si dovrebbe, appunto, forse immergersi in una vasca di deprivazione sensoriale.

    Altro è, invece, discernere in maniera scientifica sulla pericolosità delle sostanze. Ad esempio sul rapporto dose efficace/dose letale: rapporto che dimostra come di ganja non si muore ma...di caffèvinoaspirinacocainaeroina, si. Dove cazzo sta il problema?

    Forza Nuova, siete BUGIARDI, FALSI, oppure IGNORANTI, CREDULONI e dunque, come immagino, fascisti per partito preso.

    Sicuramente deficienti, da deficio, cioè avete un DEFICIT di informazioni. E pure IMBECILLI, cioè im-baeculum, senza il bastone della conoscienza, necessario per non esternare affermazioni e slogan nati ZOPPI.

    Ma che cazzo di rivoluzione vogliono fare? QUanti sono, mille, diecimila, 50mila???? Quanti? Che cosa rivoluzionano? Il parco giochi di Budrio? Fate una rivoluzione, fatevi una cultura, IGNORANTI.

    Poi questi stronzi ti entrano in casa, anzi ti aspettano fuori, ti danno un pochino di botte finchè non dici che la pensi come loro. Gli risparmio la fatica, la penso come voi, SOMARI! Lo sapete perchè si fanno idee per partito preso? Perchè non si informano se non sui loro siterelli schifosi? Perchè se leggessero pubmed, medline, qualsiasi pidocchioso database medico, scoprirebbero di essere nel torto più marcio, e di avere fatto la figura degli stupidi! Mi è ripreso il prurito per i fascisti, alè.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 17-05-12 alle 19:33
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    ma li avete mai visti quelli di stò cazzo di forza nuova ( venduti ai piedi di berlusconi) ? io si !!!!! ma se sono un branco di tossici e razzisti......mi fermo qui che è meglio
    Hai detto bene branco di razzisti e qualcuno anche tossico come uno del mio posto che prima dice di far parte di forza nuova poi la sera si fa le pere di robba dietro gli alberi
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    La Costituzione proibisce partiti come il loro, non la canapa. MERDE.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Ogni tanto i tombini vengono riaperti e riaffora il puzzo di m...a

    Sempre più patetici.

    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=13196 (mio topic aperto per sbaglio)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.