Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Il MIO Enjoint

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Minchia!me ne torno da una pedalata con la famigliola in tranquillità per mandare via i cattivi pensieri e al ritorno che ti trovo?!favola che vuol lasciare,yomi che vuol andare per non fare andare favola.....MA CHE CAZZO STATE A DI?!?!

    Io è poco più di anno che sono qui,mi sono iscritto con piacere anche se amici paranoici mi dicevano di non farlo che era rischioso ecc,me ne sono sbattuto,ho cominciato a conoscere molte belle persone,prima fra tutte favola e addirittura nel tempo sono diventato MOD.Un ruolo importante,che onestamente non sapevo se sarei stato in grado di svolgere e talvolta me lo chiedo tutt'ora.
    Nel momento in cui ho avuto bisogno favola ci sei sempre stata ed anche solo il pensiero che tu possa lasciarci mi butta di fuori.Nel tempo ho capito che sei una persona schietta,come dici tu non hai peli sulla lingua,solitamente questa dovrebbe essere una qualità,ma non tutti sono in grado di sentirsi dire le cose come stanno e talvolta magari sei stata anche troppo diretta e questo talvolta ha creato dei dissapori tra gli utenti.Personalmente credo che qualche volta avresti potuto chiudere un'occhio,ma questo fa parte della tua persona,del tuo carattere e quindi ci sta tutto.

    Yomi,personalmente non credo che la tua uscita cambierebbe il pensiero di favola di lasciare se lei ha già deciso questo dubito che cambierà idea molto facilmente,anche perché non credo che sei l'unico utente con la quale favola non si trova quindi lasceresti inutilmente.

    Ora parlo per tutti....come già altri hanno detto,il forum si è ingrandito e sicuramente più siamo e più è facile trovarsi in contrasto,ma non credo che abbandonando la nave si riprenda la giusta rotta(ammesso che si sia persa la rotta)...ho un club di softair,l'ho creato io insieme ad altri amici(8),ho avuto cariche al suo interno,ora sono solo un numero visto che siamo arrivati a 30,nel tempo siamo cresciuti,sia nel gioco che nel numero e non sempre mi sono trovato con le nuove teste,anzi,sono andato quasi alle mani con il nuovo presidente perché "NON RICONSCEVO PIÙ IL MIO CLUB", ma poi ho capito che magari il problema potevo essere io e non i nuovi pensieri e mi sono adeguato alle nuove idee,cercando sempre di tenere i miei vecchi valori,questo credo si chiami crescita.Chiaramente con questo non voglio assolutamente dire a nessuno di crescere,o almeno non nel senso letterario della parola,non mi PERMETTEREI MAI CI MANCHEREBBE,ma credo sia un processo normale.
    Ora io spero vivamente che entrambi ripensiate alle vostre decisioni e dico:favola rendici partecipi di com'era il vecchio enjoint non ci lasciare,yomi aiutaci a non perdere le esperienze di tutti compreso la tua.

    ENJOINT PACE,AMORE,LEGALIZZAZIONE
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me ,il discorso che fa favola va molto oltre tep, anzi ne sono sicuro.
    Il problema, e non so per quale motivo, sembra che va tutto oltre lo spirito di enjoint, battibecchi stupidi in chat, pm che sarebbe meglio sorvolare, insulti, per non ripetere poi, come già spiegato in precedenza, che magari ci sono moderatori, che si comportano con delle persone in un modo, e con altre in un altro, e lo dico proprio perchè io non ho problemi, ma ho gli occhi per vedere.
    Il tutto scaturito da un semplice comportamento avuto da utenti, i quali non hanno ricevuto lo stesso trattamento di altri, più chiaro di questo.

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Secondo me ,il discorso che fa favola va molto oltre tep, anzi ne sono sicuro.
    Il problema, e non so per quale motivo, sembra che va tutto oltre lo spirito di enjoint, battibecchi stupidi in chat, pm che sarebbe meglio sorvolare, insulti, per non ripetere poi, come già spiegato in precedenza, che magari ci sono moderatori, che si comportano con delle persone in un modo, e con altre in un altro, e lo dico proprio perchè io non ho problemi, ma ho gli occhi per vedere.
    Il tutto scaturito da un semplice comportamento avuto da utenti, i quali non hanno ricevuto lo stesso trattamento di altri, più chiaro di questo.
    Ok bruto,ho capito,ugualmente non mi sembra la soluzione migliore e comunque talvolta le decisioni importanti vengono prese dall'admin e non dai mod,detto questo ti faccio un esempio:se tu mi stassi profondamente sul cazzo smetterei di considerarti,ma non lascerei mai il forum altrimenti avresti vinto te e non avrei risolto niente,anzi avrei fatto un torto a tutti gli altri utenti al quale voglio bene.
    Spero di essermi spiegato meglio,con questo sai che io ti voglio un bene dell'anima,come lo voglio a tutti per altro (anche perché quando mi porti a fare surf e mi alzo sulla tavola perdi la scommessa )
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ok bruto,ho capito,ugualmente non mi sembra la soluzione migliore e comunque talvolta le decisioni importanti vengono prese dall'admin e non dai mod,detto questo ti faccio un esempio:se tu mi stassi profondamente sul cazzo smetterei di considerarti,ma non lascerei mai il forum altrimenti avresti vinto te e non avrei risolto niente,anzi avrei fatto un torto a tutti gli altri utenti al quale voglio bene.
    Spero di essermi spiegato meglio,con questo sai che io ti voglio un bene dell'anima,come lo voglio a tutti per altro (anche perché quando mi porti a fare surf e mi alzo sulla tavola perdi la scommessa )
    parole sante teppa!

