Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Super size me

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Beh quei tutti prima o poi si ritroveranno a far mangiare ai propri figli i vestiti firmati se andiamo avanti così, anni dopo mi ritengo fortunato ad avere avuto una famiglia con poche disponibilità, almeno ho capito il vero valore dei soldi e che ci sono cose molto più importanti che avere 200 euro di scarpe ai piedi..
    Esatto Simoz,e nota bene,non é che io sia cresciuto nell'oro,firme poche anche meno,ma sono sempre stato bene ugualmente e ora che sono più grande (maturo sarebbe troppo ) mi rendo conto che ciò che conta non sono le firme,ma lo stomaco pieno,x questo avrei vangato e zappato e allevato x i miei figli
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    eh anche io ho avuto alle medie inizio superiori la fase marche, non compravo niente se non era di marca, ovviamente a seconda delle mie disponibilità, un fattore fondamentale è stato sicuramente la figa, se non eri omologato, difficilmente beccavi, mi ricordo che ai tempi il sogno erano le squalo, scarpe della Nike da 330 mila lire diventati poi 170 euro, ogni estate finita la scuola facevo qualche lavoretto e un estate me le comprai, soldi buttati, ma ho sudato per averle e da li in poi ho capito ke con quella fatica con 170 euro avrei potuto comprare cose molto più utili.. Dopo di quelle penso di non aver più speso più di 100 euro per delle scarpe e molto spesso sui 60-80 e col tempo ho capito che la figa avevo mezzi molto migliori che i vestiti x beccarle e così è stato.. Credo sia quasi inevitabile oggi come oggi avere una certa mentalità quando si inizia l adolescenza, bisogna avere poi la testa dai 16 jn poi per capire ciò che conta è cosa no.. Molti guardandomi intorno purtroppo non ce l hanno

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.