Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Arrivederci a tutti

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Prima di rispondere a jack visto che sono stato chiamato in causa, ed è la persona che si è risentita, chiedo soltanto una cosa.

    Cimmilla chi sei? sei veramente la ragazza di jack? anzi, sei veramente una ragazza?
    Spero che tu risponda da persona matura.
    ma veramente chi sei tu?
    a queste domande ti ho già risposto!

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Jackallodifiori peccato se te ne vai mi stavi simpatico (viva Remi Galliard!!!!!!eheheheh)

    ........credo sia normale incazzarsi ogni tanto..........poi c'è chi è sempre incazzato e neanche se si fuma un camion non riesce a trattar bene o con un minimo di rispetto la gente e sorvolare sulle cazzate......... e magari dopo due minuti ti parlano di pace e amore ahahhahahahahahah!!!!!

    .......on line ce ne sono parecchi di questa tipologia di utenti, basta saperli prendere o se li conosci li eviti.....
    tranquillo stram,nessuno va da nessuna parte jack resta con noi e anche la sua ragazza
    le discussioni ci sono in tutte le famiglie,ma è parlando che si superano le difficoltà
    forza raga che vi voglio un mondo di bene a tutti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    grande teppa sei mitico
    fumiamoci uno schioppo e ricordiamoci quanto è bello sto forum

    salute e pace
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
    grande teppa sei mitico
    fumiamoci uno schioppo e ricordiamoci quanto è bello sto forum

    salute e pace
    non sono io mitico,lo siete voi che anche quando ci sono delle discussioni sapete parlarne e affronatarle,sarà il potere di enjoint
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    non sono io mitico,lo siete voi che anche quando ci sono delle discussioni sapete parlarne e affronatarle,sarà il potere di enjoint
    nun fà er modesto
    comunque confermo! il potere di è magico
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jackallodifiori Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi sono qui oggi per fare un saluto di arrivederci o addio dipende dai punti di vista..

    Comincio ringraziando tutte le persone che mi hanno supportato e risposto con cui ho riso e scherzato fin'ora pensando di poter continuare l'avventura con voi
    ma sbagliando ,
    comincio col ringraziare diechtire, folgore , ezzrzi ,ska , randagio , arawn , 5 di fiori , il mitico fiammata ,purs , teppa e perchè no anche bruto e favolantica.
    Nonostante la paura che mettendo online i cazzi miei e i miei coltivi potessi aver problemi con la giustizia l'ho sopportata e messa da parte ,ma non posso rimanere a prendere pesci in faccia senza nemmeno poter replicare o avere modo di chiarire..
    non mi pare di aver sputato addosso a nessuno e non mi è piaciuto per niente quello che è successo ieri pomeriggio..si ride e si scherza a un bel momento la gente si prende a male parole e questo mi ha fatto abbastanza alterare i meccanismi..non era mia intenzione offendere ma leggendo e rileggendo l'archivio chatbox continuo a sentirmi nel giusto , avendo chiesto delle risposte e essendo trattato come lo scemo del villaggio con uscite tipo :"manco te risponno" ...
    Bruto ti dico solo che hai cominciato te a dire che "cimmilla" ti stava sul cazzo quindi fatti un'esame di coscienza e sinceramente parlare alle ragazze cosi è un pò da pisciaturo , a maggior ragione che si stava scherzando , non sei lo zimbello di niente ne tantomeno di me e tanto che mi interessa stare qui a difendere sta mia "scuola di pensiero" prendo baracche e burattini e mi levo dal cazzo io con gioia e letizia.
    Favola non so cosa ti ho detto forse te la sarai presa per la storia di pane & nutella ma evidentemente eri già incazzata col bimbominkia presente ieri pomeriggio e questo ti ha fatto ulteriormente incazzare ma assolutamente non era mia intenzione offenderti , tantomeno che sei una persona più grande di me che rispetto e che forse ho provato a prendere confidenza , ma da come mi hai detto " chiedilo alla tua DONNA " non ho ancora capito perchè cazzo ve o te la sei presa.

    detto questo vi saluto tutti e chiedo un cortese delete del mio account e di tutto quello che ho scritto e postato su sto forum,
    vi ringrazio per tutto l'aiuto datomi, ho ancora tanto da imparare ma sono sicuro di poter navigare a vista e arrangiarmi da solo , nulla è impossibile , ma sopratutto tutti sono utili nessuno è indispensabile..

    Non mi interessano piu le spiegazioni, le ho chieste ieri per cercare di rimediare/chiarire .

    Vi saluto tutti , Buona fortuna
    p.s. estendo la richiesta di delete anche per l'account di cimmilla

    grazie !