    non vale la pena mollare enjoint per problemi con qualche utente soprattutto se una come te che da un qualcosa di reale a questo posto spero non sia davvero una scelta già fatta ne sarei davvero molto dispiaciuto cmq 6 la migliore favola

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io per quanto mi riguarda ho sempre lo stesso affetto per te...se abbiamo litigato si puo' sempre far pace,ho sempre manifestato il desiderio di farlo...sei stata la prima persona che ho trovato qua e sei sempre e comunque nel mio cuore...se riesci a perdonare il mio essere umano ...io sono qua e voglio ancora esserti amico.

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    si ma se ti sto simpatico e insulto, mi devi bannare, o quanto meno ammonire.

    Non capisco perchè ad alcuni è consentito ed altri no...... Posso insultare e tu tep non mi riprendi??? perchè un moderatore che sa degli insulti, non procede?

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    Io per quanto mi riguarda ho sempre lo stesso affetto per te...se abbiamo litigato si puo' sempre far pace,ho sempre manifestato il desiderio di farlo...sei stata la prima persona che ho trovato qua e sei sempre e comunque nel mio cuore...se riesci a perdonare il mio essere umano ...io sono qua e voglio ancora esserti amico.
    Dopo questa poi ......

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao favola. Io non ti conosco. Però, fin da quando mi sono iscritto, ti ho ammirato. Davvero. Magari ci fossero più persone come te. Persone che hanno il coraggio di sputarti in faccia la verità, ora il mondo è questo che ha bisogno. Ti ho chiesto consiglio qualche volta, e mi hai sempre risposto subito, cortesemente, precisa, veloce. Pratica. Efficace diamine! Come ho già scritto nel post che con tanto onore ecko ha linkato io non sono mai stato molto attivo. Ma ho sempre cercato di fare il meglio che potessi, di essere educato e di, nel mio piccolo, aiutare il prossimo. Sapessi quante volte ho fantasticato su di te (hahah non pensare male!), immaginandomi con un sorriso (sperando di non offenderti sull'età) che dall'altra parte dello schermo ci fosse una signora all' "Erba di Grace" . Perchè ti scrivo tutto questo? Non è per "lecchinarti" o farti felice. E' perché a mio parere proprio tra tutti, se te ne andrai, e mi sa che lo farai, sei quella di cui più si sentirà la mancanza. Io non sono al corrente delle cattiverie nei confronti tuoi o della gente voltagabbana presente in questo forum...

    Però...

    Hai presente il film "The Beach" con Di Caprio? Comunità in mezzo all'oceano..su un'isola fantastica. Tutti felici, insieme. E poi? Tutto a puttane. Perché tra le persone c'è e ci sarà sempre e per sempre la merda. Questo lo sai bene, ne son sicuro. Qual'è, secondo me, il segreto allora? Isolarli. Proprio come si fa per il bullismo. Render pubblica la cosa (nuova sezione: gli stronzi di enjoint). Ci starebbe secondo me.

    Ma a parte le mie divagazioni, mi permetto di chiederti di non mollare..Perché la gente buona, i veri amici, o anche solo gli amici di computer, ci sono e sempre ci saranno. E saranno sempre più numerosi della merda. Spero che ci penserai ancora un pò su. Davvero. Qua abbiam bisogno di qualcuno in grado di mordere e strappare! E' un duro compito pur essendo la tua personalità, e hai tutte le ragioni per decidere di farla finita.

    In ogni caso, un abbraccio forte da MrDav, ragazzino che non ti conosce ma che ti ammira

  9. #29
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    Io per quanto mi riguarda ho sempre lo stesso affetto per te...se abbiamo litigato si puo' sempre far pace,ho sempre manifestato il desiderio di farlo...sei stata la prima persona che ho trovato qua e sei sempre e comunque nel mio cuore...se riesci a perdonare il mio essere umano ...io sono qua e voglio ancora esserti amico.
    Guarda... non ho parole. Se queste frasi sono vere come quelle che rivolgi a Yomi, non so che farmene. A me quelli con più di una faccia (e sai benissimo che posso portarti altri esempi, non solo Yomi e non solo io) non sono mai piaciuti. Hai avuto più volte modo di redimerti dall'essere ambiguo ed hai sempre continuato con le tue fregnacce. Questa spero sia l'ultima, almeno che mi riguardi personalmente. Grazie se lo farai.

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Tre metri sopra il cielo
    Messaggi
    1,768
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Guarda... non ho parole. Se queste frasi sono vere come quelle che rivolgi a Yomi, non so che farmene. A me quelli con più di una faccia (e sai benissimo che posso portarti altri esempi, non solo Yomi e non solo io) non sono mai piaciuti. Hai avuto più volte modo di redimerti dall'essere ambiguo ed hai sempre continuato con le tue fregnacce. Questa spero sia l'ultima, almeno che mi riguardi personalmente. Grazie se lo farai.
    Non amo litigare,specialmente con una donna e specialmente con te...se hai deciso di ignorarmi o considerarmi falso fai pure ,se vuoi far pace io sono qua,yomi e' un caro amico per me come lo sei anche tu .

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.