Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Novità su Autofiorenti.com

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera Enjointers!

    Ricordo che è possibile visualizzare le novità nel mondo delle autofiorenti sul nostro sito nell'apposita pagina.
    Questa settimana abbiamo aggiunto tutte le nuove varietà della Sweet Seeds, comprese Big Devil XL, Cream Mandarine e Jack 47 Auto.

    Per tutti i membri del forum è riservato lo sconto del 10% inserendo la parola "ENJOINT" al momento dell'ordine.

    Per qualsiasi domanda rimaniamo a disposizione all'indirizzo mail [email protected]

    Un saluto a tutti.
    www.autofiorenti.com

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da autofiorenti.com Visualizza Messaggio
    Buonasera Enjointers!

    Ricordo che è possibile visualizzare le novità nel mondo delle autofiorenti sul nostro sito nell'apposita pagina.
    Questa settimana abbiamo aggiunto tutte le nuove varietà della Sweet Seeds, comprese Big Devil XL, Cream Mandarine e Jack 47 Auto.

    Per tutti i membri del forum è riservato lo sconto del 10% inserendo la parola "ENJOINT" al momento dell'ordine.

    Per qualsiasi domanda rimaniamo a disposizione all'indirizzo mail [email protected]

    Un saluto a tutti.
    www.autofiorenti.com

    Buonasera a voi! Ho visto le novità della Dinafem, non vi è ancora arrivata la White Widow auto?
    Grazie, buon lavoro!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Entro oggi dovrebbero arrivarmi dalla Dinafem tutte le nuove autofiorenti, appena mi arrivano le metto sul sito.

    Un saluto!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Abbiamo appena aggiornato anche il catalogo Dinafem!

    Sono state aggiunte le nuove varietà 2012: Moby Dick Autoflowering, Original Amnesia Autoflowering, Cheese Autoflowering, White Cheese Autoflowering, Haze 2.0 Autoflowering e White Widow Autoflowering.

    Sono stati aggiornati anche i prezzi di alcune genetiche già presenti in catalogo.

    Tutte le altre novità 2012 potrete visualizzarle nell'apposita pagina e per qualsiasi domanda siamo sempre disponibili all'indirizzo mail [email protected]

    Un saluto a tutti!

    www.autofiorenti.com

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.