Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto semi canapa online Ministry of Cannabis, xxl big bud

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti fratelli e sorelle!
    Sono nuova nel sito, mi sono appena iscritto, ed essendo alle prime armi con tutto ciò che riguarda la coltivazione OutDoor e l'acquisto dei semi giusti mi sembrava giusto condividere con voi questa cosa, in modo tale da ricevere suggerimenti,consigli o critiche, al fine di apprendere tutte le nozioni necessarie per un buon inizio di percorso (chiamiamolo così!)
    Comunque, arrivo al punto: ieri ho effettuato il mio primo ordine di 5 semi di XXL Big Bud alla Ministry of Cannabis, e già qui mi sorge spontanea una domanda! Avete mai ordinato da loro ? Lo ritenete sicuro o ci sono problemi nell'acquisto di semi online dall'estero ? Perchè ho letto tutte le nozioni legali e non ho riscontrato nessun passaggio "illegale" nell'acquisto di semi, dal momento in cui non possono ritenersi sostanza stupefacente, mi confermate questo dubbio ?
    Io ho intenzione di coltivare outdoor, ho trovato il posto ideale, in quanto vivo in mezzo al verde più totale! Consigli al riguardo ? Ho letto tutti i manuali possibili, e dal momento in cui vorrei apprendere a pieno tutte le dinamiche possibili, volevo dei suggerimenti ! Spero di non avervi assilato con queste domande, ma capitemi, sono alle prime armi ! ed ho bisogno di voi!
    Intanto vi auguro una buona notte, tanto relax, e tanto amore! Peace fratelli!

    "Things can change!"

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    qui ci si presenta soltanto
    quindi benvenuta sul enjoint, ti consiglio di vedere le altre coltivazioni del tuo strain nelle sezioni out e dai uno sguardo alla sezione semi e seed bank per toglierti i dubbi iniziali
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Benvenuta su enjoint,ti ha giá detto tutto bat
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    1,485
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao, questa sezione è solo per le presentazioni

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ragazzi scusatemi! me ne sono accorta dopo ed ho rifatto subito il topic con le presentazioni! sorry guys

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuta tra noi!!!
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.