Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Arrivederci a tutti

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio



    Mettiamo che sono uno schizzato, un pazzo e che mi sono ubriacato e ho detto e fatto quel che dici tu.
    io non ho detto niente stai facendo tutto tu, come ieri .
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Perdonami ma serviva ad aprire un topic del genere? Ieri non volevo risponderti altrimenti, non essendo una persona perfetta, magari sarebbe adata oltre questa cosa.
    oltre cosa ? ci dobbiamo scannare per sta cosa? meh
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Detto questo ti spiego un paio di cose, al di là della simpatia che nutrivo nei tuoi confronti, la frase con " mi stavi sul cazzo, ma ora che so che sei la ragazza di jack mi stai simpatica" era un modo carino per far emergere la mia simpatia verso di te.
    come faceva a starti sul cazzo se non ha fatto niente? curiosità ..
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Dopo di che mi è arrivata la voce che cimmilla non era la tua ragazza, e per altro non una donna, dopo 15 minuti che si andava avanti con questa storia mi sono risentito.
    pensate realmente che io e cimmilla non abbiamo un cazzo da fare che fingerci amici o fidanzati? chi è che ti ha detto sta cosa e sulla base di che fatti infondati asserite ciò?

    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Primo perchè, come detto a te e chi giustamente ha chiesto spiegazioni, non sono lo zimbello di nessuno, e quindi non permetto a nessuno di prendersi gioco della mia persona a meno che non sono io a concederla. La simpatia è una cosa la confidenza un altra. Ripeto lo sbagliato di carattere sono io, ma sono così non posso farci nulla.
    guarda che nessuno si è preso gioco di niente, continui a battere su sto tassello con testardaggine ma nessuno ti ha fatto / detto niente
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Ora mi domando, se io sono questo, antipatico, arrogante, ineducato, perchè andartene? Non mi parlare a me, non seguire i miei post, ma aprire un topic del genere rendendo pubblico, anzi rimarcare, visto che già è pubblico, essendoci l'archivio dell chat, quello che è successo ieri, non ne vedo l'utilità, se volevi andartene potevi fare come hanno fatto altri senza aprire topic del genere.
    ho chiesto spiegazioni in PM a te e favola e mi avete pisciato..ho il tasto pm si ,ma non pensavo di avere a discutere con dei muri orgogliosi
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Ma rispetto, ognuno poi ne tragga quel che vuole.
    Ora e chiudo qua questa cosa, visto che il forum per me è quel passatempo che un paio di volte al giorno mi svia dai problemi di sempre. Pensa se posso stare qua a parlare di una cosa che non ha ragione di esistere.
    come per te alcuni comportamenti sono fondamentali ,come il rispetto anche io ci tengo , poi probabilmente sei abituato a farti mandare a quel paese e a tirare diritto, ma non credo che sia realmente così aldilà di quello che vuoi farmi credere
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    JAck se Bruto è quel che è, non devi lasciare qualcosa che ti piace per me, o per quel che ho detto, quindi ho i problemi sono altri e nemmeno li voglio sapere, o non capisco il motivo di tutto questo.
    non passo per coglione 2 volte , con questa 3 . inutilmente
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Volevi rendere pubblica la questione? per quale motivo? farlo leggere a 12.000 persone?? non hai i pm nel tuo account? alla fine hai nominato poche persone, che ci tenevi a salutare,e il motivo per la quale potevi spiegarlo in privato, sbaglio?
    Era quello che tu volevi , ma non è quello che avevo in mente io .
    La mia domanda è "quale droga" o deformazione può cambiare una persona che 5 minuti prima ti dice "ti stimo" e dopo ti dice " TU stanne fuori " ...
    con toni completamente differenti?


    Ho chiesto il delete . Non per te ne per favola
    Rinnovo la mia richiesta ...hai vinto tu, temerario guerriero , il bimbo se ne va ;)
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Vedo che hai letto e inteso a modo tuo, fidati se mi mandano a quel paese non tiro dritto, torno indietro fidati, ti ho anche spiegato il motivo per il quale me la sono presa, chiedendo anche scusa, ma continui. Che altro aggiungere?

