Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Brutta esperienza semi via internet

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    jamaica
    Messaggi
    82
    Mentioned
    1 Post(s)
    il sito si presenta bene e offre tante qualità!! ma...

    primo ordine: 5 semi lowryder femmine 40 euro.... passa un mese... un cazzo!!!!

    li riordino una seconda volta sempre la stessa qualità e sta volta arrivano... coltivo a marzo..
    ora scopro che non sono autofiorenti e in piu 3 sono maschi.... non vi dico la gioia che provo ... !!
    dopo essere stato dietro giorno dopo giorno, comprando fertilizzanti e tutto e sperando di avere un raccolto dopo 3 mesi.. ora scopro questo...

    spero almeno non siano maschi anche le altri 2!!!



    l'ideale secondo me è andare in un growshop e andare di persona....ho provato una volta e non mi hanno paccato!! conviene..
    Ultima modifica di sciamano89; 25-08-12 alle 11:49

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    jamaica
    Messaggi
    82
    Mentioned
    1 Post(s)
    poi magari a me è andata si sfiga.... ma bene 2 volte di fila...cè qualcosa che non và...

    se volete rischiare a voi la scelta!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non sono i growshops a selezionare i semi.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    241
    Mentioned
    19 Post(s)
    Comprare un seme femmilinizzato non ti da la garanzia al 100% che nasca femmina.
    Potrebbe anche aver cambiato sesso per stress.

    Però comunque grazie per la segnalazione ne terrò a mente

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Sì ma lui non ha comprato feminilizzate bensì autofiorenti e al massimo con lo stress diventano ermafroditi non maschi, ma scusa la confezione com'era? Io avrei chiesto il rimborso Già al primo ordine e presi poi da un altro sito per sicurezza.. Errori possono capitare a tutti, ma 2 su 2 e regolari al posto di af mi sembra quanto meno strano.. Visto che costano anche 5 volte tanto

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    .cat
    Messaggi
    384
    Mentioned
    32 Post(s)
    di che marca sono ? erano nella confezione originale,non manomessa?

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    241
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Sì ma lui non ha comprato feminilizzate bensì autofiorenti e al massimo con lo stress diventano ermafroditi non maschi, ma scusa la confezione com'era? Io avrei chiesto il rimborso Già al primo ordine e presi poi da un altro sito per sicurezza.. Errori possono capitare a tutti, ma 2 su 2 e regolari al posto di af mi sembra quanto meno strano.. Visto che costano anche 5 volte tanto
    in realtà il nostro amico ha specificato che in teoria ha comprato af ma non si sono dimostrate tali. perciò possono essere diventate maschietti non essendo af. comunque io scriverei al rivenditore.

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neuter Visualizza Messaggio
    in realtà il nostro amico ha specificato che in teoria ha comprato af ma non si sono dimostrate tali. perciò possono essere diventate maschietti non essendo af. comunque io scriverei al rivenditore.
    Eh?

    OP ha tralasciato molti dettagli quindi è difficile valutare la situazione e non mi sembra il caso di spalare M su un rivenditore.
    Sul discorso del cambio sesso, su! Si tratta dell'ABC neuter, anche mia madre sa che le piante non diventano maschio tutto d'un tratto.
    Esistono Reg e Femm, le prime ti daranno piante maschio o femmina, mentre le seconde ti daranno piante appunto FEMMINIZZATE e non femmine, le quali derivano a loro volta da piante femmine che ,tramite processi chimici o naturali, si autoimpollinano.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    241
    Mentioned
    19 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Eh?

    OP ha tralasciato molti dettagli quindi è difficile valutare la situazione e non mi sembra il caso di spalare M su un rivenditore.
    Sul discorso del cambio sesso, su! Si tratta dell'ABC neuter, anche mia madre sa che le piante non diventano maschio tutto d'un tratto.
    Esistono Reg e Femm, le prime ti daranno piante maschio o femmina, mentre le seconde ti daranno piante appunto FEMMINIZZATE e non femmine, le quali derivano a loro volta da piante femmine che ,tramite processi chimici o naturali, si autoimpollinano.
    io in realtà ho letto che é facile per piante particolarmente stressate cambiare sesso. poi ho ho poca esperienza in merito quindi potrei aver capito male.
    bro tranquillo non spariamo M su un rivenditore, é solo un prendere atto che uno della comunity si é trovato male. il forum serve appunto per condividere esperienze buone e purtroppo anche cattive.

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neuter Visualizza Messaggio
    ibro tranquillo non spariamo M su un rivenditore, é solo un prendere atto che uno della comunity si é trovato male. il forum serve appunto per condividere esperienze buone e purtroppo anche cattive.
    Sono d'accordo sulla condivisione di esperienze, sto qui per questo condividere e apprendere dagli altri e l'unica cosa che attualmente si può contestare al rivenditore è quello di non aver spedito la prima spedizione.

    Sia chiaro che non sto dubitando della buona fede di OP, ma se si fosse sbagliato lui al sessaggio? Se avesse avuto un erma, purtroppo ogni tanto capita con le femm, che gli ha impollinato tutta la room e lui li ha scambiati per maschi?

    Ci sono troppe cose che andrebbero verificate per ammettere che questi sono dei truffatori e ripeto che al momento l'unico feedback negativo è la mancata prima spedizione.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.