Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Giovanardi risponde a Saviano:"La legalizzazione favorirebbe la mafia"

  1. #51
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Purtroppo il traffico "nero" è una manna per lo stato e per le banche che per sbiancare soldi sporchi fanno salti da novanta. Io proprio a novanta li metterei!
    Fino a che ci guadagnano loro purtroppo non cambieranno le cose.
    Siamo un paese corrotto? forse ora con la crisi ancora di più.
    Noi quello che possiamo è rimanere fedeli ai nostri ideali e perchè no, facciamo come ha detto Richard in un bel post, seminiamo ovunque.
    Mettiamoci tutti insieme a primavera, bastano anche i classici semi degli uccelli o in certi canapai hanno quelli da mangiare, anche se è canapone industriale a basso contenuto di thc che ce ne frega, mettiamoli ovunque, nei parchi, nelle aiuole, se ci uniamo facciamo veramente un bel caos e dopo vedremo come provvederanno.
    L'unica nostra eventuale vittoria è con l'unione. Enjointer uniamoci


    Questa storia di seminare potrebbe essere quasi risolutiva.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #52
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Resina ti quoto in tutto!!!
    Io sto capendo come poter agire nella sicurezza quasi più totale.
    Dobbiamo focalizzare punti sensibili che possano fare più rumore possibile con il minimo sforzo e nel modo più "naturale" possibile.
    Io sto puntando tutte quelle istituzioni religiose legate alla massoneria.
    Un'azione veramente di forza e di protesta sarebbe "marciare" da Piazza del Popolo al Parlamento in ordine e tutti con una pianta di canapa MASCHIO in mano.
    Ognuno di noi deve essere armato di rose e fiori da donare eventualmente alla polizia e ai carabinieri se scassano le scatole.
    Non dobbiamo rivendicare nulla e non dobbiamo associarci in nessun gruppo particolare.
    Siamo solo dei cittadini che camminano per strada con una pianta in mano, non c'è nessuna infrazione dei codici civili o penali.
    Questa cosa, per avere senso, dovrebbe essere fatta almeno tutti i giorni per una settimana.
    Le piante saranno posate a Via del corso come "spunto di riflessione" economico.
    Credo che per fare veramente "breccia" dovremmo puntare alla droga che questi maiali assumono quotidianamente... i soldi!!!
    La nostra scusa è la produttività ma intanto credo che riusciremmo ad attirare nel modo più "laico" possibile l'attenzione di tutti coloro che non sono come noi Enjointers ma come noi hanno diritto ad una vita abbastanza civile!!!
    Un'altra idea che da giorni mi balena per la testa è la seguente: andare dalla polizia e chiedere loro se posso effettuare una donazione in denaro per la benzina delle macchine.
    I soldi derivano dal mancato acquisto di "fumo da strada" e siccome per un po' ho comunque alimentato quelle merde di mafiosi è giunto il momento di restituire il favore a quei cravattari!!!
    Se 10 persone facessero questa cosa nelle caserme più importanti del nostro paese credo che qualcosa possa cambiare sul serio!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  3. #53
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    ti riquoto in tutto ma bisogna cercare di fare tutelandoci.
    Qua siamo tutti coltivatori autonomi, se andassimo dalla polizia non è che li mettiamo la pulce nell'orecchio? potrebbero pensare che se li restituisci i soldi, hai un'altro modo per procurartela e potrebbero pensare che te la produci in casa.
    Sono tutte cose da valutare, noi mettiamo le nostre opinioni i nostri pensieri le nostre domande qua, ogniuno con il suo mattoncino/idea e tutti insieme ci daremo le risposte.
    è una cosa che va organizzata bene ed anche avere un avvocato o uno che sa bene le leggi e come muoversi di conseguenza non sarebbe male.
    Abbiamo qualcuno su ej?