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    291
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Vedo che hai letto e inteso a modo tuo, fidati se mi mandano a quel paese non tiro dritto, torno indietro fidati, ti ho anche spiegato il motivo per il quale me la sono presa, chiedendo anche scusa, ma continui. Che altro aggiungere?
    hai chiesto scusa dove? come? dandomi del marmocchio?
    continuo a fare cosa? a intendere l'italiano per quello che leggo?
    non voglio le scuse, se invece di fare gli sheriffi texas ranger ieri vi foste fermati a "ragionare" vi sareste accorti che da subito volevo sistemare le cose RIBADISCO

    è meglio il silenzio , il silenzio che mi mostra favola è segno che è stata lei a dirti determinate cose.
    aldilà del fatto che mi sono reso conto che avete a che fare con gente pessima di ogni "strain" e deformazione mentale..[ parlo dell'infiltrato bbk in questo caso]
    io sono un semplice coglione niente di + e niente di meno, avevo il diritto di Rivalsa e la voglia di capire il perchè ..ora lo sò ,ma tu vuoi girare la frittata sulla mia Immaturità ;)
    poesse ma pure non poesse ..
    enjoint non è un qualcosa che mi piace e che quindi non devo mollare per una persona o 2 o 3, era utile , era un qualcosa di pacifico che di pacifico ha solo il finto Rispetto, che vi portate tra voi e questa è stata la prova lampante che basta na mela marcia a farti marcire il cesto ..

    mi arrangio
    e mi defilo con onore
    ognuno la vede come gli pare, io sono + che a posto con me stesso
    Ultima modifica di Jackallodifiori; 16-05-12 alle 12:24
    Le donne di una volta sapevano cucinare come la madre, quelle di oggi sanno bere come il padre

    ah jackallo (in riferimento alla tua "super firma"):
    ZITTO E VAI IN CUCINA! [cit]

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Rimane il fatto che penso debba rileggere ciò che ho scritto, poi fai come vuoi , chiudo qua

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Credo e penso che le intelligenze delle persone dovrebbero scontrarsi per cose concrete e valide e non per ste minchiate...qua ne noto due persone ,tre o quattro che sono abbastanza intelligenti e sanno scrivere bene ....mettete da parte l'orgoglio e mettete al centro una pietra su sto discorso a mio parere infantile ...incomprensioni su una sessione di chat ,possono sempre capitare...datevi un bacino ...amici come prima e nessuno si cancella e nessuno viene bannato o cose del genere...punto ...Bruto e' una valida persona,jackallo too ,favola too e cimilla che non avevamo ancora avuto il piacere di conoscere too...pace ! Se siete daccordo chiuderei questo post e metterei da parte le armi,ditemi voi!

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per me chiuso qua ezz

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Per me chiuso qua ezz
    comodo! chiedi scusa, continui a dirci infantili e chiudi qui bravo tu si che sei bravo!

    ma come mai non sarei la ragazza di jack?
    come mai non sarei donna?

    su quali basi ti sono arrivate voci simili??? e da chi?

    forse dovrei chiederlo a favolantica? o qualcun'altro? ...dimmi te... -.-
    anzi "MA TU DIMMI TE!!!!"

    come mai sarei bbk?

    perchè cercavo il motivo della discussione? perchè insunuavate nelle vostre menti che io non fossi ciò che dicevo di essere?

    di chi è il problema? nostro?
    incomprensioni?
    ma quali? vostre! di quali discorsi? i discorsi in privato! vostri!

    io sono maggiorenne e vaccinata! bruto l'unica cosa sulla quale ti potevi attacare oggi era il fatto che jack avesse aperto il post! e cosi è stato!
    hai rosicato!

    le incomprensioni si risolvono solo con persone aperte al dialogo! non con persone come te e favolantica!

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    Bè a stò punto non credo nemmeno sia il caso di continuare, se potevate discuterne arrivando a chiarirvi il topic poteva avere un senso, ma se dovete continuare a scornarvi a vicenda non credo che all'utenza di enjoint possa fregarne qualcosa, esistono i messaggi privati, a cui ognuno ha la facoltà di non rispondere se non lo ritiene necessario.
    Io personalmente vi pregherei di pensarci due volte ad andarvene, come diceva bruto stesso non dovete andarvene per lui o per favolantica, ce ne son molti di utenti che non vanno d'accordo fra di loro eppure continuano a stare tutti sul foro.
    Detto questo vi auguro un in bocca al lupo e vi dò un abbraccio (soprattutto a jack perchè con cimilla non ho mai parlato) se ve ne vogliate andare, o una buona permanenza nel foro se decidiate di restare;
    ma finiamola qua con sta discussione che non porterà a nulla.

  9. #29
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Allora se siete tutti daccordo chiudo... speriamo che prevalga il buon senso come sempre ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.