Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ravenna - Guardia di Finanza trovano serra

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    Leggete e sopratutto guardate il video, gli portano via le bimbe con tutto il cooltube e il filtro anti odori sti malefici

    http://www.telesanterno.com/ravenna-...uana-0516.html

    Aveva nascosto una vera e propria mini piantagione di marijuana nel sottotetto di un’abitazione nella propria disponibilità. A scoprirla la Guardia di Finanza di Ravenna. Nel corso di alcune operazioni di verifica documentale a casa di un contribuente finalizzate all’apertura di una verifica fiscale nei suoi confronti prima i finanzieri hanno trovato 18.000 euro in banconote di tagli diversi sparsi per le stanze controllate e poi, nascosti in un barattolo del caffè, 90 grammi di hashish. Il ritrovamento dei contanti e dello stupefacente ha convinto i militari ad estendere la perquisizione anche all’altra abitazione dove è stata trovata e smantellata la mini-serra che era dotata di un apposito impianto di illuminazione. Sia i contanti, ritenuti frutto di evasione, sia l’hashish che la marijuana sono stati posti sotto sequestro.
    Ultima modifica di ezzrssi_delete; 17-05-12 alle 09:46
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da streetlifebaby Visualizza Messaggio
    Leggete e sopratutto guardate il video, gli portano via le bimbe con tutto il cooltube e il filtro anti odori sti malefici

    http://www.telesanterno.com/ravenna-...uana-0516.html
    Non vedo il video

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    Hai ragione ezz ecco il link giusto http://www.irispress.it/244954/raven...arijuana-video
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    In ultimo, sembra doverosa una riflessione nei confronti del soggetto che in un battibaleno ha visto la propria figura di normale e benestante cittadino, mutare in quella di evasore prima, trafficante di droga e riciclatore di denaro poi, per non parlare di persona col vizietto della “canna”:

    Come mandare in fumo la propria vita, l’autostima e, in sintesi la propria esistenza.
    Ma vaffanculo va, fate i giornalisti non gli psicologi! Per non parlare di persona col vizietto della canna? che cazzo vuol dire??
    Non voglio entrare in merito al fatto che non conosco ma i giornalisti in questi casi proprio non li sopporto...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ma vaffanculo va, fate i giornalisti non gli psicologi! Per non parlare di persona col vizietto della canna? che cazzo vuol dire??
    Non voglio entrare in merito al fatto che non conosco ma i giornalisti in questi casi proprio non li sopporto...
    Stessa cosa che ho pensato io leggendo l'articolo...perbenismo e qualunquismo gratis

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ma vaffanculo va, fate i giornalisti non gli psicologi! Per non parlare di persona col vizietto della canna? che cazzo vuol dire??
    Non voglio entrare in merito al fatto che non conosco ma i giornalisti in questi casi proprio non li sopporto...
    Un articolo che fa colpo, un bel colpo nei denti si merita, Freud dei miei coglioni. Il vizietto della cannetta, come rovinarsi la vita, brutto imbecille e deficiente, come se fosse la cannetta e non le leggi criminali a rovinare la vita! Vaffanculo pennivendolo ignorante!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giornalista Terrorista
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh,nn capisco cme fanno a divulgare un video così,secondo me deve restare privato,a disposizione del giudice e niente più!poi abbiamo la riconferma dei giornalisti sciacalli!
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Reap Visualizza Messaggio
    beh,nn capisco cme fanno a divulgare un video così,secondo me deve restare privato,a disposizione del giudice e niente più!poi abbiamo la riconferma dei giornalisti sciacalli!
    Evdentemente dovevano far vedere quella super mega coltivazione da due piantine di 30cm! Non è cosa da tutti i giorni trovare tale distese di cannabis....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    875
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Evdentemente dovevano far vedere quella super mega coltivazione da due piantine di 30cm! Non è cosa da tutti i giorni trovare tale distese di cannabis....
    Che buffoni che sono infatti!!! Io comunque penso che deve essere una cosa troppo brutta che ti imboccano così e ti trovano la grow e tutto
    "Con me gettano subito la spugna, quando in questa fogna de paese girava solo l'albanese, già stavo in territorio olandese con le luci sempre accese"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.