Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: schedina fine campionati

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    ragazzi questa è considerata la schedina più facile dell'anno in quanto si decidono le qualificazioni nelle competizioni europee e quindi si capiscono le scuadre che daranno il 120% in campo!!!!

    swansea - liverpool 2

    lo swonsea di di canio è ampiamente salva e il liverpool va in europa legue se vince (la scorsa settimana ha battuto il chelsea 4 a 1)

    tottenham - fullham 1

    il tottenham deve assolutamente vincere o rischia di non fare le qualificazioni ad agosto e il fullham oltre ad avere una pessima media di vittorie in trasferta è già abbondantemente salvo

    http://www.corrieredellosport.it/liv...assifica.shtml

    levante - atletic bilbao 1

    il levante è diventata un ottima scuadra è quest'anno fa l'europa legue, l'altetic ha dimostrato di far schifo in trasferta e in più non può raggiungere l'europa salvo "miracoli" sugli altri campi

    santander - osasuna 2

    l'osasuna ha la seria possibilità di arrivare in europa legue se batte l'ultima in classifica

    ho giocato queste due perchè il maiorca va al bernabeu e portandosi rispettivamente 1 e 2 pt da queste scuadre perdendo le fa qualificare in europa legue

    http://www.corrieredellosport.it/liv...assifica.shtml

    psg - rennes 1

    bordeaux - loirent 1

    anche se mancano 3 partite ci sono gli scontri diretti in alta classifica che possono enormemente favorirle in questo finale di campionato

    http://www.corrieredellosport.it/liv...assifica.shtml

    juve stabia - sampdoria 2

    completamente esplosa la samp nel girone di ritorno è la scuadra più prolifica delle ultime 12 partite e la sicurezza dei play off non gliè la toglie nessuno

    http://www.corrieredellosport.it/liv...assifica.shtml


    se volete giocare solo le fisse (ovvero queste 7 partite) con 5€ viene 200€ circa secondo le quuote della lottomatica

    se volete fare il sistema ci vorranno minimo 8€ (2€ per 4 schedine) o da 12€ (3€ per 4 schedine)

    vi basterà aggiungere alle fisse queste quattro combinazioni ottenendo appunto 4 schedine con 9 partite a schedina

    livorno - sassuolo X

    catania - udinese X

    la prima schedina



    livorno - sassuolo X

    catania - udinese 2

    la seconda schedina



    livorno - sassuolo 2

    catania - udinese X

    la terza schedina



    livorno - sassuolo 2

    catania - udinese 2

    la quarta schedina



    puntando 12€ la vincita minima è di 600€ la vincita massima 1000€ sempre secondo le quote della lottomatica
    questo è il frutto di 3 ore a studiare classifiche e risultati (non sono di quelli che fa la schedina in 10 minuti ) con breve motivazione delle giocate


    cari jointers, come dice mio padre: se il gioco era una certezza non lavorava nessuno, e gli do il 100% della ragione e penso anche che la fortuna è ceca ma che la sfiga ci vede bene quindi spero solo che vada tutto come pronosticato e finanziare questo viaggetto ad amsterdam

    link con tutte le quote https://www.lottomatica.it/scommesse/home.do

    P.S. da notare che non ho puntato sul pescara per essere al 100% imparziale

    Buona fortuna a tutti
    Ultima modifica di batteria89; 10-05-12 alle 23:35
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella. Ora il gioco su better online è chiuso, domattina la punto! Grazie e...in bocca al lupo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    527
    Mentioned
    0 Post(s)
    bella davvero complimenti
    Scegli il seme, il tipo di coltura, fatti una cultura, forza la natura e manda in fioritura, è da PAURA!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quando mi dimenticavo di giocare la schedina e lo dicevo a mio padre,mi rispondeva "bravo,questa settimana hai vinto!".

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da crazyjoe1 Visualizza Messaggio
    Quando mi dimenticavo di giocare la schedina e lo dicevo a mio padre,mi rispondeva "bravo,questa settimana hai vinto!".
    Ahahah
    Ogni tanto faccio puntatine da due tre euro quando ci sono belle partite che voglio vedere con un pò di emozione in più ;)
    (perchè amo tantissimo il calcio, ma non tifo)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giocata....e tanto per far numero ci ho aggiunto qualche over 1,5 sulle inglesi...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    a bat chiede la stecca se entrano ;)

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    a disposizione...debiti donne e vino li ho sempre pagati...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    di solito se stecca paro ma a stò giro se si vince mi basta sapere di aver rimpinzato le tasche di qualche jointers
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)






    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.