Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Maleducazione e inciviltà dei giovani:gli sculaccioni ce li siamo meritati? (concorso

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    io ho 22 anni, e guardo i 14enni come tutti bruciati, per lo meno non ero così io e nemmeno i miei coetanei, sul discorso ceffone, voglio bene ai miei genitori, ma una volta che mio padre mi prese a ceffoni per bene la ricordo ancora e quando ci penso un pò di rabbia mi viene e anche parecchia.
    Nonostante ciò son convinto che una sculacciata quando ci vuole ci vuole.

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    io ho 22 anni, e guardo i 14enni come tutti bruciati, per lo meno non ero così io e nemmeno i miei coetanei, sul discorso ceffone, voglio bene ai miei genitori, ma una volta che mio padre mi prese a ceffoni per bene la ricordo ancora e quando ci penso un pò di rabbia mi viene e anche parecchia.
    Nonostante ciò son convinto che una sculacciata quando ci vuole ci vuole.
    Be' ska,non so il motivo per cui ti abbia preso a ceffoni,mi auguro non a gratis,ma se per un motivo giusto quando ti capiterà una situazione analoga potrai valutare meglio se giusti o sbagliati...come ho già detto quando ero piccolo non comprendevo le sculacciate che prendevo,ma nel crescere ho saputo "apprezzarle"....una volta all'età di 10/12 anni mi rivolsi a mio padre mandandolo letteralmente a fare in lo dissi sotto voce,ma non abbastanza e ne raccattai un monte.....devo dire ora che aveva ragione mio padre,a 12 anni non ti devi permettere di mancare di rispetto a tuo padre,proprio perché è tuo padre e quando un giorno lo sarai anche te cosa penseresti di un pischello (tuo figlio) che ti manda a fare in q?
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    appena ho visto sta immagine ho subito pensato al topic
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 532848_331672586906049_1807174506_n.jpg‎  

    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Arawn Visualizza Messaggio
    appena ho visto sta immagine ho subito pensato al topic
    é vero
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #25
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    in a fucking place
    Messaggi
    51
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh,io nn ammetto nessun tipo d violenza psicofisica sui minorenni,semmai oggi vedessi un genitore ke tira uno sciaffo in testa al figlio,spakko la faccia al genitore all'istante!!e facile prendersela cn ki e meno forte,piu fragile,le parole sono piu taglienti d mille lame,discutere capire e chiarire nn serve alzare le mani!!x qnto m riguarda la violenza genera solo altra violenza
    "Ci troviamo così bene nella libera natura, perché essa non ha alcuna opinione su di noi." [cit. Friedrich Nietzsche]Hidden Content

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Reap se pensi di parlare ed avere un confronto con un bimbo di 4 o 5 anni parla che ti passa....e personalmente se dessi uni scappellotto a mio figlio perché lo reputo giusto per ciò che ha fatto di sbagliato e qualcuno mi venisse a dire qualcosa li spaccherei altrettanto la testa,mio figlio lo educo come ritengo più giusto...ci ritroveremmo a fare a schiaffi reap
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  7. #27
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    un ceffone quando se lo merita, fa solo bene
    una volta all'età di 12 anni ho visto mio cugino (che ora ne ha 31) sputare in faccia a suo padre e lui non gli fece assolutamente niente. ora ritenete giusto che un figlio sputi in faccia il proprio padre o era il padre che doveva farsi una sega prima di concepire uno stronzo così??
    il rispetto è la prima cosa!!!
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Secondo reap avrebbe dovuto dirgli:non si sputa in faccia al babbo,ma va bene,l'importante è che non lo fai più.e magari lo avrebbe anche ascoltato
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #29
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Bè forse a 12 anni si può parlare, ma se arrivi a quell'età e sputi in faccia a tuo padre, è perchè non ti han dato qualche scappellotto tra i 4 e gli 11 anni!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Bè forse a 12 anni si può parlare, ma se arrivi a quell'età e sputi in faccia a tuo padre, è perchè non ti han dato qualche scappellotto tra i 4 e gli 11 anni!!
    scusa yomi non ho scritto che mio cugino all'epoca ne aveva 16 visto che è 4 anni più grande di me
    abrazo
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.