Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Reputazione

  1. #21
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    che fatica capirsi.....eheheheheh.........a me interessa la trasparenza nient'altro!

    e ripeto la rep così com'è creerà sempre incomprensioni.......se poi a te non interessa la rep + o - dovrebbe esserci il modo per disattivarla o almeno è così su icmag!!!!

    boom

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    secondo me la soluzione più sensata sarebbe togliere solo la rep - perchè se sono d'accordo con qualcuno gli do rep + altrimenti per non inquinare i 3d per un disappunto (come diceva stram) ti mando un pm e ti faccio presente la cosa..in questo modo cerchiamo anche di indirizzare discussioni "animate" tra singoli utenti solo per pm e anche al di fuori della chat

    questo perchè in 11000 utenti non si può andare tutti d'accordo, sarebbe una follia, e come abbiamo tutti visto la rep- è usata solo come mezzo di ripicca aggiungerei anche in modo molto infantile
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    ...ah come se stava bene senzaaaaaaaaaaaaaaaaa....

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    321
    Mentioned
    0 Post(s)
    per me anche la rep + e' surperflua... averne 10 o 10000 cosa cambia? e' la sostanza che conta, non il numeretto, e molti si ci attaccano come fossero stellette, relax gente... relax...

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Cmq simoz, tengo controllate anche le visite al mio profilo. Non alludo a nulla, ti faccio però riflettere su quel che vai dicendo e ti sottolineo che non sono scema.
    In che senso scusa? Sono entrato nel tuo profilo per la prima volta oggi (se l ho fatto mesi fa non ricordo sinceramente) per caso cliccando sulle rep che hai pubblicato te stessa e visto che dici che non sei stupida mi sembra palese che le rep te le abbia abbassate ziosimuch visto che ci sono scritte le stesse cose che ti ha scritto nel 3d dei cotiledoni sotterrati o sbaglio? Io non ho mai abbassato la rep a nessuno è ti posso già dire ora che mai lo farò xke proprio non me ne importa nulla, visto che qua conosci molti mod puoi chiedere a loro di verificare ciò che dico..io sono qua per imparare in primo luogo e condividere le mie esperienze, non per litigare!

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    349
    Mentioned
    12 Post(s)
    Però è possibile non ci sia la maturità idonea a utilizzare correttamente uno strumento !?!?!? Io a certa gente non darei in mano neanche un coltello di plastica visto lo strano senso dell'humor che posseggono....Chiaro??

    Nel mio caso si tratta di provocazione bella e buona..ma... Se qualcuno spera che io mi alteri evidentemente non sà, e non mi conosce !!

    Spero sia chiaro !! Di lenza ne ho ancora un pò ..tira tira che il mulinello funziona...

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    cari enjointers io direi di dare la responsabilità di abbassare la rep o di alzarla, ma qualcuno/a in grado come favola, ecko, perchè secondo me qui tutti sbagliano ma chi li corregge ne deve avere la competenza, non è che predichi bene e razzoli male. bless
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darkmirror Visualizza Messaggio
    cari enjointers io direi di dare la responsabilità di abbassare la rep o di alzarla, ma qualcuno/a in grado come favola, ecko, perchè secondo me qui tutti sbagliano ma chi li corregge ne deve avere la competenza, non è che predichi bene e razzoli male. bless
    Secondo quale criterio?
    Se c'è uno strumento reputazione è giusto che tutti lo possano utilizzare, il fatto è che uno deve avere le palle di firmarsi.
    Io l'ho appena fatto. Rep-

    EDIT: Inoltre competenze di che tipo? Il forum non è solo coltivazione, ci sono persone che hanno reputazione alta solo esclusivamente umanamente parlando e se si parla di questo tutti hanno le giuste competenze nel poter giudicare un singolo intervento.

    Mah...
    Ultima modifica di Gam; 05-07-12 alle 19:28

  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Secondo quale criterio?
    Se c'è uno strumento reputazione è giusto che tutti lo possano utilizzare, il fatto è che uno deve avere le palle di firmarsi.
    la cosa è semplicissima, tutti hanno gli stessi diritti, basta semplicemente assumersi le proprie responsabilità, cosi se uno non è d'accordo può parlare con il diretto interessato e spiegarsi..più semplice di cosi!

  10. #30
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ma che divertimento o utilità ci trovate in sta cosa della reputazione, delle stellette o del numero di messaggi? volete fare carriera pure dentro a enjoint? davvero non capisco, mi pareva che eravamo qua per parlare della ganja...boh

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.