Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Maleducazione e inciviltà dei giovani:gli sculaccioni ce li siamo meritati? (concorso

  1. #41
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Vai Teppa!!!
    Un abbraccione!!!
    un abbraccio a te rich che cerchi ogni giorno d'insegnare qualcosa agli uomini e donne di domani
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #42
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    premetto che da piccolo ne ho prese e pure parecchie (probabilmente non abbastanza visti i casini che ho continuato a combinare), nonostante questo ho rispetto di mio padre così come ce l'ho verso le altre persone. chiedo per favore e dico grazie, cosa questa che oggigiorno vedo fare sempre meno. personalmente credo che sia giustissimo il discorso già fatto sulla tv però mi sembra anche che fra la mia generazione e queste ultime ci sia una differenza fondamentale. per me mio padre era mio padre. non un amico, a cui confidare tutto e con cui essere complice. era semplicemente mio padre,colui che mi tutelava e mi educava e al quale non potevo/volevo dire tutto. se andavo a scrivere sul muro della scuola lo potevo confidare a un amico ma da mio babbo avrei preso due tozze. oggi i padri sembrano più degli amici e secondo me questo è sbagliato perchè non sono più in grado di educare i figli
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  3. #43
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    oggi i padri sembrano più degli amici e secondo me questo è sbagliato perchè non sono più in grado di educare i figli
    Condivido pienamente questa affermazione... purtroppo!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.