Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Perdere e ritrovare, quale delizia!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti gente!

    Volevo raccontarmi una cosa che mi è successa pochi giorni fa.
    Pioveva, son finito fuori di strada con la macchina sfasciandola COMPLETAMENTE (è da buttare) però per fortuna non mi sono fatto assolutamente nulla. E' stato il mio primo vero incidente, potete immaginare quanto fossi in paranoia sapendo anche che due ore prima avevo fumato..

    Scendo, come un automa piazzo il triangolo, torno alla macchina e attivo il cervello:
    cazzo il fumo devi farlo sparire, idem cartine e filtri cazzo non si sa mai e se mi beccano son fottuto oddio oddio oddio.
    Ecco, paranoia totale. Sta di fatto che prendo il fumo e lo lancio sopra la riva della della collina oltre degli arbusti belli alti sapendo ahimè di non ritrovarlo mai più. Cartine & co incistate nel fosso sotto la terra. Il tutto in 20 secondi.

    Bom arriva la madama, tutto a posto nè verbale nè multa nè controlli (che culo) e poi il carro attrezzi me la porta via.
    Son passati 5 giorni ormai, superato lo shock e tutto oggi mi son detto: dai su andiamo a vedere caso mai lo trovassi. Cammina cammina, cerco di ricordare il punto da dove avevo lanciato la refurtiva, lo becco, abbasso gli occhi eeeeeh... ta-daaa! trovato SUBITO!
    Diamine che roba, ci ho messo persino meno tempo di quando ho svuotato due sacchi dell'immondizia ()

    Bè, nella tragedia son stato fortunato, sia per non essermi ammazzato e sia per aver ritrovato il dato per perso

    Ciao gente!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    ahahahahah sei un mago
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Contento per il ritrovamento ma soprattutto che non ti sei fatto male!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Le macchine si ricomprano, il fumo pure.
    L'importante è che stai bene

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    si, la cosa importante è quella. le macchine si possono rompere e sostituire, la testa ahimè no anche se adesso proprio non ci voleva

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    amsterdam
    Messaggi
    2,801
    Mentioned
    4 Post(s)
    concordo che l'importante è che tu stia bene, contento che hai ritrovato! e soprattuto che non ti hanno fatto analisi sennò erano cazzi!!
    Essere se stessi è una virtù esclusiva dei bambini, dei matti, e dei solitari
    -De Andrè-

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Le macchine si ricomprano, il fumo pure.
    L'importante è che stai bene
    non avrei potuto scrivere di meglio
    Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.

    Vincent Van Gogh

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MrDav93 Visualizza Messaggio
    si, la cosa importante è quella. le macchine si possono rompere e sostituire, la testa ahimè no anche se adesso proprio non ci voleva
    Hola, davvero importante che tu stia bene. Problemi economici, mi sa che siamo in tanti, tra un pò mi entrano in casa per debiti.. L'importante però, e che non entrino in cantina!!
    Un abbraccio
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Eh gli incidenti son sempre brutti, pure io ne ho fatto uno qualche mese fa...che vuoi, sensi di colpa ma poi passa per fortuna

    Feliz per te che non ti sei fatto nulla
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si ricompra tutto tranne la salute,tranquillo...anzi,ora hai solo la macchina da ricomprare...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.