Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Quali sono i motivi per cui, nonostante tutto, bisogna essere felici?

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    La crisi economica semplicemente non dovrebbe essere un fattore che incide sul nostro essere felici. La felicità è fatta di pace,buona compagnia,amore e complicità con chi è come noi. La crisi, la mancanza di soldi, di lavoro, le incazzature spesso non dipendono da noi e sono parte della vita, la felicità è ciò che rende quella vita degna di essere vissuta
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ieri sera mi sono accorto di quanta felicita sta racchiusa in un momento,in un attimo,ed è così ogni giorno anche dopo una giornata di merda c'è un attimo che vale tutta la giornata che cancella tutte le menate quotidiane,ed é quel momento in cui prendo in braccio il mio piccolo e lo porto a letto dopo che si é addormentato con noi sul divano.I figli non restano per sempre piccoli e quindi questi momenti sono magici e racchiudono in un semplice gesto tutto l'amore del mondo.Chi è padre come come me capirà quello di cui parlo e chi non lo è spero di averlo reso parte di qualcosa di unico.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi sono accorto di quanta felicita sta racchiusa in un momento,in un attimo,ed è così ogni giorno anche dopo una giornata di merda c'è un attimo che vale tutta la giornata che cancella tutte le menate quotidiane,ed é quel momento in cui prendo in braccio il mio piccolo e lo porto a letto dopo che si é addormentato con noi sul divano.I figli non restano per sempre piccoli e quindi questi momenti sono magici e racchiudono in un semplice gesto tutto l'amore del mondo.Chi è padre come come me capirà quello di cui parlo e chi non lo è spero di averlo reso parte di qualcosa di unico.
    Grazie Tep, io e mia moglie siamo un pò impauriti, per i soliti discorsi, senza lavoro, soldi, debiti....
    Però, quel "qualcosa di unico", abbiamo voglia di provarlo..
    Sinceramente, visto che purtroppo potrebbero esserci dei problemi nella gravidanza, avremmo anche pensato di adottarne uno, ma è impossibile, non abbiamo i requisiti economici adatti....
    Vedremo, se invece dovesse arrivare e andasse bene il parto, se è vero quello che dice mia suocera, "dove mangi in due, mangi anche in tre".
    Abrazos
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Mentioned
    0 Post(s)
    la vita è troppo corta per essere infelici
    Per Vedere Capovolto Questo Mondo Per Rollarsi La Vita E Fumarla Fino In Fondo - Giro Tondo - Un Altro Tiro E Sono Cionco - Ma Calpesteremo L'uva - Fino A Quando - Il Vino È Pronto

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ma che cavolo però eh!! avete dimenticato una cosa,
    ESISTE ENJOINT

  6. #16
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    in vaso
    Messaggi
    1,724
    Mentioned
    21 Post(s)
    bisogna esser felici perchè siam vivi ! e non esserlo sarebbe solo uno spreco...di tempo e renderebbe la nostra esistenza inutile....

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    bisogna esser felici perchè siam vivi ! e non esserlo sarebbe solo uno spreco...di tempo e renderebbe la nostra esistenza inutile....
    Ottimo, hai centrato il punto. Non sai per quale motivo si debba essere felici, e mentre ti arrovelli intorno a questa incognita, tempus fugit.

    LA penso un po' come per la psicanalisi. Magari dopo quattro anni scopri perchè il tuo moroso ti ha lasciato, ma :

    1) in questi tre anni ti potevi concentrare su come migliorare la tua capacità relazionale e capacità di stare bene
    2) tanto il tuo moroso non torna lo stesso
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se si riesce a coltivare la propria interiorità, a "svegliarsi" dalla società che ci opprime il mondo che vediamo sarà un posto migliore.
    La migliore filosofia di vita che io abbia mai sperimentato è quella riassunta in questa frase: "Don't worry be happy".
    Accettare quello che ci succede e cercare di risolverlo, senza piangersi addosso, non giudicare negativamente gli altri.
    Rispettare chiunque, compresi gli animali Tutto il dolore che causiamo tornerà a noi, tutto è in equilibrio.
    Sono andato un po OT con queste spiegazioni, ma vivendo in questo modo non si può che essere felici
    Om shanti shanti shanti

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bisogna essere felici per tutti i mezzi che abbiamo,le nostre risorse, per la terra che coltiviamo, per l'acqua, per il CIBO, ci soffermiamo a pensare alla crisi in Italia quando la vera crisi esiste da sempre in altri paesi, dove le risorse non mancano ma forse è proprio per quello che si continua a tenere nell'ignoranza quelle persone. Bisogna essere felici perchè quelle persone lì non hanno niente, in africa,egitto,tunisia.. e quanti altri paesi potrei elencare,ci sono tanti soldi nel mondo ma preferiscono spenderli per fare guerre o spedire gli aereoplanini di carta sullo spazio piuttosto che pensare a rendere migliore il futuro di queste persone. Quando sono triste io penso a queste, bambine, donne, femmine che sono portate ad una schiavitu ingiusta, e a quei maschi bravi costretti a confondersi con chi fà del male. Io penso e mi chiedo se un giorno ognuno di noi riuscirà ad aprire un pò del suo cuore anche in questo argomento, perchè non metto in dubbio che le famiglie che non arrivano a fine mese non siano in crisi, anzi, ma le persone devono lottare perchè noi ne abbiamo tutti i mezzi per farlo, in altri paesi non ci sono mezzi, c'è solo la morte.

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    ..Posare gli occhi su una foto di Adriana Lima ?
    Tessera ASCIA n.479

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.