Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: help vacanze

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, cerco qualche idea per le vacanze di questa estate, siamo 3 o 4 amici in macchina e cercavamo un posto al mare in Italia tipo Salento, quindi abbastanza libertino,non troppo costoso e con un giusto rapporto tra natura e ed edilizia. Qualcuno sa darci qualche idea o consiglio???

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    364
    Mentioned
    0 Post(s)
    Due anni fa sono stato in Sicilia ed è stupenda.
    Posted via Mobile Device

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Perché sono Italia? Croazia is good...

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    anche per me vai di Croazia!! Molto bella e festosa
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    quoto la sicilia x la bellezza e la tranquillità. la croazia x la figa
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    246
    Mentioned
    18 Post(s)
    Io vado in Croazia this year :D

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    vicino a casa tua
    Messaggi
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    solo Italia? secondo me fai benissimo!
    diciamo che l'italia come paesaggi,cultura,arte,cucina è unica,siamo invidiati un pò in tutto il mondo per queste cose.(purtroppo solo per queste) e non è poco.
    io sono stato in Francia,Amsterdam,Londra,Budapest,Berlino,ho girato quasi tutta la ex jugoslavia,bruxeles,sempre in auto(tranne amsterdam che sono sempre andato in aereo)qundi ho visto varie cose anche lontano dalle capitali.tutto bellissimo niente da dire ma sai una cosa?sono italiano e non ho mai visto i templi di Agrigento,non ho mai visitato Firenze ecc ecc. ora non ho le possibilità,ma se le avessi comincerei un po alla volta a girarmi tutta l'Italia.

    ps divertimento e figa ci sono anche da noi

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guiro Visualizza Messaggio
    Scusate se riesumo questo post ma quest'estate vorrei andare in vacanza in Croazia e mi chiedevo com'è la situazione frontiera dopo il passaggio in Europa. È rischioso portarsi una ventina di grammi di erbetta?
    è rischioso si.. ti ricordo che è illegale il posseso e se finisse male male ti potrebbero dare TRAFFICO INTERNAZIONALE

    questi discorsi non sono graditi dalla comunità...
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.