Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Il MIO Enjoint

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cari enjointers,
    voglio condividere con voi un malcontento che è nato nell'ultimo periodo e che, per me che frequento questo forum dal 2004, risulta abbastanza pesante sia da manifestare, sia da sopportare e, nei confronti di fortunatamente pochi di voi, anche da condividere.
    Sono arrivata qui quando c'erano un paio di centinaia di utenti, molti dei quali il tempo mi ha dato modo di conoscere personalmente. Potrei farvi tutti i nick names uno per uno, ma a parte io, Randa, OldGoblin ed Ecko, voi tutti non sapreste di chi parlo. Erano persone meravigliose come potrebbero essere ora un apache, un diechtire, un batteria, un mannaia, un neofita e molti altri di voi. Persone che, nel bene e nel male, avevano la capacità di dire apertamente le cose, che avevano l'umiltà di chiedere scusa quando sbagliavano, che avevano i controcoglioni (e passatemi il termine) per fare antiproibizionismo, che amavano la ganja come ognuno di voi potrebbe amare la sua donna.
    Persone con tanti valori, tante nozioni (sia di cultura che di coltura) e.... tanta sincerità d'animo.
    Persone che porterò sempre nel cuore come vorrei portare tutti voi. Purtroppo però non tutti. Ultimamente ho infatti notato che questo forum ospita anche persone false, ipocrite, opportuniste e persino dalla tripla faccia. Persone che io reputo negative e contro ogni proposito di Enjoint.
    Persone che cambiano versione sulle loro visioni personali a seconda di chi hanno davanti. Persone che creano il flame e offendono in pm e poi riportano di essere stati offesi. Persone che.... ahimè... come si dice dalle mie parti, piangono il morto per inculare il vivo.
    Queste persone hanno trasformato il MIO Enjoint in un Enjoint che non riconosco. Un Enjoint che non mi piace più.
    Potreste dirmi “sei l'ultima che dovrebbe parlare” perchè sono una persona che le cose le dice di pancia e fuori dai denti... spesso sputandole, o questo è quello che posso sembrare quando scrivo. Sono schietta ed … esagerata ma, e ricordatelo tutti, mai bugiarda, mai opportunista e mai volutamente offensiva se non mi si offende per primi.
    Ho amato Enjoint anche quando aveva 5 visite al giorno e rispondevo a tutti con l'intento di autoprodursi l'elisir della felicità, la magica medicina o come la volete chiamare, pur di combattere anche il più infimo pusher di strada, Nel corso di questi anni, ci ho messo la mia faccia, il mio tempo e il mio q. Ora invece sono arrivata al punto in cui mi sento completamente demotivata, delusa e... stanca. Molti utenti-amici mi manifestano lo stesso malcontento mio e io, che ho sempre caricato gli animi, non ho più la forza di farlo. Non ho più motivi di farlo. Vedo cose al limite della decenza che per me, che ho conosciuto l'Enjoint “buono”, mi fanno provare anche un senso di vergogna.
    Credo quindi che sia arrivato il momento di lasciare. Io voglio combattere l'antipro e non queste persone... brutte. E qui mi ritrovo a far a cazzotti più con queste che con l'antipro. Il mio spazio vuoto che vado a lasciare (e sono consapevole ed orgogliosa di affermare che non sarà poco) lo lascio a questi soggetti. E vediamo che ne sanno fare.
    Un abbraccio forte forte a tutti coloro i quali ho voluto bene e che lo sanno e un bel vaffa a quel gruppetto di altri che hanno portato Enjoint a vergognarmi di farne parte.
    Ciao cuori. (gli altri non li saluto perchè sono maleducata)
    Favolantica.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Oompalandia
    Messaggi
    349
    Mentioned
    0 Post(s)
    Minchia, quando ho letto il titolo di questo topic gia immaginavo il contenuto...mi dispiace, anche se non ho avuto mai grande conversazioni dirette con te sicuramente ti ritengo una parte importante del forum, una " colonna" diciamo, è molto triste che tu sia arrivata a questo punto, spero il tuo sia solo uno sfogo e non una lettera d'addio. Un abbraccio virtuale e goo favola gooo ( but don't go away )
    La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare... La soluzione dei nostri problemi si trova nel cuore dell'uomo. Se solo lo avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio.

    Albert Einstein

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tu quel che penso io già lo sai, inutile spiegarlo qua, che tanto ogni mio pensiero viene travisato, e tu sai bene i motivi, fortunatamente non tutti sono limitati, e magari qualcuno vede oltre, a me piace molto stare qua, e forse, come a tanti cambia la vita, sai anche che se vai via tu, non devo aggiungere altro.
    Vorrei solo fare una precisazione e me ne assumo tutte le responsabilità, parlo ad alcuni moderatori, il ruolo del moderatore va al di sopra delle simpatie, chiamiamolo un lavoro che fate per il forum, e secondo me bisogna dare l'esempio, sempre e comunque, avere il coraggio di assumersi le proprie responsabilità, e non lanciare mai sassi, per poi nascondere le mani, è vigliacco, specialmente alla nostra età, visto che qua di minorenni non ce ne sono, io non so com'era il forum prima, e mi sento anche se da poco, abbastanza attivo, chi mi ha conosciuto bene sa che persona sono, mi hanno fatto passare per polemico, scontroso,ed anche poco profondo davanti i problemi di una persona, mentre sono tutto il contrario, forse come già detto altre volte ho sbagliato nik, se mi chiamavo TITTI sarei stato giudicato diversamente, e ti assicuro favola, anche se tu già lo sai, ci sono stati episodi che hanno ferito la mia persona.
    Sono questo nel bene e nel male, e ne vado fiero, mi guardo ogni giorno allo specchio e sono fiero di quel che sono.
    Le persone vengono giudicate non da quel che scrivono ma da i comportamenti che hanno, e qui qualcuno che ha sbagliato ed ama metter zizzagna, e tu fav sai benissimo di chi parlo, non si è mai degnato nemmeno di chiarire in pm... ma amava osservare quello che creava.
    La giubba verde, non è per fare i sceriffi, ma per guidare.....

