Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Consiglio pannello Led.

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lui vende roba concepita per il mercato americano,se poi la vuole comprare un cinese,un europeo,un mediorientale non è un problema del venditore...Per il calcolo delle spese complessive,anche in base al valore che lui dichiara sul pacco (tendono a dichiarare quello reale perchè se il pacco viene perso o danneggiato, l'assicurazione rimborsa a loro solo il valore dichiarato e non quello reale).Quindi calcola:
    costo dell'oggetto in dollari + spese di spedizione in dollari (convertiti in euro col tasso di cambio 1:1) + iva in euro al 21% + dau fisso di 5 euro e 50 (il costo dell'omino che non si fa i cazzi sui,controlla il tuo pacco e fa i calcoli convenientissimi di cui sopra...
    Vedi tu,secondo me in europa trovi led altrettanto affidabili agli stessi costi o poco superiori ma senza iva e dogana...occhio a quelli concepiti per il mercato inglese,vale lo stesso discorso di alimentazione...
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da waiking Visualizza Messaggio
    Il venditore americano, ha il nome della città di Batman.
    Vende Led dal 2007.

    Cià.
    Ho capito quale, ho comprato anch'io i led da loro, sono seri ed hanno ottimi prezzi.
    Che io sappia i loro prodotti sono tutti dualvolt, quindi basta un semplice adattatore americana/italiana.

    L'unica grana sono i costi di dogana, e che in caso di malfunzionamento lo devi rispedire al mittente, per il resto per me sono venditori validi.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Adesso mettono direttamente la spina adatta per il paese dell'acquirente, mi pare una giusta attenzione.
    Facendo tutti i calcoli, compresa dogana e iva la spesa non supererà i 305,00 euro e vista la qualità costruttiva e dei componenti non mi pare di aver visto pannelli simili a prezzi anche solo vicini a questo in italia ed europa, purtroppo. Io comprerei solo dal negozietto sotto casa ma in questi casi è impossibile.

    Cià.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Il dazio doganale è al 21% del prezzo dichiarato della merce, ocio!
    Se costa 300€ alla consegna del pacco il corriere o il postino ti chiederanno una 60ina di € extra!

    P.S le "Cinesinerie" ormai...sono TUTTO quello che acquisti, quindi stai tranquillo che la lampada che tu credi sia Americana, alla fine, viene prodotta in Cina
    Forse solo questi si salvano http://www.hydrogrowled.com/ ma anche loro usano componentistica Cinese
    Ultima modifica di Psyco; 16-07-12 alle 16:43

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    i 305 euro sono comprensivi di 45 euro di dazi, mazzi e s.s..

    Veramente la componentistica sembra superiore ai pari pannelli led made in china che ho visto in giro per internet, ma alla fine ognuno compra dove si fida di più e chi vivrà vedrà, speriamo bene.

    Cià.

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Il dazio doganale è al 21% del prezzo dichiarato della merce, ocio!
    Se costa 300€ alla consegna del pacco il corriere o il postino ti chiederanno una 60ina di € extra!

    P.S le "Cinesinerie" ormai...sono TUTTO quello che acquisti, quindi stai tranquillo che la lampada che tu credi sia Americana, alla fine, viene prodotta in Cina
    Forse solo questi si salvano http://www.hydrogrowled.com/ ma anche loro usano componentistica Cinese
    Quando ho comprato io da loro ci tenevano a precisare che era tutto made in USA.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Quando ho comprato io da loro ci tenevano a precisare che era tutto made in USA.
    Basta sapere la marca dei Led usati, che per il 90% vengono prodotti tra Cina e Korea

    Cmq sono andato sul loro sito a vedere, e adesso posso dirvi al 100% che hanno lampade fatte in Cina, e se volete vi dò anche il link diretto dove trovarle

