Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: radicali piantano semi alla camera. video

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    141
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://video.repubblica.it/politica/...ra/98731/97113


    18 giugno 2012
    I Radicali piantano marijuana alla Camera

    Tornano pro cannabis come metodo anti-dolore e piantano semi alla Camera: i vasetti sono poi stati distribuiti a Monteciotrio. Questa la strada della disobbedineza civile e della provocazione percorsa oggi alla Camera dai Radicali per sensibilizzare il Parlamento "sull'uso di cannabis come terapia anti-dolore". Nel corso della conferenza stampa l'ex segretario dei Radicali, Rita Bernardini, ha infatti piantato alcuni semi di canapa indica (mariujana) in tre vasetti, cosciente del fatto, lo ha detto lei stessa, "che il reato di coltivazione di sostanze stupefacenti inizia 'con la posa dei semi' e le sanzioni massime vanno da 6 a 20 anni di reclusione, con multe da 26mila a 260mila euro". Un gesto provocatorio che ha come intento quello di portare a malati terminali o cronici anche un semplice beneficio alle sofferenze. I commessi della Camera hanno però interrotto la conferenza portando via i vasetti, per poi restituirli, provocando momenti di tensione

    Alexander Jakhnagiev
    VISTA Agenzia Televisiva Parlamentar
    bolletino di guerra 2011 ASCIA
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    590
    Mentioned
    10 Post(s)
    Finalmente una buona notizia. E' ora che muovino il loro sederino da quelle poltrone e inizino a fare gli interessi delle persone, soprattutto dei malati!!!
    Hidden Content

    Hidden Content

    Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Oakland, CA
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ne parla anche il tg3 di oggi nell'edizione delle 19.
    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...6-tg3.html#p=0
    Il servizio inizia a 26:50
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.