Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Facevano le veci del sole della Giamaica

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    quindi sto povero cristo è stato beccato perchè consumava tanta corrente e non si riuscivano a spiegare come facesse a pagare??

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    quindi sto povero cristo è stato beccato perchè consumava tanta corrente e non si riuscivano a spiegare come facesse a pagare??
    Eh si.. dite che io devo fare attenzione essendo disoccupato? Anche se mia moglie lavora, e non ho 40 piante, azzolina..

    Se non era per spaccio, ma una congrega di amici, pensarci un attimo? Magari dividersi le piante?
    Mah...
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Il prossimo passo quale sarà, cercare nell immondizia i filtrini?
    Io non sono mai favorevole a piantagioni del genere, perché secondo me l uso personale è un altra cosa, ma la cosa che mi fa incazzare è che in Italia immatricolano 500000 macchine di valore superiore ai 150 mila euro all'anno in compenso solo 100000 Italiani dichiarano più di 100 mila euro all anno, quei figli di troia non li becca mai nessuno quando basterebbe un cazzo di controllo incrociato con la motorizzazione, invece hanno il tempo di guardare le bollette e verificare se uno lavora o meno? È proprio il paese dei Puffi questo

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Il prossimo passo quale sarà, cercare nell immondizia i filtrini?
    Io non sono mai favorevole a piantagioni del genere, perché secondo me l uso personale è un altra cosa, ma la cosa che mi fa incazzare è che in Italia immatricolano 500000 macchine di valore superiore ai 150 mila euro all'anno in compenso solo 100000 Italiani dichiarano più di 100 mila euro all anno, quei figli di troia non li becca mai nessuno quando basterebbe un cazzo di controllo incrociato con la motorizzazione, invece hanno il tempo di guardare le bollette e verificare se uno lavora o meno? È proprio il paese dei Puffi questo
    Giustissimo ciò che dici. Infatti dico "pensarci prima" , proprio perchè non poteva non sapere in che Stato vive!
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma secondo me ci ricamano anche i giornalisti sopra.. magari fra le altre cose per cui questo tipo dava nell'occhio c'era anche questa segnalazione dell'enel e quindi hanno deciso di seguirlo e poi castigarlo... mo un disoccupato non puo farsi il solarium a casa???

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2,626
    Mentioned
    50 Post(s)
    Cmq mai avrei pensato che arrivassero a tanto, nel senso, vanno a controllare le bollette e poi a verificare uno che professione fa, siccome non credo che sia l unico sottoposto a questo procedimento, mi chiedo che mole di lavoro di denaro ci sia dietro, porca puttana siamo il paese con l evasione più alta d Europa e questi "perdono" tempo dietro a queste cose? Se questo spacciava è giusto pulirlo xo sicuramente una macchinazione del genere la Userei prima per prendere quelli che evadono i milioni veri poi lo spacciatore del caso, ma siamo alle solite, quello che evade i milioni veri e che mette in ginocchio il paese è sempre amico o parente di qualcuno e quindi è sereno sul suo yacht a Montecarlo, poi dichiara 15 mila euro all anno come un o operaio, Sempre SE li dichiara e non se ne accorge mai nessuno..

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    ma siamo alle solite, quello che evade i milioni veri e che mette in ginocchio il paese è sempre amico o parente di qualcuno e quindi è sereno sul suo yacht a Montecarlo, poi dichiara 15 mila euro all anno come un o operaio, Sempre SE li dichiara e non se ne accorge mai nessuno..
    come non essere d'accordo!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
    Il prossimo passo quale sarà, cercare nell immondizia i filtrini?
    Io non sono mai favorevole a piantagioni del genere, perché secondo me l uso personale è un altra cosa, ma la cosa che mi fa incazzare è che in Italia immatricolano 500000 macchine di valore superiore ai 150 mila euro all'anno in compenso solo 100000 Italiani dichiarano più di 100 mila euro all anno, quei figli di troia non li becca mai nessuno quando basterebbe un cazzo di controllo incrociato con la motorizzazione, invece hanno il tempo di guardare le bollette e verificare se uno lavora o meno? È proprio il paese dei Puffi questo
    beh, diciamo che da quando c'è l'obbligo di trasparenza dei sacchetti, io i filtrini dal posacenere li travaso dentro un sacchetto del pane, e poi butto via il sacchetto quando è pieno... cerco di pararmi il culo...

    e... COMPLIMENTONI al giornalista, lampada ultravioletta (ma che? è nuova e il cannabusiness non ce lo ha fatto sapere?) e l'erba di Grace...

    a giornalista!!! mavvarrubbà....

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    Io so in tanti anni di consumo che al 99% sono spiate,infamate,altrochè verifica dei consumi enel;alle favole crederanno gli igoranti in materia e mi meraviglio che non abbiano scritto che usava lampade ultraVIOLENTE

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.