Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ucciso perchè fumato

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Mamma mia ragazzi, sto guardando studio aperto e hanno dato una notizia con relativo video di un afro americano che fumava uno spinello, la polizia lo voleva arrestare e allora lui ha estratto un coltello. Ha cominciato ad allontanarsi dalla polizia e loro gli hanno sparato 10 colpi in petto. Che schifo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Mamma mia ragazzi, sto guardando studio aperto e hanno dato una notizia con relativo video di un afro americano che fumava uno spinello, la polizia lo voleva arrestare e allora lui ha estratto un coltello. Ha cominciato ad allontanarsi dalla polizia e loro gli hanno sparato 10 colpi in petto. Che schifo!
    Un coltello, 10 colpi???? E se aveva un fionda, decollavano i caccia?
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    Si ma la cosa scioccante è che ok, l'uomo ha sbagliato ad estrarre un coltello ma nei video che facevano le persone (siccome erano in centro a Time Square) si vede chiaramente che l'uomo andava saltellando via dalla polizia, non ha mai provato ad aggredirli, all'improvviso hanno sparato tutti al petto, se volevi fermarlo spari alle gambe e a meno che non sia un ninja con quel coltello e 2 buchi nelle gambe non ti fa niente. Le persone urlavano ai giornalisti che è stato un vero e proprio omicidio!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,754
    Mentioned
    143 Post(s)
    quindi è successo durante le olimpiadi??

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3,504
    Mentioned
    120 Post(s)
    E' successo o ieri sera o stamattina perchè c'era ancora luce.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Secondo me il titolo del topic è un po' fuorviante ed è relazionato solo marginalmente con la stanza War On Drugs.

    La vittima non è stata uccisa perchè fumava, ma perchè in pieno giorno correva in mezzo a Time Square brandendo un'arma.
    Probabilmente la risposta della polizia non è stata commisurata alla minaccia rappresentata dall'uomo, ma non mi sembra il caso di elevarlo a vittima del proibizionismo solo perchè si fumava le canne.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Secondo me il titolo del topic è un po' fuorviante ed è relazionato solo marginalmente con la stanza War On Drugs.

    La vittima non è stata uccisa perchè fumava, ma perchè in pieno giorno correva in mezzo a Time Square brandendo un'arma.
    Probabilmente la risposta della polizia non è stata commisurata alla minaccia rappresentata dall'uomo, ma non mi sembra il caso di elevarlo a vittima del proibizionismo solo perchè si fumava le canne.
    Sono d'accordo, non abbassiamoci al livello di altri media, che subito con il titolo
    "fumava erba, lo uccidono", sembra che gli han visto la canna e gli han sparato...
    Forse in news dal mondo è meglio!
    Certo che, porc di un porc, perchè non sparare alle gambe?
    Spero non, perchè era un negro.. troppi razzisti dalle mie parti, non li sopporto più, mi fan pensare sempre male...
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    lass sta
    Messaggi
    1,535
    Mentioned
    3 Post(s)
    che schifo
    Vede meglio un anziano seduto,
    che un giovane in piedi.
    Non importa la grandezza di una canna,
    l'essenziale conta in qualità!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Figurati, parliamo di uno stato dove....cito da un commento sul blog di Beppe Grillo, e confermo i dati:

    "A fronte di una media europea di un carcerato su 2000 abitanti, negli Stati Uniti sta in galera un cittadino su 150. Esattamente la stessa percentuale di quelle altre due note "land of the free": Russia e Cina. Naturalmente, la maggioranza dei prigionieri negli Stati Uniti è nera o ispanica: senza di loro, la percentuale dei bianchi scende a quella europea, a dimostrazione della concezione razzista dell'ordine pubblico."


    Lo spinello c' entra poco anche se, si sa, è roba da negri.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.