  4. #54
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    uno si iscrisse una volta,ma non si è più visto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #55
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    9,095
    Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    ti riquoto in tutto ma bisogna cercare di fare tutelandoci.
    Qua siamo tutti coltivatori autoctoni, se andassimo dalla polizia non è che li mettiamo la pulce nell'orecchio? potrebbero pensare che se li restituisci i soldi, hai un'altro modo per procurartela e potrebbero pensare che te la produci in casa.
    Sono tutte cose da valutare, noi mettiamo le nostre opinioni i nostri pensieri le nostre domande qua, ogniuno con il suo mattoncino/idea e tutti insieme ci daremo le risposte.
    è una cosa che va organizzata bene ed anche avere un avvocato o uno che sa bene le leggi e come muoversi di conseguenza non sarebbe male.
    Abbiamo qualcuno su ej?
    Ovviamente se 10 fanno così ci bevono, se lo facciamo in 100 no.
    Ho anche dubbi sul fatto che in 10 ci bevano per un semplice motivo...
    Fossero anche 10€ donate per loro sarebbe una chiara "denuncia" e aiuto.
    Basterebbe dire "invece di comprarmi il fumo preferisco rinunciare e dare il mio contributo in modo SICURO!!!"
    Ovviamente per fare seriamente questa cosa dobbiamo fare come i talebani ma senza farci esplodere... basta poco per far scoppiare la pace, basta fare come facciamo qui su Enjoint!!!
    Comunque Resina, pensiamo insieme a come fare al meglio!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

    "Hidden Content " Sdrino

    Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

  6. #56
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Purtroppo il traffico "nero" è una manna per lo stato e per le banche che per sbiancare soldi sporchi fanno salti da novanta. Io proprio a novanta li metterei!
    Fino a che ci guadagnano loro purtroppo non cambieranno le cose.
    Siamo un paese corrotto? forse ora con la crisi ancora di più.
    Noi quello che possiamo è rimanere fedeli ai nostri ideali e perchè no, facciamo come ha detto Richard in un bel post, seminiamo ovunque.
    Mettiamoci tutti insieme a primavera, bastano anche i classici semi degli uccelli o in certi canapai hanno quelli da mangiare, anche se è canapone industriale a basso contenuto di thc che ce ne frega, mettiamoli ovunque, nei parchi, nelle aiuole, se ci uniamo facciamo veramente un bel caos e dopo vedremo come provvederanno.
    L'unica nostra eventuale vittoria è con l'unione. Enjointer uniamoci
    Io ci sono, come appoggio anche l'idea di Rich e quella di Teppa.
    Si potrebbe contattare l'Avvocato Zaina, che collabora con Enjoint-Dolce Vita e Aduc Droghe, anche se sarebbe meglio un enjointer, anche universitario, che si voglia prendere la briga di informarsi bene.
    Innanzitutto, voi mod potreste discuterne, anche con Ecko, e potremo aprire un topic dedicato, dove raggruppare tutte le idee condivise, da quella di Teppa, a Richard, a Resina, a chiunque voglia concretamente impegnarsi per sviluppare una strategia.
    Enjoint si muove, spero che tornino anche alcuni enjointers combattenti..
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  7. #57
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    si va organizzata bene la cosa, domani già ci riaggiorniamo e buttiamo giù ancora idee, se c'è qualcuno che studia legge o fa l'avvocato e può aiutarci lo faccia scrivendo qua

  8. #58
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    La mia ragazza praticamente è avvocato, le manca soltanto l'abilitazione che avrà a tutti gli effetti se e quando passerà l'esame di stato. Per adesso ha bocciato lo scritto quindi dovrà ripetere.
    Al di là di questo, lavora in uno studio molto affidabile e rinomato, e per altro il suo "datore di lavoro" è più che favorevole all'utilizzo e al consumo PERSONALE delle sue infiorescenze.
    Per il momento io non ho idee migliori delle vostre, ma ci lavorerò.
    Sono pronto in assetto da battaglia, al comando o come gregario non importa.

  9. #59
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    .....solo un piccolo modesto appunto......:se seminate in giro piante che non vengono curate,e per curate intendo di eliminare i maschi quando manifestano il sesso....rischiate di impollinare e di rovinare i raccolti dei grower outdoors....il polline maschile va' in giro per Kilometri sospinto dal vento....cmq per la causa si puo' fare.

  10. #60
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fenone Visualizza Messaggio
    .....solo un piccolo modesto appunto......:se seminate in giro piante che non vengono curate,e per curate intendo di eliminare i maschi quando manifestano il sesso....rischiate di impollinare e di rovinare i raccolti dei grower outdoors....il polline maschile va' in giro per Kilometri sospinto dal vento....cmq per la causa si puo' fare.
    è la natura.. non si può fermare..

    poi è grazie a chi fa qualcosa che forse un giorno anche chi non fa nulla potrà uscire allo scoperto.

    E' sempre stato così.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.