Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Paranoie con le piantine sul balcone

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Vatti a costituire
    appena tornato gli sbirri dicono che se le bimbe sono appena al settimo giorno non mi possono fare ancora niente

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gli sbirri possono dire quel che vogliono, è la parola del giudice che vale, non la loro. Se il giudice decide che tu hai seminato con l'intenzione di spacciare, i tuoi vent'anni te li fai tutti (guardando dalla finestra che riflette il sole a quadretti) Sgratt, sgratt di rito ma sacrosanta verita'.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Superca, magari è banale, ma hai provato ad andare dall'altra parte della strada (anche di notte) per vedere cosa si vede?

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Mica x cattiveria,ma se ti fai le paranoie dopo una settimana e le piccole sono veramente piccole,cosa pensavi di fare appena crescono?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    Giusto un paio di dati: allora una pianta di una settimana dovrebbe essere tipo 5/6cm.... ora mi spieghi cosa si vede a più di 30m di una cosa cosi piccola? non è che la gente in italia pianta solo ganja... anzi magari!

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoto Giako. Le tue piantine sono ancora basse e da lontano potrebbero confondersi con qualsiasi altra pianta, tipo pomodoro. Inoltre la gente è ignorante in materia. Però se vai in paranoia per così poco, io ti consiglio di trovare un posto più lontano da sguardi indiscreti o di coltivare indoor.
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Bisogna pensare bene prima di fare certe cose.. Ad ogni modo anche secondo me ti stai segando il cervello e basta.. se sono così piccole come dici direi che non c'è nessun problema..

    Modifico il titolo per dargli.. un senso.
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    Bisogna pensare bene prima di fare certe cose.. Ad ogni modo anche secondo me ti stai segando il cervello e basta..
    giusto! Super, amico, la paranoia fa parte del 'gioco'..e considera pure fra un paio di mesi saranno belle cicciute. l'importante è non viversela troppo male

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Giako Visualizza Messaggio
    Giusto un paio di dati: allora una pianta di una settimana dovrebbe essere tipo 5/6cm.... ora mi spieghi cosa si vede a più di 30m di una cosa cosi piccola? non è che la gente in italia pianta solo ganja... anzi magari!
    hai ragione al 100%, quindi superca non farti paranoie inutili ma iniziati ad informare su cosa fare quando crescono........"camuffare" la pianta con fiori finti è una pratica molto usata da chi fa out
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    240
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Gli sbirri possono dire quel che vogliono, è la parola del giudice che vale, non la loro. Se il giudice decide che tu hai seminato con l'intenzione di spacciare, i tuoi vent'anni te li fai tutti (guardando dalla finestra che riflette il sole a quadretti) Sgratt, sgratt di rito ma sacrosanta verita'.
    Miiiiinchiaa! 20 anni? E come gli dimostro che è per uso personale???

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.