Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Grazie enjoint

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Pensieri e parole...pensieri e parole...che dire, di pensieri ne ho avuti sempre tanti. Son le parole che solitamente scarseggiano.. Il che a volte è più che un bene, troppa gente parla senza pensare.
    Stasera ho trovato le parole per ringraziare questo forum.
    Non è poi da tanto che sono iscritto, non sono molto attivo, ma la scheda di enjoint è sempre aperta sul browser.
    Entrato in questa community son rimasto comunque abbastanza in disparte, perchè così son fatto.

    Prima conoscevo già abbastanza la cannabis. Avevo già fatto qualche cultivo. Però era diverso.

    Ora tutto mi pare diverso.

    Grazie a enjoint ho REALMENTE cambiato il mio modo di vivere, di pensare.

    Tutto è partito dalla voglia di fumare roba buona.
    Poi è diventato voglia matta di coltivare le mie piante.
    Dopo di ché ho iniziato a far mia la filosofia che c'è dietro a questa pianta.
    Ho imparato a comprenderne le vere proprietà.

    Il passo successivo è stato immediato, involuto.

    Ho iniziato ad amare una cosa che fino a qualche mese fa trovavo ostile, al punto da essere quasi fastidiosa. La Natura.
    Mi rendo conto solo adesso di quanto ero cieco!

    Tutto quindi è partito da un'infantile voglia di sballarsi e con cosa mi ritrovo ora? Uno stravolgimento del mio intero essere!

    E non posso che gioire.

    Fino a gennaio volevo fare ingegneria informatica, ora molto probabilmente mi iscriverò ad agraria.
    Ho cominciato a curare uno yamadori, ovvero un bonsai naturale.
    Mi sto sempre più appassionando e informando in agricoltura biologica.
    Grazie alle piante (di cui ho preso il monopolio in casa mia, d'ora in avanti le curo solo io!) ho scoperto me stesso, la mia vera vocazione.

    E pensare che fin da bambino mi dicevo che non avrei mai e poi mai avuto a che fare con la terra, trovavo i contadini sporchi e ignoranti! Volevo lavorare in un ufficio, dietro un computer.
    Ero proprio PAZZO!!

    Ora voglio una vita circondata dal verde, qualsiasi tipo. Non mi importa del resto.
    Voglio solo vivere in pace e armonia con la Natura, darle amore e umilmente ricevere ciò che merito in cambio.

    Quindi grazie enjoint per avermi aperto la mente e avermi reso una persona migliore. Ma soprattutto felice.
    Alla faccia di chi ci disprezza e ci giudica.

    Un abbraccio.

    Dave
    Ultima modifica di MrDav93; 03-06-12 alle 21:52

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Mi ha regalato veramente un bel momento leggere queste righe....grazie a te Dav

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    parole meravigliose, anche io grazie a enjoint ho ampliato il mio amore per la natura, credo e spero che ciò accade a chiunque provi tanto amore per questa straordinaria pianta e soprattutto per questo straordinario forum

    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Vale anchè per me...non sono iscritto da molto ma in poco tempo enjoint ha cambiato il mio modo di vedere la natura
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    364
    Mentioned
    0 Post(s)
    Credo valga un po' per tutti, questa pianta è speciale! Ci becchiamo all' agraria allora!

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    bravissimo dave hai scritto delle bellissime parole
    quando fumi la ganja presa dallo spaccino non è come quando fumi la TUA ganja coltivata con amore e fatta crescere con parole dolci
    risveglia i sensi solo a vederla crescere, e poi pensandoci bene è un peccato fumarla
    ti fa risvegliare come se fossimo bloccati dentro "matrix" valorizzando la vera natura di cui siamo fatti dando quella consapevolezza come quando ti svegli dopo un incubo. ecco perché è illegale

    salute e pace
    perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Che gran belle parole,effettivamente stare su enjoint in un modo o nell'altro ti cambia,leggere del cambio di direzione da ingegneria informatica ad agraria e il tuo pensiero successivo mi hanno riportato indietro nel tempo a quando ero ragazzino e stavo per finite le scuole medie,il lavoro nel campo a quei tempi non mancava e come te dicevo ai miei prima di fare il contadino vado a rubare.che stupido sono stato,sarei stato 100 volte meglio,avrei avuto 0 menate e maggiore guadagno.te lo dico per he mi capto di provare un paio di mesi quando ero militare,(è una lunga stori) ma in quei 2 mesi,mi sono fatto un gran culo,ma ho avuto moltissime soddisfazioni che dire dave,buon studio
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti voi delle belle risposte

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    mr dav uno di noi!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    mr dav uno di noi!!!!
    QUOTO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.