Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Giovanardi risponde a Saviano:"La legalizzazione favorirebbe la mafia"

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Oakland, CA
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cannabis, Giovanardi critica l'idea di Saviano
    Il senatore: «La legalizzazione favorirebbe l'azione della mafia»

    La proposta di Roberto Saviano di legalizzare l'uso della cannabis per sottrarre mercato alle mafie «favorisce invece la criminalità organizzata, che vedrebbe allargato il suo bacino di utenza attraverso il quale si approda al consumo di cocaina ed eroina».
    Lo ha detto il senatore Carlo Giovanardi, responsabile delle politiche antidroga del Pdl, intervenendo a Radio 24.
    «La legalizzazione comporterebbe un aumento spaventoso dei costi sociali e sanitari per la cura dei tossici» ha aggiunto, «mentre negli ultimi anni una capillare azione di prevenzione, educazione ed informazione sui pericoli della droga hanno fatto registrare un sensibile calo dei consumi in Italia, particolarmente per quanto riguarda i giovanissimi».
    «IDEA FANCIULLESCA». Giovanardi ha concluso definendo «fanciullesca l'idea che mafia, camorra e 'ndrangheta si troverebbero in difficoltà con la legalizzazione della cannabis mentre è evidente che intensificherebbero la loro azione sugli altri tipi di droga e qualsiasi altro turpe traffico illecito».
    Martedì, 10 Luglio 2012


    http://www.lettera43.it/cronaca/cann...4367557403.htm

    TUTTO CIO' E' VERGOGNOSO! Cazzate su cazzate... Ma con che coraggio può continuare a dire che col proibizionismo il consumo è calato?? sono mesi che escono ovunque articoli che affermano l'opposto!
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    non ho parole! che vuol dire che se legalizzano le droghe le mafie si sposterebbero su altri reati???? dice cose che non hanno senso quel cerebro leso!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Oakland, CA
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    non ho parole! che vuol dire che se legalizzano le droghe le mafie si sposterebbero su altri reati???? dice cose che non hanno senso quel cerebro leso!!
    non sa più che ca**o inventarsi!!!!
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    ste cose fanno incazzare..

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi trattengo da scrivere insulti va...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    quest'uomo è una supercazzola vivente!

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    la gente mi darà del pazzo ma per me è un criminale peggiore di hitler

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    da il suo meglio quando parla dei gay

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Affermare il totale opposto di quello che dicono gli altri (e talvolta il buon senso), seppur senza la benchè minima dimostrazione, è una tecnica molto usata e ben conosciuta dai politicanti, per disorientare il pubblico medio che si trova uno che dice una cosa ed uno che dice totalmente l'opposto...

    ...il proibizionismo favorisce la delinquenza e le mafie?
    Basta dire che legalizzando si favoriscono le mafie!

    I costi allucinanti dello stato per la battaglia sulla droga sono un problema?
    Basta dire che legalizzando le droghe se ne spenderebbero di più!

    Con che nozione di causa non si sa (e si guardano bene dal dirlo, visto che non ce l'hanno!), ma l'importante in questi casi è buttarla in confusione...

    Ps: Joe Van Hardy TI ODIO.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Si Carlone, non c' è più la droga cattiva, è andata via, adesso calmati e mangia la minestra, da bravo.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.