    Hola Jack, quoto in pieno Teppa, un grande. Anche io ho avuto discussioni in chat, con una persona, poi estese in privato. Volevo andarmene, ma un super utente mi ha convinto a rimanere, semplicemente evito la chat, non son capace di stargli dietro.
    D'altronde, a pensarci bene, vige un regolamento, e nessun mod ne tanto meno Ecko, mi hanno mai rimproverato comportamenti inaccettabili, e da quel che ho capito, neanche tu e Cimmilla.
    Quindi, Enjoint forever!! Mica si può andar d'accordo con tutti!!

    Poi, con un post come quello del super brufolo, non puoi lasciarci!!

    Un abbraccio, Yomi
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bene, mi basta questa risposta. Assolutamente non sono nessuno.

    Allora, caro jack

    Mettiamo che sono uno schizzato, un pazzo e che mi sono ubriacato e ho detto e fatto quel che dici tu.
    Perdonami ma serviva ad aprire un topic del genere? Ieri non volevo risponderti altrimenti, non essendo una persona perfetta, magari sarebbe adata oltre questa cosa.
    Detto questo ti spiego un paio di cose, al di là della simpatia che nutrivo nei tuoi confronti, la frase con " mi stavi sul cazzo, ma ora che so che sei la ragazza di jack mi stai simpatica" era un modo carino per far emergere la mia simpatia verso di te.
    Dopo di che mi è arrivata la voce che cimmilla non era la tua ragazza, e per altro non una donna, dopo 15 minuti che si andava avanti con questa storia mi sono risentito.

    Primo perchè, come detto a te e chi giustamente ha chiesto spiegazioni, non sono lo zimbello di nessuno, e quindi non permetto a nessuno di prendersi gioco della mia persona a meno che non sono io a concederla. La simpatia è una cosa la confidenza un altra. Ripeto lo sbagliato di carattere sono io, ma sono così non posso farci nulla.

    Ora mi domando, se io sono questo, antipatico, arrogante, ineducato, perchè andartene? Non mi parlare a me, non seguire i miei post, ma aprire un topic del genere rendendo pubblico, anzi rimarcare, visto che già è pubblico, essendoci l'archivio dell chat, quello che è successo ieri, non ne vedo l'utilità, se volevi andartene potevi fare come hanno fatto altri senza aprire topic del genere. Ma rispetto, ognuno poi ne tragga quel che vuole.
    Ora e chiudo qua questa cosa, visto che il forum per me è quel passatempo che un paio di volte al giorno mi svia dai problemi di sempre. Pensa se posso stare qua a parlare di una cosa che non ha ragione di esistere.
    JAck se Bruto è quel che è, non devi lasciare qualcosa che ti piace per me, o per quel che ho detto, quindi ho i problemi sono altri e nemmeno li voglio sapere, o non capisco il motivo di tutto questo.Volevi rendere pubblica la questione? per quale motivo? farlo leggere a 12.000 persone?? non hai i pm nel tuo account? alla fine hai nominato poche persone, che ci tenevi a salutare,e il motivo per la quale potevi spiegarlo in privato, sbaglio?

    Semplicemente infantile.

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Dopo di che mi è arrivata la voce che cimmilla non era la tua ragazza, e per altro non una donna, dopo 15 minuti che si andava avanti con questa storia mi sono risentito.
    figurati io!
    bruto un consiglio, se non reggi l'alcool non bere!
    che manco il giorno dopo riesci a trovare una spiegazione plausibile per tuo brutto comportamento!

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cimmilla a parte che sono astemio, mi spiace deluderti, premetto, ignorare due persone, e non rispondere alle vostre richieste di spiegazione, non capisco perchè brutto.

    Comunque ammesso e non concesso che mi sono sbagliato, ma sono questo e non posso farci nulla, se jack oggi, a mente fredda mi avesse chiesto delle spiegazioni le avrei date,e poteva farmi capire di aver sbagliato, ti assicuro che avrei chiesto scusa.
    Ma se leggo una cosa del genere, bè ho risposto solo perchè me lo hanno chiesto cortesemente, se no nemmeno rispondevo.
    I panni sporchi si lavano a casa.

    Comunque se ho frainteso chiedo scusa,a te e jack, non ho mica vergogna, ma rimane che non sono daccordo sull'apertura di questo topic.

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Si poteva chiarire in privato ma è stato preferito in pubblico... chiudiamo qui e tutti amici come prima dai! Che di problemi ne abbiamo gia quotidianamente nella vita, inutile crearcene ancora!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.