Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Acquisto semi canapa online Ministry of Cannabis, xxl big bud

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti fratelli e sorelle!
    Sono nuova nel sito, mi sono appena iscritto, ed essendo alle prime armi con tutto ciò che riguarda la coltivazione OutDoor e l'acquisto dei semi giusti mi sembrava giusto condividere con voi questa cosa, in modo tale da ricevere suggerimenti,consigli o critiche, al fine di apprendere tutte le nozioni necessarie per un buon inizio di percorso (chiamiamolo così!)
    Comunque, arrivo al punto: ieri ho effettuato il mio primo ordine di 5 semi di XXL Big Bud alla Ministry of Cannabis, e già qui mi sorge spontanea una domanda! Avete mai ordinato da loro ? Lo ritenete sicuro o ci sono problemi nell'acquisto di semi online dall'estero ? Perchè ho letto tutte le nozioni legali e non ho riscontrato nessun passaggio "illegale" nell'acquisto di semi, dal momento in cui non possono ritenersi sostanza stupefacente, mi confermate questo dubbio ?
    Io ho intenzione di coltivare outdoor, ho trovato il posto ideale, in quanto vivo in mezzo al verde più totale! Consigli al riguardo ? Ho letto tutti i manuali possibili, e dal momento in cui vorrei apprendere a pieno tutte le dinamiche possibili, volevo dei suggerimenti ! Spero di non avervi assilato con queste domande, ma capitemi, sono alle prime armi ! ed ho bisogno di voi!
    Intanto vi auguro una buona notte, tanto relax, e tanto amore! Peace fratelli!

    "Things can change!"

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    qui ci si presenta soltanto