Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 110

Discussione: Breaking Bad

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Breaking Bad - Reazioni collaterali (Breaking Bad) è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e trasmessa dall'emittente via cavo statunitense AMC dal 20 gennaio 2008. In Italia va in onda in prima visione sul canale a pagamento AXN e in chiaro su Rai 4.
    La serie ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica, principalmente per la sceneggiatura, la regia e le interpretazioni di Bryan Cranston ed Aaron Paul; ha vinto numerosi premi, tra cui sei Emmy Award, tre Saturn Award e un Writer's Guild Award.
    Il 14 agosto 2011 l'emittente ha annunciato il rinnovo della serie per una quinta ed ultima stagione composta da 16 episodi, che sarà trasmessa in due parti da otto episodi rispettivamente nel 2012 e nel 2013.

    Trama
    Walter White è un professore di chimica in una scuola superiore del Nuovo Messico. Quando gli viene diagnosticato un cancro non operabile ai polmoni, con un'aspettativa di vita di due anni, decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamine e, con l'aiuto del suo ex studente Jesse Pinkman, di diventare uno spacciatore di alto livello nel tentativo di assicurare un futuro economico alla sua famiglia.
    [Wikipedia]

    vi linko qui gli episodi http://www.eradeipesci.com/2011/07/b...-stagione.html

    Ragà che dire?telefilm allucinante ho visto la quarta serie subita perchè non ce la facevo!L'unico aggettivo che riesco a trovare è GENIALE!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    ho iniziato a vederlo da pochi giorni .. non sono un amante delle serie tv ma questa mi piace proprio
    realizzato molto molto molto bene
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    ho iniziato a vederlo da pochi giorni .. non sono un amante delle serie tv ma questa mi piace proprio
    realizzato molto molto molto bene
    ti dico già che i personaggi cambiano in continuazione(caratterialmente dico),attento a ogni dettaglio e molte cose sono a tua libera interpretazione ;) vedrai vedrai :D

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'ho visto fino alla terza serie e mi è piaciuto molto... e c'è da considerare che non seguo serie TV e in generale non mi fanno impazzire.

    E' diverso tempo che mi prometto di vedere il resto ma per ora non trovo il momento

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Hilbert Space
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OtherPalent Visualizza Messaggio
    ti dico già che i personaggi cambiano in continuazione(caratterialmente dico),attento a ogni dettaglio e molte cose sono a tua libera interpretazione ;) vedrai vedrai :D
    Sono a metà della terza stagione.. ho notato.. comunque prima e seconda stagione sono davvero il top!
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    Sono a metà della terza stagione.. ho notato.. comunque prima e seconda stagione sono davvero il top!
    se mi dici che la prima e seconda stagione sono il top,vedrai la quarta...non so se hai notato ma Walter è cattivissimo!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Attendo con ansia la 5^
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Attendo con ansia la 5^
    Anche io,slurp ,dovrebbe essere prevista a settembre vero?

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    140
    Mentioned
    0 Post(s)
    Serue spettacolare! Dalla cura dei personaggi, alle trame, ai monologhi, alle ambientazioni, tutto, davvero ben fatta!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    156
    Mentioned
    0 Post(s)
    vi quoto tutti e anch'io sto aspettando con ansia la quinta serie :D

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.