Volete ridere sotto colpo? L'ubriaco che cammina semplice gioco java che si trova in rete. Via, a chi fà più metri.
Ma quando sono in pompa anche io con il mio volante e sedile sparco mi dedico ai giochi di guida ma solo sui simulatori pc.
Richard burns rally
Gtr gtr2
Rfactor
Gtlegend
Tutti pieni zeppi di mod.
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Eh si anch'io quando sono online con le garette mi torna male rollare....
Anni fà ero patito e quando facevo i campionati ufficiali online evitavo di fumare ma a gara finita mi rifacevo con gli interessi tanto il controllo antidoping non c'era
anche se il mondo cadesse in pezzi le sue rovine mi colpirebbero impavidoHidden Content
anche se il mondo cadesse in pezzi le sue rovine mi colpirebbero impavidoHidden Content
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!
x-box giocare a gta 4, mi piace buttarmi dall'elicottero per poi schiattare a terra!
oppure butto una granata a terra dietro niko sparo un razzo su un muro difronte salto e finisco sulla bomba e faccio un altro volo canto canzoni in jamaicano e imito alla grande babaman e poi cos'altro?? ah si, gioco a shangai con le stecche di fumo
Vede meglio un anziano seduto,
che un giovane in piedi.
Non importa la grandezza di una canna,
l'essenziale conta in qualità!!
io ultimamente gioco a starcraft2 e dead rising2 off the record.... DR2 è assurdo... l importante è massacrare gli zombie con ogni cosa.. fa troppo ridere!!
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.