    NB Non ce l'ho con i moderatori sia ben chiaro, ce ne sono di verdi e di grigi, che il loro lavoro lo sanno fare ottimamente, anche di più........ di chi sto parlando lo sa lui stesso.

    So che sicuramente a molti di quel che ho scritto non frega nulla, ma come sempre dico la mia.
    Ed anche in questo caso rimango quel che sono a dispetto del mio ruolo da semplice utente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    162
    Mentioned
    1 Post(s)
    Io a differenza tua non sono iscritto da molto,ma credo comunque di poter dire la mia.Il forum ha ormai 8 anni e col tempo è cresciuto,si è espanso fino ad arrivare a ciò che è oggi. Con l'aumento degli utenti sono arrivate persone di ogni tipo è logicamente non si può piacere a tutti,il mondo è bello perchè vario .Come nella vita reale ci son persone che incontriamo tutti i giorni che non ci piaccioo ma non per questo non usciamo più di casa. Il forum è diventato così e lo devi accettare per quel che è.

    Questo è solo un mio punto di vista.
    Spero che il tuo addio non sia definito,abbiamo ancora bisogno dei tuoi preziosi consigli
    "Ho una pessima immagine mi è convenuto,la cultura domina con belle immagini prive di contenuto" [Cit.Fabri Fibra]
    "La fame nei paesi sottosviluppati evita a noi centro il sovraffollamento" [cit.Dargen D'amico]

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Ci mancherai, i tuoi insegnamenti vivranno in noi! Buona VITA un abbraccio

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
    Con l'aumento degli utenti sono arrivate persone di ogni tipo è logicamente non si può piacere a tutti,il mondo è bello perchè vario .Come nella vita reale ci son persone che incontriamo tutti i giorni che non ci piaccioo ma non per questo non usciamo più di casa.

    Anche io sono di questa idea.. Ci sono piu utenti e piu mod, impossibile esserci tutti simpatici!

    Poi non entro in meriti specifici perchè non mi piace molto parlare in assoluto, pechè se c'è qualcuno che ha dato o da fastidio o ha usato male il suo ruolo di utente o moderatore mi piacerebbe sapere chi come e perchè!

    tornando al messaggio di Favola spero vivamente non sai un messaggio di addio poichè mi farebbe alquanto male, Enjoint esiste da anni e Favola è sempre stata una presenza costante e fondamentale, nonostante si sia scornata piu volte con vari utenti e mod ma questa è Favola e non penso che sia mai bastato un litigio per fargli tirare i remi in barca.. perso appunto che ci sia questa volta qualcosa in piu che vorrei capire e che per ora mi sfugge!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    772
    Mentioned
    151 Post(s)
    hakata , pilamayaye , hektakiya unkis

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Non ho la presunzione di pensare che con le palle che hai te ne vada anche per causa mia, ma voglio dirti che ti capisco: i falsi amici sono la peste, preferisco i veri nemici.
    Con rispetto, Yomi
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    141
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Peace Visualizza Messaggio
    Io a differenza tua non sono iscritto da molto,ma credo comunque di poter dire la mia.Il forum ha ormai 8 anni e col tempo è cresciuto,si è espanso fino ad arrivare a ciò che è oggi. Con l'aumento degli utenti sono arrivate persone di ogni tipo è logicamente non si può piacere a tutti,il mondo è bello perchè vario .Come nella vita reale ci son persone che incontriamo tutti i giorni che non ci piaccioo ma non per questo non usciamo più di casa. Il forum è diventato così e lo devi accettare per quel che è.

    Questo è solo un mio punto di vista.
    Spero che il tuo addio non sia definito,abbiamo ancora bisogno dei tuoi preziosi consigli
    ai parlato bene.
    dai favola tieni duro che la vita è un altalena.
    bolletino di guerra 2011 ASCIA
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Non ho la presunzione di pensare che con le palle che hai te ne vada anche per causa mia, ma voglio dirti che ti capisco: i falsi amici sono la peste, preferisco i veri nemici.
    Con rispetto, Yomi
    Tu hai questa e altre presunzioni. Come quella di poter sputare merda su di me nei pm che mandi agli altri usando una delle facce che hai e che nel forum e ai mods non mostri, credendo che non mi si venga riferito. E non è questione di palle, ma di stomaco. ---------
    Ultima modifica di ecko; 06-06-12 alle 15:53 Motivo: evitiamo insulti di qualsiasi tipo

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.