Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: catena di rosari per bloccare il disegno di legge dei Radicali

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    316
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cannabis, catena di rosari per bloccare il disegno di legge dei Radicali

    ROMA - Per scongiurare il pericolo di una legge in grado di depenalizzare le coltivazioni di marijuana, un gruppo di cattolici tradizionalisti ha organizzato una insolita catena di preghiere e di rosari. «Preghiamo tutti per salvare la nostra nazione dalle enormi conseguenze di questa legalizzazione che costituirebbe uno scandalo mondiale». Chissà se basteranno le Ave Maria che verranno recitate in diverse chiese durante tutto il mese d’agosto per fermare la parlamentare Rita Bernardini, promotrice di un disegno normativo ripresentato (dopo un primo tentativo) alla Camera alcuni giorni fa.La proposta di Legge numero 5380, dedicata alle «Norme per la legalizzazione della coltivazione e del commercio dei derivati della cannabis» viene vista come il fumo negli occhi dai fedeli che fanno parte del Gruppo Lepanto, una associazione piuttosto nota poiché in passato ha organizzato diverse «messe di riparazione» per la costruzione della grande moschea di Roma, l’introduzione della legge sull’aborto e, ultimamente, persino contro lo spettacolo (definito «blasfemo») di Castellucci, «Sul concetto di volto nel Figlio di Dio», messo in scena mesi fa a Milano. Stavolta nel mirino del Gruppo Lepanto c’è finito il progetto per il riconoscimento del diritto dei pazienti di curarsi con i derivati della Cannabis. Nel giugno scorso a Montecitorio Rita Bernardini con «un atto di disobbedienza civile» aveva piantato semi di cannabis sativa in alcuni vasetti. Oltre alla deputata radicale erano presenti Mina Welby e Andrea Trisciuoglio (rispettivamente co-presidente e membro del consiglio generale dell’Associazione Luca Coscioni), Claudia Sterzi (segretaria dell’Associazione Radicale Antiproibizionisti) oltre che un gruppo di pazienti affetti da sclerosi multipla.

    «I radicali si sono resi conto che, grazie all'opera di denuncia, il tentativo di far passare la depenalizzazione di coltivazioni sia di coca che di oppio e cannabis è fallito ed hanno ridimensionato le loro istanze. Ne è prova la protesta della prima firmataria Bernardini che, il 2 agosto scorso in Commissione Giustizia ha rilevato come «da parte della Commissione continui ad essere trascurato il ddl, al cui esame non si riesce a passare neanche quando è posto all'ordine del giorno». I cattolici del Gruppo Lepanto attraverso una catena via mail e via telefono, oltre che sul sito www.lepanto.org, hanno lanciato un appello: «Non dobbiamo abbassare la guardia. Il nostro impegno si deve moltiplicare perchè l'on. Bernardini ammetta che questa Proposta è volta a legalizzare e, quindi, a depenalizzare la coltivazione e il commercio dei derivati della cannabis indica». E così per tutto il mese di agosto i rosari verranno recitati in chiave anti cannabis. «Si tratta di una battaglia in difesa dell'integrità fisica e morale dei bambini».
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/212814.shtml

    Mi permetto di linkare questa news appena letta. Io ho finito le parole

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    2,455
    Mentioned
    81 Post(s)
    Oh cristo...

    Dal sito di questo gruppo di folli:

    "Consigli Regionali stanno preparando Progetti di Legge per «farmaci e preparazioni galeniche» «a base di cannabinoidi» «per finalita’ terapeutiche» che prevedono la cessione in farmacia, senza esclusione dei minori, a carico del Sistema Sanitario Nazionale, di foglie di marijuana"

    Soliti estremisti, solita disinformazione (e soliti idioti aggiungerei)

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    mamma che storie incredibili, hanno un che di ridicolo...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ci si strozzassero con i rosari!!!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Accendo subito un cannone riparatore, per lenire le offese portate da questi folli. Che bevono il vin santo con la scusa del sangue di cristo, drogati maledetti.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    350
    Mentioned
    48 Post(s)
    «Si tratta di una battaglia in difesa dell'integrità fisica e morale dei bambini».Sono solo dei maledetti pedofili ,e aggiungo che dovrebbero bruciare vivi questi infami maledetti

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Queste esclamazioni così cariche di pace e amore! :D

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Dedicata a questi bastardi.

    ...."la bugia più grande della storia".... "se Gesù Cristo fosse vivo si vergognerebbe, delle chiese piene d'oro e delle banche"....

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Comunque la chiesa è malata... ma anche la stampa ci va dietro eh!

    Adesso, riflettendo... IO PERSONA CHE VUOLE SAPERE CHE SUCCEDE NEL MONDO così, in tranquillità, mi entro nell'ansa e tra le notizie principali c'è questa:

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...a_7313586.html

    Ma io mi chiedo!!! Ma che caxxxo me ne fregaaaa... che vuol dire questa notizia??? Che la pubblichino sulla Famiglia cristiana....

    Un inutile citazione ripostata come notizia... bho...

    Be, pensandoci bene quelle di Napolitano arrivano alla pari di Capitan Ovvio eppure sono sempre in prima pagina!

    Che schifo... piu che la chiesa, l'italia che la segue!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    i cristiani sono il cancro della società,sono una folla di maledetti masochisti sadici ed ottusi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.