    La loro serie "BlackStar Chrome" è identica alla mia penetrator, solo che cambiano il colore del case..LOL, se guardate la 180watt ha 4 cerchi con 15 led, gli stessi che ho appena fatto per la mia lampada "fai-da-tè", ha 2 driver da 70w all'interno perciò sparano pure cazzate perche sono 140 i watt e non 180...ma forse a 110Volt butta qualche watt in più che con i nostri 220v ma non credo 40in +, forse 20 se va bene..., poi, i watt che dichiarano sulle lampade led, sono reali SOLO quando sono tutti blu, perche i Led blu e gli U.V sono gli unici che arrivano a consumare 2,66watt mentre i rossi e arancioni al massimo consumano 1,7 watt, quindi una lampada con tanti Led rossi consumerà sempre meno watt di quelli dichiarati!
    I Led a 3watt che dichiarano in realtà non esistono...lol
    Ultima modifica di Psyco; 17-07-12 alle 00:23

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Psyco Visualizza Messaggio
    Basta sapere la marca dei Led usati, che per il 90% vengono prodotti tra Cina e Korea

    Cmq sono andato sul loro sito a vedere, e adesso posso dirvi al 100% che hanno lampade fatte in Cina, e se volete vi dò anche il link diretto dove trovarle

    La loro serie "BlackStar Chrome" è identica alla mia penetrator, solo che cambiano il colore del case..LOL, se guardate la 180watt ha 4 cerchi con 15 led, gli stessi che ho appena fatto per la mia lampada "fai-da-tè", ha 2 driver da 70w all'interno perciò sparano pure cazzate perche sono 140 i watt e non 180...ma forse a 110Volt butta qualche watt in più che con i nostri 220v ma non credo 40in +, forse 20 se va bene..., poi, i watt che dichiarano sulle lampade led, sono reali SOLO quando sono tutti blu, perche i Led blu e gli U.V sono gli unici che arrivano a consumare 2,66watt mentre i rossi e arancioni al massimo consumano 1,7 watt, quindi una lampada con tanti Led rossi consumerà sempre meno watt di quelli dichiarati!
    I Led a 3watt che dichiarano in realtà non esistono...lol
    I miei Led sono della generazione precedente, rapporto rossi/blu 7:2 da 1w, adesso ce ne sono di nuove e di vario genere, non saprei dire.
    Ultima modifica di Windom Earle; 22-07-12 alle 21:11
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao!

    senza leggerla non sarebbe stato assolutamente possibile aiutarti...

    al link specifica le lunghezze d'onda, che a loro dire sono:

    nm 425 - abbastanza accettabile, clorofilla a
    nm 630 - abbastanza accettabile, clorofilla b
    nm 660 - abbastanza accettabile, clorofilla a
    nm 730 - ben fuori dalla curva utile secondo il diagramma che mi hanno dato
    nm 380 - buono più per la clorofilla a ma anche per la b
    white 12000K - non è lunghezza d'onda ma temperatura colore, e pare altissima per la fioritura

    sembrerebbe un prodotto discretamente buono, ma è strano che il prezzo sul sito del produttore sia più alto...

    Inoltre va sempre considerato che il costo dei LED è determinato dal binning, cioè dalla tolleranza nella frequenza di riferimento, e che i prezzi possono variare anche del 2000% tra un binning 20nm e uno 2nm

    http://www.lighthousehydro.com/revie...t/list/id/257/


    riporto i commenti contro, chiaramente al link trovate anche i pro

    ---

    Cons:

    - Wish it came with a hanging kit

    - I wish it were advertised as a 180 watt light and not 240 watt, based on true power draw

    - I wish the fans where a teancy bit quieter

    - overall awesome light and relatively affordable, someday i hope to see a price closer to $1 per watt, true draw. (Posted on 10/8/11)

    ---

    niente da dire sull'onestà, in apparenza
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Chlorophyll_ab_spectra.jpg‎ 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 12.0 KB 
ID: 21724
    Ultima modifica di Wheat; 18-07-12 alle 23:14
    non è vero che non credo in dio.

    semplicemente non credo che a dio piacciano le scarpe di prada

  10. #20
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie Wheat per le informazioni,comunque posso dire che il venditore è super affidabile, pannello arrivato ben imballato in meno di 10gg, le spese di dazi e mazzi sono state di solo 23 euro.

    Dal primo controllo ho constatato che non è possibile decidere l'angolo di diffusione del led, ma ha il grande pregio della supersilenziosità delle tre ventole e la comoda spina schuko compresa.

    In totale questo "240W" è venuto 283,00euri...e passa la paura.

    Cià.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.