Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
@Pollice verde: Dacci il link dove possiamo comprarla pf.
@OldGoblin: Grazie mille, se riesci a trovarla prendine una anche per me per favore, te ne sarai infinitamente grato.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
eheheh... e certo... pensate un po' che per un botto di numeri, per pubblicarli gli articoli della Bibbia me li sono dovuti copiare a manina, con il libro di fianco... per fortuna che scrivo più veloce di una segretaria, quanto a tastiera...
e questo perché chi aveva fatto la seconda versione della traduzione ha buttato il file finale, che poi è andato in stampa...
uhm, c'è anche in digitale? Pdf? Dove dove??
Hidden Content
Hidden Content
apperò l' adjust wings, si tratta bene il nostro amico Yomi.
Fai bene fai bene, anche io ho in programma di comprarla.
Sono interessato anche io a questa fantomatica bibbia... Non ci sono novità su dove trovarla?