Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Giovanardi risponde a Saviano:"La legalizzazione favorirebbe la mafia"

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    senza commentare ulteriormente il personaggio e le sue uscite su vari temi, in quanto non merita neanche un secondo del mio tempo, la sintesi di quello che ha detto è:
    se togliamo le droghe alla mafia, come ci pagano le mazzette i mafiosi?

    p.s. la perla rimane: i consumi fra i giovanissimi sono calati
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    p.s. la perla rimane: i consumi fra i giovanissimi sono calati
    Si, fra le giovani marmotte...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sdrino Visualizza Messaggio
    senza commentare ulteriormente il personaggio e le sue uscite su vari temi, in quanto non merita neanche un secondo del mio tempo, la sintesi di quello che ha detto è:
    se togliamo le droghe alla mafia, come ci pagano le mazzette i mafiosi?

    p.s. la perla rimane: i consumi fra i giovanissimi sono calati
    Voleva dire, i giovanissimi sono calati..
    Che pena..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    133
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    il peggio è che la gente poi ci crede alle strionzate che dice

    Nessuno prova a chiedersi se quello che sta dicendo sia verita' o no; se dicesse che è il sole a girare intorno alla terra molti gli crederebbero!

    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Una volta anche io mi incazzavo, ma poi ho capito che è proprio stupido lui e alle cose che dice ci crede veramente, purtroppo ha un evidente mancanza di materia grigia, è un omuncolo che parla di omosessualità e di droghe leggere come uno dell 800, la colpa non è sua, la colpa è di chi non è andato a prenderlo e buttato fuori dai coglioni spiegandogli che è un emerito ignorante incompetente e per tale motivo non è in grado di far parte di un governo
    Ma io vorrei capire in base a cosa fa certe affermazioni!!! Non puoi dire che in Italia i consumi di droghe sono calati !! Quello si può dire per il Portogallo che, guarda caso, ha abolito il proibizionismo !

    Il suo modo di pensare alla "800", come dici tu, fa in modo di dare l'esempio a tutto il resto delle persone che seguono la sua corrente di pensiero

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da daniele0 Visualizza Messaggio

    Nessuno prova a chiedersi se quello che sta dicendo sia verita' o no; se dicesse che è il sole a girare intorno alla terra molti gli crederebbero!



    Ma io vorrei capire in base a cosa fa certe affermazioni!!! Non puoi dire che in Italia i consumi di droghe sono calati !! Quello si può dire per il Portogallo che, guarda caso, ha abolito il proibizionismo !

    Il suo modo di pensare alla "800", come dici tu, fa in modo di dare l'esempio a tutto il resto delle persone che seguono la sua corrente di pensiero
    Guarda è talmente lampante che è un coglione che spero che la gente se ne accorga..

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Guarda è talmente lampante che è un coglione che spero che la gente se ne accorga..
    Pure mia madre, che è vicina aquell'area politica, lo ritiene ormai un deficente...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    PErò è ancora li.... ma che pseudo incarichi ha ora?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #28
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sistema Solare..
    Messaggi
    880
    Mentioned
    2 Post(s)
    E' un infame, ma che cazzo dice, spero che suo nipote sia un tossico vero di eroina così impara a dire che le droghe sono tutte uguali bastardoooooo

  9. #29
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    PErò è ancora li.... ma che pseudo incarichi ha ora?
    Lestofante con delega alle Politiche Antidroga.


    Seriamente, credo che il tutto per ora sia come "sospeso", se ho ben capito da enjoint, ma vedo di informarmi.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    215
    Mentioned
    0 Post(s)
    allora se legalizzare volesse dire più soldi alla mafia i nostri politici l avrebbero già legalizzata..poi in caso di legalizzazione come la mafia cercherebbe di avere più mercato sulle droghe pesanti molta gente si limiterebbe a fumarsi le sue canne nei posti adibiti...senza andare dal pusher che ti da la possibilità di comprare altre droghe...spero che il figlio di giovanardi diventi un tossico...così dopo capisce la differenza tra uno che si rilassa fumando una canna e uno che si fa in vena o pippa..

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.