Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Super size me

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Ieri dopo aver visto super high me (), mi sono visto pure super size me che era un pò di tempo che volevo guardarlo..dedicato a tutti voi che amate il mc in chimica o non, io lo evito come la peste da anni ormai, se qualcuno avesse qualche dubbio, questo documentario gli aprirà un pò gli occhi!


  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Pienamente contro il Mc... ma vorrei vederti mangiate tutti i giorni per un mese "una sana fiorentina da 1kg" se poi hai le analisi apposto..... insomma non credere che se mangi tutti i giorni per un mese "i panini del baracchino" il tuo fisico non ne risenta come dal Mc! :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    si certamente, ma questo aveva valori del fegato dopo pochi giorni paragonabili ad un alcolizzato! il mio concetto era che se devi mangiarti qualcosa e puoi evitare il mac è tutta salute!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Sicuramente.... il mio è "se puoi evitare la carne è tutta salute"
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    eh lo so che tu sei vegetariano, io mangio molta frutta e verdura cotta il meno possibile, ma credo che alla carne farei molta fatica a rinunciare!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    visto e rivisto più volte, ora da qualche anni evito anch'io bene o male tutti i luoghi così!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    visto e rivisto più volte, ora da qualche anni evito anch'io bene o male tutti i luoghi così!
    Già, io sono stato a new york e li è l apoteosi, c è gente che mangia qualunque cosa a qualunque ora, cibi assurdi e poi i supermercati.. Per ogni prodotto che noi abbiamo di dolce loro ne hanno 4-5 varianti, perciò già sapevo lo schifo che mangiavano, ma sono rimasto stupito per le scuole in questo video, zero educazione alimentare, zero conoscenza delle basi e supervisori delle mense completamente incapaci che sarebbero da denunciare

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Già, io sono stato a new york e li è l apoteosi, c è gente che mangia qualunque cosa a qualunque ora, cibi assurdi e poi i supermercati.. Per ogni prodotto che noi abbiamo di dolce loro ne hanno 4-5 varianti, perciò già sapevo lo schifo che mangiavano, ma sono rimasto stupito per le scuole in questo video, zero educazione alimentare, zero conoscenza delle basi e supervisori delle mense completamente incapaci che sarebbero da denunciare
    Non ti sei mai chiesto perchè? E' molto piu redditizio far mangiare porcherie alla gente per poi vendergli i farmaci per colesterolo ecc piuttosto che non farli ammalare direttamente educandoli ad un alimentazione corretta.

    Il binomio "cibo/salute" dovrebbe essere alla base appunto della prevenzione ma ovviamente non è fruttuoso ne per le lobby degli allevatori (che contano quanto i petrolieri in america) ne alle lobby delle case farmaceutiche...
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    la cosa piu' disgustosa non e' vedere quei ciccioni malati drogati di mc donalds, e' vedere il lavaggio del cervello che viene fatto alle persone nelle pubblicita', a cominciare da quei poveri bambini bombardati inconsapevolmente dalla mattina alla sera. c'era uno che diceva che non c'e peggior schiavo di colui che falsamente e' convinto di essere libero

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Non ti sei mai chiesto perchè? E' molto piu redditizio far mangiare porcherie alla gente per poi vendergli i farmaci per colesterolo ecc piuttosto che non farli ammalare direttamente educandoli ad un alimentazione corretta.

    Il binomio "cibo/salute" dovrebbe essere alla base appunto della prevenzione ma ovviamente non è fruttuoso ne per le lobby degli allevatori (che contano quanto i petrolieri in america) ne alle lobby delle case farmaceutiche...
    E in un paese che la sanità è privata questo binomio equivale a tanti sacchi col dollaro sopra!

    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    la cosa piu' disgustosa non e' vedere quei ciccioni malati drogati di mc donalds, e' vedere il lavaggio del cervello che viene fatto alle persone nelle pubblicita', a cominciare da quei poveri bambini bombardati inconsapevolmente dalla mattina alla sera. c'era uno che diceva che non c'e peggior schiavo di colui che falsamente e' convinto di essere libero
    Effettivamente se non ci fai caso non ci pensi invece qua ti spiega bene come vanno ad "accaparrarsi il cliente" quando è piccolo e questa cosa è molto triste

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.