Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: I-Grow negozio ITA

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jetleg Visualizza Messaggio
    ci sono andato pochi giorni fa, mi hanno sempre trattato con grandissima cortesia e gentilezza (cosa rara per i commercianti romani!). Vi segnalo però che non trattano più i semi della Nirvana, cercavo la papaya ma mi hanno detto che hanno ricevuto troppe lamentele per maschi e trans ed hanno smesso di venderle. Ho optato allora per una cream caramel! Grande i-grow!
    Hola Jet, buon per i romani!!
    Strano della Papaya Nirvana, qui sul forum se ne parla molto bene, sia dello strain, che della seed bank!

    Papaya
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jetleg Visualizza Messaggio
    . Vi segnalo però che non trattano più i semi della Nirvana, cercavo la papaya ma mi hanno detto che hanno ricevuto troppe lamentele per maschi e trans ed hanno smesso di venderle. Ho optato allora per una cream caramel! Grande i-grow!
    Tipico atteggimento del commerciante, che quando non ha un prodotto disponibile, ne parla male offrendo ovviamente una alternativa.
    Pensa proprio i ragazzi di igrow, recentemente, dopo la mia richiesta di biomagno e non avendolo, mi hanno detto che é il peggior fert che esista.
    Ai grow shop bisogna andare con le idee ben chiare e sapere cosa comprare......mai affidarsi a loro

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...a dire il vero ne ho sentiti anch'io parlare non bene della Nirvana...
    ...troppi pacchi...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Tipico atteggimento del commerciante, che quando non ha un prodotto disponibile, ne parla male offrendo ovviamente una alternativa.
    Pensa proprio i ragazzi di igrow, recentemente, dopo la mia richiesta di biomagno e non avendolo, mi hanno detto che é il peggior fert che esista.
    Ai grow shop bisogna andare con le idee ben chiare e sapere cosa comprare......mai affidarsi a loro
    Quoto Folg, a me è capitato gli scorsi anni quando facevo out, con un paio di growshop torinesi. Invece, da quando mi servo da Indoorline, mi son sempre trovato alla grande: cortesia, disponibilità, e nessun consiglio gratuito. La prima volta, 10 semi sweet seeds non germinati, me li hanno cambiati; sconto del 20% sempre, e di quasi tutte le seed bank, accettano richieste e te li ordinano.
    Non ci sono semi in catalogo sul loro sito, loro sono grossisti e vendono solo a chi si presenta lì e li ispira fiducia.
    Sono presenti in Italia parecchi Indoorlinepoint.

    Loro la Nirvana c'è l'hanno, e non ho sentito lamentele.
    Comunque, potrebbe darsi che sia una "partita" mal conservata??
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da folgore Visualizza Messaggio
    Tipico atteggimento del commerciante, che quando non ha un prodotto disponibile, ne parla male offrendo ovviamente una alternativa.
    Pensa proprio i ragazzi di igrow, recentemente, dopo la mia richiesta di biomagno e non avendolo, mi hanno detto che é il peggior fert che esista.
    Ai grow shop bisogna andare con le idee ben chiare e sapere cosa comprare......mai affidarsi a loro
    la cream caramel era in ogni caso la mia seconda scelta

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3,901
    Mentioned
    278 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jetleg Visualizza Messaggio
    la cream caramel era in ogni caso la mia seconda scelta
    Jet il mio discorso era in generale.... Ottima la caramel

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    275
    Mentioned
    0 Post(s)
    menomale, temevo volessi dirmi che fosse un pessimo seme!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.