Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: info dove passare la notte ad Amsterdam

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io in periodo di cannabis cup ho preso una tripla per 40 euro a notte (a testa) nell'Hotel Omega, è nel Leidsplein ed era il più economico che sono riuscito a trovare per quel periodo... comunque secondo me la cosa migliore per Amsterdam è prendere un appartamento, un houseboat o se sei molto aperto una bella camerata in ostello. Io fui costretto ad alloggiare in hotel per una notte perchè non era disponibile l'appartamento per quel giorno e la differenza si è sentita... comunque non so se ci sei già stato ad Amsterdam, ma con i mezzi pubblici ti muovi benissimo in 10-15 minuti arrivi in centro da qalunque zona

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J-J Visualizza Messaggio
    Io in periodo di cannabis cup ho preso una tripla per 40 euro a notte (a testa) nell'Hotel Omega, è nel Leidsplein ed era il più economico che sono riuscito a trovare per quel periodo... comunque secondo me la cosa migliore per Amsterdam è prendere un appartamento, un houseboat o se sei molto aperto una bella camerata in ostello. Io fui costretto ad alloggiare in hotel per una notte perchè non era disponibile l'appartamento per quel giorno e la differenza si è sentita... comunque non so se ci sei già stato ad Amsterdam, ma con i mezzi pubblici ti muovi benissimo in 10-15 minuti arrivi in centro da qalunque zona

    Riguardo alla camerata in ostello: di solito è possibile, magari anche a pagamento, un sistema per custodire i bagagli quando vai in giro?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    41
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Riguardo alla camerata in ostello: di solito è possibile, magari anche a pagamento, un sistema per custodire i bagagli quando vai in giro?
    Sicuramente ci sono ostelli che offrono questi servizi, m di solito la gente che va in camerata non si fa questi problemi, diventa "una comunità"

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Oakland, CA
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Riguardo alla camerata in ostello: di solito è possibile, magari anche a pagamento, un sistema per custodire i bagagli quando vai in giro?
    Io sono stato all'ostello della Bulldog in una camera da 10 persone + o -.
    In camera c'erano degli armadietti, uno per letto, ci metti i bagagli, zaini ecc e lo chiudi col lucchetto (non incluso). Devi informarti prima se ci sono questi armadietti o no.. se vai al bulldog ricordati di portare il lucchetto o comprarlo ad amsterdam in giro, che all'ostello se non ricordo male lo vendono a 5 euro.
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da J-J Visualizza Messaggio
    Sicuramente ci sono ostelli che offrono questi servizi, m di solito la gente che va in camerata non si fa questi problemi, diventa "una comunità"
    Ho capito, ma ci sono effetti personali che devo necessariamente portare e sono molto costosi: casco, giacca, stivali e pantaloni da moto valgono MOLTO più di mille euro!
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ti conviene una camera a 30 euro che 1000 euro di equipaggiamento moto,oppure cerca il zeeburg (mi pare) camping hanno delle roulotte tipo circo zingaro di una volta adibite a camere,molto carine non mi sembravano molto care
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.