Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non penso di avere più parole

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Sanfur
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cambieranno prima o poi le cose? Si potra essere liberi di coltivare una pianta di fumare uno spinello liberi tranquilli?! Si danno tanto da fare le forze dell'ordine per rovinare un ragazzo che fuma uno spinello, ma perchè invece non vanno in cerca di gente che ogni sera stupra ,spacca o commette un furto?
    Perchè la gente fa finta di non capire cosa sta succedendo qua attorno ? perchè siamo schiavi di qualcosa che non vogliamo?! La tv ti toglie il cervello , ti fa diventare scemo !!!!! Perchè i soldi sono il credo delle persone ? Chi autorizza un uomo a decidere della mia vita ? Perchè si ostinano così tanto a fare nuove leggi , nuove case ,nuove strade .. ingrigire le città, disboscare, ammazzare gli animali .. Si percepisce il disagio negli occhi di ogni persona ci hanno privati della libertà e nessuno fa niente !
    Centri sociali, petizioni, attivismo diamoci tutti da fare perchè sembra un paese di sordi ! nessuno vuole sapere tutti hanno paura di esporsi !
    Io non ci voglio piu credere e non ci sto a questo gioco dello stato non sono una pedina, sono nato libero e morirò libero !

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    196
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sembra tanto il ragionamento di chi proprio non ne può più. Ma occhio, siamo tutti in questa situazione e si deve tirare avanti, possiamo darci forza l'un l'altro finchè qualcosa non cambierà, ma siamo noi che dobbiamo/possiamo cambiarla.
    E' pericoloso avere ragione quando il tuo governo ha torto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucannabis Visualizza Messaggio
    Cambieranno prima o poi le cose? Si potra essere liberi di coltivare una pianta di fumare uno spinello liberi tranquilli?! Si danno tanto da fare le forze dell'ordine per rovinare un ragazzo che fuma uno spinello, ma perchè invece non vanno in cerca di gente che ogni sera stupra ,spacca o commette un furto?
    Perchè la gente fa finta di non capire cosa sta succedendo qua attorno ? perchè siamo schiavi di qualcosa che non vogliamo?! La tv ti toglie il cervello , ti fa diventare scemo !!!!! Perchè i soldi sono il credo delle persone ? Chi autorizza un uomo a decidere della mia vita ? Perchè si ostinano così tanto a fare nuove leggi , nuove case ,nuove strade .. ingrigire le città, disboscare, ammazzare gli animali .. Si percepisce il disagio negli occhi di ogni persona ci hanno privati della libertà e nessuno fa niente !
    Centri sociali, petizioni, attivismo diamoci tutti da fare perchè sembra un paese di sordi ! nessuno vuole sapere tutti hanno paura di esporsi !
    Io non ci voglio piu credere e non ci sto a questo gioco dello stato non sono una pedina, sono nato libero e morirò libero !
    Non sei l'unico a pensarla cosi... Io mi chiedo come la gente possa suicidarsi quando è stata rovinata da tipi che ci godono soltanto a vedere tanto passivismo...Io prima di suicidarmi almeno una decina di politici li farei fuori e forse molti di più... La mia vita vale più della loro e anche la tua sicuramente vale di più.Non abbiamo un sistema militare come in altri stati ragazzi, il nostro fa ridere a confronto, basta andare a Roma armati di motosega e con quella gli tagli pure il furgone dei carabinieri e company... Quanto ci godrei... Se la gente si mettesse d'accordo io ci andrei secco e fanculo alle buone maniere è ora di agire per il futuro dei figli e di chi verrà dopo di noi. Mi spiace ma a questo punto solo con la violenza si risolverebbe qualcosa basta indirizzarla solo dove serve.Anche la natura è spietata a volte e lei non perdona, noi abbiamo perdonato anche troppo.

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Stanno cercando di renderci sempre più deboli e apatici! Aprite gli occhi! Loro si prenderanno tutto ciò che abbiamo prima di sparire dal nostro paese... Già hanno cominciato... Pace all'anima di chi si è suicidato in questi ultimi tempi ma ora basta! Non fate più male a voi stessi o sarà una cosa pietosa e insensata!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mozambico
    Messaggi
    46
    Mentioned
    0 Post(s)
    vi quoto tutti.
    LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE INIZIA QUELLA DEGLI ALTRI

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Sanfur
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si è instostenibile questa situazione .. Io non sono per la violenza e sono dispiaciutissimo per la sorte dei poveri suicidi .. MA SE FOSSERO andati a roma e si fossero portati qualcuno all'altro mondo sarebbe stati giustamente vendicati !
    Sono proibizionisti perchè hanno paura che iniziamo a pensare e li fottiamo tutti

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lucannabis Visualizza Messaggio
    Si è instostenibile questa situazione .. Io non sono per la violenza e sono dispiaciutissimo per la sorte dei poveri suicidi .. MA SE FOSSERO andati a roma e si fossero portati qualcuno all'altro mondo sarebbe stati giustamente vendicati !
    Sono proibizionisti perchè hanno paura che iniziamo a pensare e li fottiamo tutti
    Cavolo sembri il mio alterego,allora c'è in Italia chi la pensa come me,quindi o anche tu ti sei fumato tutto il cervello come dicono a me oppure piano piano la gente comincia veramente ad avere le palle piene
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Sanfur
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Cavolo sembri il mio alterego,allora c'è in Italia chi la pensa come me,quindi o anche tu ti sei fumato tutto il cervello come dicono a me oppure piano piano la gente comincia veramente ad avere le palle piene
    Quando sei l'unico ad avere le palle piene puoi anche sbagliarti, Ma quando ovunque ti giri c'è gente parecchio incazzata allora vuol dire che c'è un motivo importante!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.