Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 124 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

  1. #121
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Centro
    Messaggi
    125
    Mentioned
    0 Post(s)

    Per me va benissimo.

    Cià.

  2. #122
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Parvati Valley
    Messaggi
    837
    Mentioned
    44 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nevergreen Visualizza Messaggio
    neuter... quì c'è tutto di attinente, ma ho deciso di smettere di parlarne sia perchè mi rendo conto di essermi fatto prendere fin troppo, sia perchè capisco che certe cose bisogna viverle per capirle.

    Queste non sono le "opinioni di Never" e questo non è il tread di saluti a Favola (ma quello dei chiarimenti) ...questo tread era stato chiuso e poi riaperto per dare libertà ad'altri di chiarirsi ulteriormente le idee oltre alla diatriba Ecko/Pollicione.

    Stava passando l'idea che Favola fosse scappata da una qualche dittatura... e a me sta cosa non stava bene. Sicuramente ha influito anche il mio passato poco piacevole con Favolantica, ....ma fatto sta, che finchè si tratta di salutare Favola... sono il primo a salutarla con tanto di rispetto e testa alta, ma se deve passare l'idea che quì ci sia una dittatura... allora sappiate che se quella dittatura c'era.... se n'è appena andata (altro che teorie Eckocentriche).

    E se qualcuno non mi crede... va bene, e se vuole ..venisse pure a replicarmi ...ma argomentando risposte valide, non semplicemente togliendomi il diritto d'espressione e dicendomi che io parlo alle spalle delle persone.

    Purtroppo a volte, se qualcuno ti dice, "FAVOLA è SCAPPATA DALLA DITTATURA" non basta dirgli di NO... per essere credibile, ...e quindi sei costretto a dire ALMENO qualcosa... Parlar male o alle spalle.. è ben altra cosa, soprattutto di fronte alle accuse che sono volate dall'altra parte... (per dire che se pure volessimo considerarlo un parlare alle spalle, non è stato di certo gratuito e tanto meno immotivato).
    ma scusa un attimo, never.
    Qua tu parli delle accuse di pollicione nei confronti di ecko, accuse che hanno già trovato replica dal messaggio di ecko che riporta quello che è successo tra lui e favola. Da quel messaggio penso che ognuno si sia fatto l'idea di che condotta abbiano entrambi avuto in questo ultimo capitolo della saga favola vs. dv-enjoint-ecko. Se ecko non ha fatto l'inquisitore nei confronti sia di favola che di pollicione, non vedo perchè tu debba continuare a tirare fuori cose solo per alimentare fuoco, fiamme e flame...
    Io non conosco il tuo passato sul forum, ma se tu hai aperto un nuovo account (ad aprile) e hai scritto in 4 mesi la bellezza di 38 messaggi di cui 21 in questo 3D, mi domando se forse il tuo tempo lo avresti potuto usare per arricchire la community con qualcosa di più interessante.
    Questa bella community non ha bisogno di avvocati difensori, almeno per situazioni come queste, perchè è fatta da persone intelligenti che hanno capito benissimo la situazione. Nessuno, a parte te, accusa favola (anzi qualcuno ha aperto un 3d di ringraziamento); invece mi sembra che tutta la community abbia preso le distanze da quello che diceva pollicione.
    Se pollicione faceva il C di B tu adesso stai facendo il D di A (citando simonz).
    Condivido la tenacia che hai nel difendere le tue opinioni, ma c'è un momento che è più saggio saper lasciar perdere...si va a finire che si ottiene solamente quella che da noi si chiama la "ragione degli asini".
    Pace e fratellanza
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

  3. #123
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    120
    Mentioned
    0 Post(s)
    In realtà io dubito che senza il mio intervento si fosse avuto un quadro della situazione leggermente più... ampio.

    Spiegazioni del perchè non ho mai scritto in 4 mesi le ho già date, evidentemente non hai letto proprio tutto e a maggior ragione hai scritto ciò che hai scritto. Fatto sta che mi sono connesso e ho visto Ecko, da solo, costretto a dare una serie di spiegazioni che a mio avviso non stavano ne in cielo ne in terra nel senso che non erano assolutamente dovute.
    Non è una questione di avvocato difensore, ma è una questione che la risposta a delle accuse del genere non sarebbe dovuta provenire da lui.. e nemmeno dai mod, ma dagli utenti, e mi dispiace che così non sia stato.. anche se ho avuto ulteriore prova e dimostrazione della persona che è Matteo Gracis.

    Dici che non servono avvocati difensori (anche se non ritengo di aver fatto questo) e che il foro ragiona da solo e si è allontanto dalle parole di Pollicione?... Sarà, ma intanto utenti come Toretto hanno già preso le distanze dal forum, e sappi che anche all'esterno del forum, ..si parla.

    Al tempo stesso non vedo perchè non recuperarne altri utenti come Pollicione, che magari può capire di essere in errore e ritornare sui suoi passi... ...o forse siete troppo abituati a pensare che tutte queste cose siano solo compito e/o interesse dello staff?... poi cosa cercate ...LA COMINITà?... MEGLIO NON COMMENTARE OLTRE..

    e mi sa che forse è meglio se ve la do io a voi.. la ragione degli "asini".

    saluti pace e bene...
    Ultima modifica di Nevergreen; 19-08-12 alle 05:19

  4. #124
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Questa "storia" è durata anche troppo e la stra-grande maggioranza degli utenti del forum è stufa di tutto ciò. Quello che c'era da dire è stato detto, o meglio scritto. Ognuno ha avuto modo di esporre ampiamente le proprie opinioni a riguardo.

    Ora chiudiamo il topic e invitiamo tutti gli utenti a lasciar perdere ulteriori polemiche sulla questione.

    Chi ha screzi personali con altri utenti può risolverli in privato nei messaggi.
    Chi ha deciso di abbandonare il forum di Enjoint può richiedere la disattivazione dell'account seguendo la procedura che c'è nel regolamento.
    Chi ha deciso di rimanere, rispetti e contribuisca alla community.

    Vogliamo tutti tornare a ridere serenamente sulle pacifiche sponde di Enjoint.
    Peace.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.