Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: La Bibbia dell Marijuana ( Cervantes )

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    si yomi ma sono estratti, non è il libro completo
    Azz!! Estratti?? Per me neofita son già un bel malloppone da leggere!!
    Ma lo dice da qualche parte che sono solo estratti? Non lo trovo sul portale.
    Un abrazo e grazie!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Himalaya
    Messaggi
    129
    Mentioned
    0 Post(s)
    @Pollice verde: Dacci il link dove possiamo comprarla pf.
    @OldGoblin: Grazie mille, se riesci a trovarla prendine una anche per me per favore, te ne sarai infinitamente grato.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Azz!! Estratti?? Per me neofita son già un bel malloppone da leggere!!
    Ma lo dice da qualche parte che sono solo estratti? Non lo trovo sul portale.
    Un abrazo e grazie!
    Yomi sono capitoli pubblicati su dolce vita e poi riportati nel sito, te lo dirà ecko, considerando anche che non credo si possa mettere di sana pianta un libro, Se se ne accorge Cervantes non penso sia contento..sai com'è il copyrigth.....

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Yomi sono capitoli pubblicati su dolce vita e poi riportati nel sito, te lo dirà ecko, considerando anche che non credo si possa mettere di sana pianta un libro, Se se ne accorge Cervantes non penso sia contento..sai com'è il copyrigth.....
    Vero, certo che già così molte persone eviteranno di comprare il libro!
    Sono capitoli belli pieni, grazie di cuore a Dolce Vita e ad Enjoint, per questa utilissima condivisione!!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bruto Visualizza Messaggio
    Yomi sono capitoli pubblicati su dolce vita e poi riportati nel sito, te lo dirà ecko, considerando anche che non credo si possa mettere di sana pianta un libro, Se se ne accorge Cervantes non penso sia contento..sai com'è il copyrigth.....
    eheheh... e certo... pensate un po' che per un botto di numeri, per pubblicarli gli articoli della Bibbia me li sono dovuti copiare a manina, con il libro di fianco... per fortuna che scrivo più veloce di una segretaria, quanto a tastiera...
    e questo perché chi aveva fatto la seconda versione della traduzione ha buttato il file finale, che poi è andato in stampa...

    uhm, c'è anche in digitale? Pdf? Dove dove??

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    eheheh... e certo... pensate un po' che per un botto di numeri, per pubblicarli gli articoli della Bibbia me li sono dovuti copiare a manina, con il libro di fianco... per fortuna che scrivo più veloce di una segretaria, quanto a tastiera...
    e questo perché chi aveva fatto la seconda versione della traduzione ha buttato il file finale, che poi è andato in stampa...

    uhm, c'è anche in digitale? Pdf? Dove dove??
    Hola, al fondo di ogni capitolo ci sono varie icone: clicchi quella del pdf, poi ti salvi il capitolo in quel formato, et volià!!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Hola, al fondo di ogni capitolo ci sono varie icone: clicchi quella del pdf, poi ti salvi il capitolo in quel formato, et volià!!
    eh, già, come se buona parte non li avessi già in word... :-P
    cercavo di capire come si potesse comprare la versione digitale...

    Polliceeeeeeeeeeee!!! dai posta il link

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    eh, già, come se buona parte non li avessi già in word... :-P
    cercavo di capire come si potesse comprare la versione digitale...

    Polliceeeeeeeeeeee!!! dai posta il link
    Scusa!! Ora ho inteso...
    Bè, io mi accontento per ora, degli estratti riportati da Dolce Vita ed Enjoint!
    Devo risparmiare per l'adjust a wings...!!!



    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Himalaya
    Messaggi
    129
    Mentioned
    0 Post(s)
    apperò l' adjust wings, si tratta bene il nostro amico Yomi.
    Fai bene fai bene, anche io ho in programma di comprarla.

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    91
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono interessato anche io a questa fantomatica bibbia... Non ci sono novità su dove trovarla?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.