Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: info dove passare la notte ad Amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti a settembre vorrei fare 3 giorni ad amsterdam dove mi consigliate di pernottare? Basta che costi poco e abbia un bagno in camera per 2 persone e che sia al centro dove posso avere tutto a portata di mano.
    Io è la prima volta che ci vado non vorrei toppare..

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Oakland, CA
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Guarda io uso sempre questo sito per trovare una sistemazione http://www.italian.hostelworld.com. E' buono perchè dopo aver inserito la città e la data ti permette di filtrare la ricerca in base alle tue esigenze(bagni, camere private o camerate, servizi, tipo di struttura, tipi di pagamento, ecc...). Nel tuo caso basta che selezioni nel campo "tipo di camera" Stanza con bagno in camera e Camera doppia con letti singoli e/o camera doppia con letto matrimoniale.
    Sinceramente non so che hotel/ostello consigliarti per una camera privata, in quanto io sono sempre andato in camerate comuni.
    La centralità della sistemazione è valutata da 0 a 100%.. quindi credo che tutti quelli sopra l'80% - 85% di "posizione" siano da considerare abbastanza centrali.

    Comunque credo sia difficile trovare in centro una camera privata, doppia e con bagno in camera a meno di 40€ - 45€ a testa per notte.
    Purtroppo il centro te lo fanno pagare! Magari già nella zona di Vondelpark scende di 10€...(piazza dam-vondelpark in bicicletta sono 10-15minuti)

    La volta che sono andato al bulldog (che magari si fa pagare pure bene per via del nome) stavo in camerate da 8 con bagno e doccia in camera e ho pagato quasi 30€ a notte. Era molto centrale, a due minuti da piazza dam...

    IN BOCCA AL LUPO E DIVERTITEVI!
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    hotel HEM...se hai poche pretese ha i bagni privati e costa pochissimo
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    241
    Mentioned
    19 Post(s)
    secondo me per prenotare un solo sito è utile: booking.com

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)
    io vado sempre all'internationaal, è in centrissimo (di fronte al 36).

    la doppia non è neanche malaccio come camera, ma parliamo sempre di posti abbastanza tranquilli.

    ecco il link su tripadvisor:

    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi..._Province.html
    non è vero che non credo in dio.

    semplicemente non credo che a dio piacciano le scarpe di prada

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Centro italia
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono stato ad amesterdam 5 volte in due anni e non esiste un albergo carino al centro che costi poco.... in centro si và dai 70/80 € a notte non di meno.
    In centro potrei consigliarti l'hotel delta che è sulla street damrak, la via principale che dalla stazione dei treni, buss ecc.. porta a piazza dam, è un hotel a 2 stelle, simpatico e discreto, ma non pensare di spendere poco.
    Se vuoi spendere di meno devi alloggiare nel semicentro di amsterdam, vodelpark, de pijp o come si chiama o quartiere joordan.
    Potresti guardare l'hotel la boheme vicino a leidsplein, vicino al buldog palace...ci sono stato 2 volte e non dovresti spendere molto; oppure in quartiere joordan hotel acacia.
    sono tutti hotel con bagno pvt e le necessità principali.
    ciaooo

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Centro italia
    Messaggi
    54
    Mentioned
    0 Post(s)
    cmq un'ottimo sito x gli alberghi booking.com

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    220
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io sono stato 4 notti al Farah Bed&Breakfast... ho pagato 10 euro a notte e sono un fermo sostenitore del detto "tanto paghi tanto mangi".
    PRO: vicinissimo al centro è a 5 min a piedi dal baba
    CONTRO: casa veramente abbattuta e qualche roditore coinquilino... :D

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GolDStar Visualizza Messaggio
    Sono stato ad amesterdam 5 volte in due anni e non esiste un albergo carino al centro che costi poco.... in centro si và dai 70/80 € a notte non di meno.
    In centro potrei consigliarti l'hotel delta che è sulla street damrak, la via principale che dalla stazione dei treni, buss ecc.. porta a piazza dam, è un hotel a 2 stelle, simpatico e discreto, ma non pensare di spendere poco.
    Se vuoi spendere di meno devi alloggiare nel semicentro di amsterdam, vodelpark, de pijp o come si chiama o quartiere joordan.
    Potresti guardare l'hotel la boheme vicino a leidsplein, vicino al buldog palace...ci sono stato 2 volte e non dovresti spendere molto; oppure in quartiere joordan hotel acacia.
    sono tutti hotel con bagno pvt e le necessità principali.
    ciaooo
    non è vero, sono stato 2 anni fà in un albergo sopra il baba a 30 euro a notte! solo che non ricordo il nome dell'hotel

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Oakland, CA
    Messaggi
    52
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da bartimeus Visualizza Messaggio
    non è vero, sono stato 2 anni fà in un albergo sopra il baba a 30 euro a notte! solo che non ricordo il nome dell'hotel
    Minchia 30 euro a notte con bagno in camera in quella zona è stupendo! Ma ti riferisci a una doppia ?
    sta proprio sopra il Baba o è la nei dintorni? Perchè ho provato a cercarlo su maps ma non me lo segnala
    -"Siamo delle persone orribili?"
    -"No, non siamo delle persone orribili noi. I cavalli sono persone orribili!"
    (cit. Peter Griffin)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.