Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: MANIFESTAZIONE ANTIPRO A ROMA IL 24 APRILE

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ricordo a tutti quelli che a Roma davanti al palazzo di giustizia (piazza Cavour) il 24 APRILE MATTINA
    la Corte di Cassazione si pronuncerà in maniera definitiva sulla \"possibilità di coltivare mariujana a casa per uso personale\".

    Ci sono 2 orientamenti giuridici che hanno portato nella stessa fattispecie a 2 differenti sentenze: una antiproibizionista e una proibizionista. L'orientamento generale è di legare la coltivazione casalinga al concetto di uso personale (con 30 piantine non puoi fare 1 kg di fumo!!!) separandola dalla coltivazione industriale che è invece legata allo spaccio.

    In poche parole siamo alla stretta finale del percorso che nacque con l'apertura dei growshop.

    Il 24 aprile rappresenta per noi amanti del Verde un appuntamento da non mancare assolutamente per nessuna ragione, se saremo tantissimi è possibile che la prossima MMM la faremo in nome di altri paesi dove non è possibile coltivare, non più il nostro. In culo a tutte le mafie.

    Avvertite più gente possibile mi auguro tutta la tribe scenda a Roma.

    Dio ce la mandi buona
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per chi avesse la possibilità di essere a roma il 24: prendete su macchine fotografiche digitali e fate foto. I giornali non ne parleranno, ci dovremo pensare noi. Postate le foto della manifestazione se ne avrete la possibilità.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Sto partendo!
    Spero di incontrare molti enjointers ed estimatori! :-]
    A Roma!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    209
    Mentioned
    0 Post(s)
    fanculo...

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=257116

    scusate se linko proprio il giornale ma e' l'unica notizia che ho trovato per adesso...
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    209
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://blog.panorama.it/italia/2008/...to-coltivarla/

    vorrei portare la vostra attenzione su questo articolo dal blog di panorama...
    nonostante sia un giornale letto per lo piu' dal popolino di destra, il sondaggio a pie' di pagina da' un netto vantaggio (62%) a chi la pensa come noi...
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoto in pieno GreenDreams.
    Senza l'impegno degli interessati, non si va da nessuna parte.


    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    209
    Mentioned
    0 Post(s)
    imho bisogna mobilitare la folla soprattutto con il passaparola locale...se si fosse organizzato un bel passaparola a roma con i volantini giusti e le persone giuste che spingono la folla sarebbe stato diverso...
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi spiace di non poter venire ma questa settimana sono in\"kemio\",Rouge ci è andata male, ma allora se hanno cancellato la sinistra come mai non insistono che hanno cancellato anche la destra.Illuminaci COSA POSSIAMO FARE ADESSO???????? Che ritornerà Giovanardi un essere sul quale nutro forti dubbi di integrità mentale.?????

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    25-04-2008 alle ore 10:14, vandrake :
    Mi spiace di non poter venire ma questa settimana sono in\"kemio\",Rouge ci è andata male, ma allora se hanno cancellato la sinistra come mai non insistono che hanno cancellato anche la destra.Illuminaci COSA POSSIAMO FARE ADESSO???????? Che ritornerà Giovanardi un essere sul quale nutro forti dubbi di integrità mentale.?????

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Ciao Vandrake, c'è poco da illuminare...
    Dalla vita ho imparato che se vuoi una cosa, devi darti da fare.
    Se vuoi costruire una strada verso la libertà, bisogna che tutti contribuiscano.
    Io invece vedo qualche centinaio di persone che si danno da fare, e altri milioni che aspettano col motore rombante di potere sfrecciare indisturbati sulla nuova via.

    Hai fatto bene a curarti! La preoccupazione maggiore dei i presenti era proprio per gli ammalati; per quelli che si curano con la cannabis e che se sorpresi a coltivarsi le cure, si vedrebbero trattati come criminali.

    Questi giudici hanno favorito la mafia:
    con questa sentenza si sono sbarazzati di un sacco di autocoltivatori, e i picciotti ora hanno il monopolio totale del traffico.
    Le loro sostanze adulterate e coltivate in paesi compiacenti li renderanno ancora più potenti, e la salute dei fumatori sarà delegata alla sorte.
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ho perso un po' di tempo fortissimo rouge, comunque di solito il mio motto è non\" arrendersi MAI\"e se facessi del male a qualcuno capisco,ma i 5 o 6 vasetti che mi faccio mi servono per non star male,e se la mia invalidità arriva all'80 x 100 se arriva quacuno ancora mi sono attrezzato con un grosso badile x farglielo sentire sui denti,poi si vedrà,MA ADESSO BASTA!!!!!!! BOOOOOOMMMMMMMMMMMMM

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.